Feedback Cosa ne pensate dell'evento Acquamania?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Acquamania?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    7 voto/i
    5,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    12 voto/i
    8,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    11 voto/i
    8,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

    9 voto/i
    6,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    97 voto/i
    71,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Nullo continuo solo perchè non mi piace lasciare le cose a metà, premi come di solito a radom, avrò aperto una cinquantina di ultimi recinti misteriosi degli eventi precedenti ed è inutile dire di non avene trovato uno, vedremo con questi ma certo il mio voto non cambierà
    troppe cose dovrebbero cambiare per poter tornare a giocare con l'entusiasmo di una volta.
     
  2. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    troppo tempo per poter ottenere una cassa di esche (24 ore) e il random non è per niente benevolo esche normali e premi non ne parliamo
     
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
    e vabbè,ho provato a star"serena",ma evidentemente è impossibile ,visto che 'sti programmatori (o come si chiamano. loro...) stanno eccessivamente trasmodando nell'arzigogolare gli eventi.
    nullo++
     
    Piace a Titta64, Franca22, cercla e ad altri 4.
  4. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    È troppo lento, ma come si fa ad arrivare ad avere 12 perle rare per le nuvolette Acquamania avendo a disposizione così poche casse di esche e così pochi tiri di pesca? Non che le nuvolette Acquamania siano così appetibili, si può certo farne a meno... ma quando inizio un evento mi piacerebbe portare a casa tutti i premi. Aspettare 23 ore per aprire una cassa di esche è troppo. Voto nullo
     
  5. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    l'evento risulta molto più semplice rispetto al primo impatto ricevuto leggendo la FAQ. :)

    I prossimi tre eventi saranno semplici come il primo: "Storie di uno squalo di piscina"? Lo credo e lo spero.:p


    Il riscatto delle bolle della videata evento non richiede sforzi ed attenzioni particolari, è sufficiente completare i quattro "sotto-eventi" per ricevere i drop necessari.

    Per esempio nel "sotto-evento "Storie di uno squalo di piscina" si ricevono i 4 fischietti necessari per sbloccare le 4 bolle che li richiedono. Ipotizzo lo stesso svolgimento per i restanti "sotto-eventi".


    Interpreto l'ulteriore possibilità di ricevere i drop con il giochino della pesca come un divertimento ed una possibilità in più per chi non dovesse riuscire a completare il "sotto-evento", sempre che il random sia magnanimo e, fermo restando che, nonostante il suddetto, qualche altra ricompensa che non sia il drop... in modalità random si riceve. :p

    Per il momento propendo per l'ottimo.;)
     
    A sbrixi piace questo elemento.
  6. matucana

    matucana Autore attivo

    Non è così complicato come sembra a prima vista......però troppo poche le monete stellate che escono dagli alberim
    e troppe 23 ore per avere le esche
     
  7. monylory64

    monylory64 Signore del forum

    ma prima di fare una pescata passano 23 ore troppo poco, poi dopo due giorni o tre allora qualcosa peschi, bah non ha un senso era meglio pescare in base a un raccolto.
     
    A rms45 e sandravip956 piace questo elemento.
  8. -matepa-

    -matepa- Esperto Junior

    il gioco della pesca era molto meglio prima, almeno ci si divertiva un pò, ora bisogna aspettare un giorno!!!!!!!!!!
     
  9. saphira50

    saphira50 Titolare

    infatti molto noioso
     
    A sandravip956 e FilomenaT piace questo elemento.
  10. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    finito il primo evento
    carini i premi
    in complesso fattibile
    richiesta monete impegnativa (continuo a raccogliere fino all'ultimo)

    vediamo gli altri 3 "pezzi" come se la cavano

    speriamo migliorino i tempi, mooooolto lunghi :sleepy:Zzzzzzz

    armiamoci di pazienza

    per il momento merita un buono
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  11. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Troppo lenta la raccolta delle casse contenenti le esche. Il mio voto arriverà più avanti.
     
    A Titta64 e FilomenaT piace questo elemento.
  12. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

  13. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo 24 ore per aspettare una cassa la apro prendo un aragosta l'unica cosa che mi resta da fare e scrivere a una vicina se gli interessa una cena con 2 paccheri pomodorini e l'aragosta le perle sono casuali quindi se non escono niente nuvolette dopo tanto lavoro il cestino non lo compero non mi sembra il caso di fare un picnic con l'aragosta buona giornata
     
  14. umerto

    umerto Autore in erba

    Prima parte dell'evento finito in tranquillità, spero che sia cosi' anche per le prossime parti. La parte riguardante la pesca è demoralizzante, per il voto aspetto...
     
  15. tuvz

    tuvz Autore attivo

    poteva essere un evento molto gradevole e interessante ma i paletti incontrati per arrivare a fare una pescata sono veramente troppi.i premi sono quando discreti quando veramente nulli.possibile che io per pescare devo ottenere un fischietto o altre cose seminando innumerevoli quantita' di sementi e raccogliendo drop mai in quantita' adeguata e poi per arrivare al fischietto o alla bussola o altro devo arrivare allo step 33 almeno?inaccessibile complicato estenuante.peccato perche' era una idea discreta.purtroppo nullo. tuvz
     
    A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  16. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    dopo tre sotto eventi finiti posso sbilanciarmi e votare nullo per tre motivi:1) è vero che le perle sono rare ma ne trovo di piú pescando nel tombino sotto casa che nel gioco. 2) il secondo sotto evento non terminabile. 3) va bene che nella pesca occorre pazienza ma avere sette esche ogni 23 ore ti fa passare la voglia e poi il random guarda caso solo esche piccole.
    nullissimo
     
  17. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    per me appena sufficiente -.-
    proprio oggi è pescato l'ultima perla per il primo tralcio (il secondo sarà disponibile la prossima settimana penso :p, chissà se le prossime pesche saranno più fortunate, la vedo dura però -.-) ma considerato con quale ritmo escono i premi ottenuti dai pesci spada e polpi, è una miseria
    per molti giocatori che giocano da più anni di me; i tralci ultimamente potrebbero essere classificati come "miseri" visto ciò che elargiscono in punteggio e anche il tempo lungo di maturazione, ma per me che gioco da poco meno di due anni, sono punti preziosi, certo se fossero più corposi ....:p:pxDxD
     
  18. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Si si stimolante;)
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  19. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ottimo
     
  20. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Un evento che ha richiesto molta pazienza, spesso deludente per i contenuti delle casse e per i pesci pescati :eek:
    Ho avuto però anche qualche soddisfazione e probabilmente riuscirò a prendere entrambe le nuvolette;)
    Voto sufficiente
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.