Feedback Cosa ne pensate dell'evento A tutta velocità?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 24 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento A tutta velocità?

1. Gradimento alto (ottimo)

6 voto/i
    3,3%
  2. Gradimento medio (buono)

17 voto/i
    9,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

6 voto/i
    3,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    7,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

138 voto/i
    76,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Salve Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento A tutta velocità per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: Martedì 1° Maggio 2018, alle ore 23:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

buongiorno :oops:
    mi chiedete cosa ne penso??
    penso che sarebbe bene che la Bp iniziasse a pensare di darsi una regolata, come può pensare di mettere questo evento in concomitanza con un altro sugli stessi campi con richieste a dir poco assurde sia per uno che per l'altro,senza tenere conto che da noi mercoledì sarebbe anche festa, si festa della Liberazione,o_O magari è giunta l'ora che forse mi liberassi pure io da questa schiavitù, non è più un gioco ma un lavoro >:(

3. katrina61

katrina61 Autore in erba

>:( meglio se non dico cosa ne penso

4. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Oggi finisce un evento.. è c'è pure chi cerca nelle poche ore rimaste di finirlo..
    E subito un altro evento.. e chi necessita di finire quello precedente deve fare una scelta.. e quindi impossibilitato ad attendere l'inizio del nuovo evento per racimolare più drop possibili..
    e domani.. incredibile ma vero inizia un terzo evento!!!
    Non so perchè ma mi sento presa un po' in giro..
    Ma stiamo scherzando???
    cosa ne penso??
    BP essendo io una persona che si ritiene educata evito di dirti quello che penso..
    ma credo che tu abbia capito!
    Domani è festa... ci faremo una bella grigliata.. mangeremo in terrazzo.. ci godremo il canto degli uccellini... e di iniziare sto evento manco ci penso.. E sta settimana siamo già a quota due eventi saltati..xDxD

5. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Libertà vo' cercando,
    la troverò gli eventi saltando.

6. meraviglio

meraviglio Conoscitore del forum

roba da pazzi scatenati! ormai il vero evento è il non-evento o magari il basta con Farmerama!

7. virgo58

virgo58 Leggenda vivente del forum

E' evidente che dei nostri commenti "bollenti" non gliene frega un accidenti! Questi hanno perso i sensi!

8. calore70

calore70 Maestro del forum

l'evento rock non l'ho nemmeno iniziato....per non smontare la fattoria....con mancanza di assistenti...a tutta velocità non mi pronuncio ....siamo in pista e dobbiamo fare una gara di formula 1 o di rally....per terminare i due eventi in programma mi sa che occorrono una sacco di euri, ormai non è più un gioco rilassante, ma snervante, io mi sono riposato con il rock ascoltando la radio pur avendo già raccolto 1056 chip IA ma per mia scelta non ho seminato pianta evento...da ora in poi sceglierò eventi che mi soddisfano i relativi premi non doppioni o nuvolette che servono ad abbagliare i poveretti..
    calore70ID: 12001395

9. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Non posso dire ciò che penso, perchè poi sarei bannata..
    Vergogna!
    Domani è la festa della liberazione.. studiatevela.. eppure dovreste saperne qualcosa!
    Credo che per il nostro bene dovremmo liberarci anche di voi..
    Dalla Germania stanno arrivando segni di insania

10. gresia

gresia Autore attivo

io non ci posso credere.... ma domani è festa e ci sono ben 2 eventi. non pensate che state esagerando?

Piace a katia676, jojojo_50, more56 e ad altri 15.
  11. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

E' vero, ma perche' privarci di una cosa che, se siamo ancora qui, tutto sommato ci piace? Ho deciso, voto sin da ora nullo, inizio questo evento e l'altro, non smonto nulla, non spendo nulla e cerco di portarmi a casa piu' premi che posso, senza affannarmi. Non arrivo ai tralci? me ne faccio una ragione! Sia chiaro che sono d'accordo con tutti coloro che si stanno lamentando per la gestione del gioco da parte di bp, perche' se da una parte si crea un'azienda per guadagno, ed e' giusto, dall'altra non puoi succhiare il sangue ai giocatori di un gioco che, se non erro, nasce gratis.

Ultima modifica: 24 aprile 2018
  12. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Sinceramente no, non mi piace più, mi è venuta la nausea,
    se ancora sono qui è solo per affezione alla mia farm, per quello che ho fatto nella mia farm dal 2011, e per dei rapporti umani che ho con alcune persone, rapporti con sentimenti, che spesso frenano la mia volontà di lasciare un gioco che non mi diverte più, gestito da gente che ci tratta come fossimo muli!
    41140 semi e 3918 drops io non lo trovo per nulla divertente!

13. FilomenaT

FilomenaT Esperto del forum

Evidentemente l'evento Giardino dell'alchimista con la richiesta di 18.000 fiori di cristallo che maturano in 5 ore e 2600 drop da gestire su sei campi deve essere sembrato alla BP una cosetta da niente. E così hanno pensato bene di aggiungere un altro evento con 23.140 semi da coltivare che maturano in sei ore e 1318 drop da raccogliere in tre campi. E che ci vuole? Basta stare sempre davanti al pc e il gioco è fatto... E tra le ricompense di entrambi gli eventi mi pare che non ci sia neppure un coupon assistenti. Che vogliano dirci qualcosa? Comprate, comprate, comprate. Quanto rimpiango i vecchi tempi!! -.--.--.-

14. artesia

artesia Conte del forum

liberazione da farmerama,,,,,,,,adesso capisco chi ha il vizio del gioco in senso lato,
    non un divertimento,non un passatempo piacevole, ma un tour de force in piena regola,richieste allucinanti.!!!!!!improponibile gli eventi in contemporanea.orribile artesia

15. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

voto NULLO
    parole per descrivere quello che penso credo non ci siano altrimenti sarebbero solo offese e io mi reputo una persona educata e rispettosa cosa che voi non sapete neanche il significato di queste parole altrimenti ci sarebbe un comportamento differente da quello che avete voi nei nostri confronti ....ormai gioco da otto anni e testarda come sono inizio sempre le vostre sfide cercando di non saltare nessun evento e non spendendo soldi veri ( noi tutti paghiamo già per poter giocare a farmerama perche se non hai internet non potresti giocare perciò già pago per giocare ) se poi voi volete spremerci ancor di più DITELO almeno decido se fare come hanno fatto tantissimi miei vicini ANDARSENE o pagare e restare però a quel punto decido io se restare o andarmene
    vedete voi cosa preferite

16. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Due eventi semina in contemporanea: vergogna!

17. aliella

aliella Esperto Junior

Ok, dopo una vita che non commento, tanto lo reputo inutile, ora lo faccio e dico: BASTA!
    Evento da saltare, insieme all'altro, o da fare in tutta libertà: stavolta niente tralcio, machissenefrega!
    Copio e incollo nell'altra discussione e vado a sistemare la mia fattoria come piace a me.
    Ciao BP, e mica mi paghi per "lavorare" a Farmerama!

18. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

E festa della liberazione sia! liberi di non fare gli eventi, liberi di criticare con giusta causa, liberi di rimpiangere tempi passati quando giocare era un divertimento. liberi di votare nullo. Come liberi alla BP di continuare a non prendere in considerazione le critiche e proseguiire in una politica che ben presto si ritorcerà loro contro. Liberi di gridare BASTA per essere presi in giro.

19. lucia68

lucia68 Signore del forum

Ci stà tutto quello che avete scritto, lo fanno per farci spendere soldi, domani è festa e la maggior parte dei colleghi contadini andrà fuori a divertirsi e non a stare appiccicati al pc, a me non importa più di tanto non smonto la fattoria prendo quello che posso, finchè gli eventi si facevano nei campi a parte bene, ma 2 eventi sugli stessi campi non va, se scelgo di fare l'evento solo sui campi dell'isola e in fattoria faccio l'altro evento penso che non concludo ne l'uno e ne l'altro.
    Evento nullissimo
    Come è stato detto già da altri non abbandono il gioco perché sono affezionata ai miei vicini ed amici

20. 00Aleandra00

00Aleandra00 Analizzatore del forum

Basta...domani è festa, c'è già un altro evento ma perché Vi ostinate a farci stare sotto pressione in questo modo,
    quando è troppo è troppo

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.