Feedback Cosa ne pensate dell'evento A tutta velocità?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 24 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento A tutta velocità?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    3,3%
  2. Gradimento medio (buono)

    17 voto/i
    9,4%
  3. Indifferente (sufficiente)

    6 voto/i
    3,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

    14 voto/i
    7,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    138 voto/i
    76,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Colonnello del forum

    Non mi interessa molto il tralcio, ho puntato su altri premi :music:
    Ancora un raccolto ed interrompo, smetto di coltivare i ceppi in fiore per poter seminare altre piante carenti nel mio fienile;)
    Nel complesso è stato comunque un buon evento, ho ottenuto concimi, mangime ed altre risorse, il mio voto è positivo:)
     
    A [stella]57 piace questo elemento.
  2. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Voto BUONO, mancano 32 ore e 9 binari da fare al mulino per completare anche questo evento quindi avendo ormai raggiunto gli ultimi semi necessari posso andare alla ricerca degli ultimi drop con un seme medio lungo di giorno e lungo la notte,se rimane costante lo finisco domani in serata senza stare appiccicato al pc.xDxD
     
  3. monferrina52

    monferrina52 Frequentatore del forum

    Evento finito! Voto sufficiente per il random rotaie. Ho messo i campi confort con garofani a tempo zero per rimediare gli ultimi 120 drops necessari:44 rotaie a raccolto!!!!! 20 in meno che con la genziana!!!
     
  4. pardy63

    pardy63 Professionista del forum

    E anche questo è finito, si basta sincronizzarsi e alla fine si riesce a fare, prima nuvoletta e case con regali importanti, poi se si arriva il resto, e sono arrivata a prendere tutto.
    Buon primo maggio a tutti
     
    A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  5. [stella]57

    [stella]57 Autore attivo

    ho votato ottimo, evento finito ieri, senza difficoltà, ( come tutti quelli che decido di fare, quasi tutti ;) ) e l'altro ieri ho finito pure l'altro evento, anch'esso senza difficoltà, buona l'uscita dei drop ;)
    [stella]57
    id 20218500
     
    A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  6. Azzurra2018

    Azzurra2018 Pivello del forum

    Penso che questo è un gioco e perciò lo prendo come tale.

    L' evento? carino, lo faccio fin dove arrivo dopodiché il miglior "gioco" da giocare è la vita.... in questo gioco si che bisogna per forza vincere il premio finale :)

    Buon 1° Maggio a tutti voi della BP e grazie per il divertimento che mi offrite, per di più gratis se non sono io a decidere di spenderci soldi :)
     
    A minùpastafrolla piace questo elemento.
  7. fenista

    fenista Maestro del forum

    Di positivo ci sono le ricompense e il poter gestire con una certa libertà i percorsi da fare con gli esagoni; apprezzabile anche il non essere obbligati a mettere tutti e cinque gli item sulle nuvolette, soprattutto il treno fantasma per la villa infestata è stato utile.

    Le note negative: inizio e fine evento in due giorni festivi, la durata del seme evento di 6 ore (per me la peggiore in assoluto da dover gestire), assenza di coupon tra i premi.

    Per questa volta voto ancora buono, ma solo perché voglio essere ottimista e spero che si possano correggere i difettucci evidenziati, non mi sembra di chiedere la luna. Alla prossima ;)
     
    A 00Aleandra00 piace questo elemento.
  8. calore70

    calore70 Maestro del forum

    evento noioso lungo non raggiungo le nuvolette per mancanza di prodotti , vediamo se ci sarà il prolungamento, così arriverò alle nuvole calore70ID: 12001395
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.