Feedback Cosa ne pensate dell'evento Acquamania?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Acquamania?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    7 voto/i
    5,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    12 voto/i
    8,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    11 voto/i
    8,1%
  4. Gradimento scarso (basso)

    9 voto/i
    6,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    97 voto/i
    71,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    cambio il voto da ottimo in buono.

    Non ho gradito la difficoltà nel terminare il sotto-evento "Spettacolo sci d'acqua".

    Dopo aver raggiunto lo sblocco della quest di supporto "Biglietti perduti" ed aver effettuato le consegne mi sono fermata.

    Ho ritenuto uno spreco di risorse dover utilizzare grosse quantità di concime extra e di Susanna e di giri festaioli e normali per riuscire ad avere un bonus sul raccolto dei semi. Tale utilizzo di risorse trova una valida ragione solo in presenza di alberi dei fiorini come ricompensa e non di una serie di nuvolette che dà un coupon assistenti da un'ora una volta a settimana,:music:... parere strettamente personale.:p

    Ho già la serie di nuvolette dei carillon che nello stesso tempo dà un coupon da 3 ore, probabilmente se non l'avessi mi sarei impegnata fino allo sfinimento e avrei confermato l'ottimo.

    Mi ritengo soddisfatta, ho portato a casa tutte le ricompense previste tranne la succitata serie di nuvolette che non ha influito negativamente nel riuscire a prendere le due serie "Acquamania 1" e "Acquamania 2" che non sono il top per tempo di ricarica e bonus ma, tutto serve o servirà... è la mia filosofia di gioco!
     
  2. laura021950

    laura021950 Autore frequente

    Ho votato non insufficente x che se non spendi soldi veri non ti fanno vincere niente
     
    A robylla e luisa1961 piace questo elemento.
  3. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    tutto sommato..con pazienza e tenacia
    si finisce i 4 eventi concatenati.
    voto sufficiente
     
  4. pitz64

    pitz64 Apprendista

    buongiorno a tutti , anch io con pazienza ,sveglie notturne e un po di fattore c x l uscita dei drop penso di finire.. ahime non sono riuscita a finire invece il primo dei 4 eventi ..ragion x cui non riuscirò a prendere la prima serie di nuvolette.. non mi sembra giusto!!ma va be..buon gioco a tutti
     
  5. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    evento pesca:rovinato, era uno dei piu' belli, dopo aver rovinato la regina del carnevale anche questo. bellissima l'idea che non puoi sbloccare le bolle se non hai le adiacenti. anche sulla semplicita' nonsi capisce nulla. non esiste voto possibile, nullo e' troppo.
    comunque cambiano (vedi sopra) gli eventi votati buono o ottimo, quindi scrivere qui e' controproducente
     
    A robylla, esperia e pitz64 piace questo elemento.
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    A brufolo77 piace questo elemento.
  7. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Evento finito già prese le 2 nuvolette , noioso devi ricordarti ogni giorno di prendere le casse , SUPER MERITOCRATICO infatti uscita esche random tiro fatto bene o male random premi random tutto questo giro di cose solo x il random ( speriamo che i programmatori comincino ad essere pagati random ).
    Dulcis in fondo anche già prese le 12 perle continua a darle e visto la conversione sicuramente farò 5 o 6 livelli exp visto che sono solo al 223 ah ah ah Voto NULLO
     
    A emmeci, kotokoFC e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. Raven61

    Raven61 Autore in erba

    Bassissimo gradimento quasi nullo....8)8).. troppo lungo per un periodo in cui tutti (o quasi) sono in vacanza... parafrasando Fantozzi "quest'evento è una cavolata pazzesca"...:(:cry:
     
    A esperia piace questo elemento.
  9. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Voto SCARSO, aspettare le casse delle esche per fare una pescata non mi è piaciuto,era meglio fare le esche alla vecchia maniera ma forse voi non lo sapevate,non siete capaci nemmeno a copiare. Mi domandavo come mai non avevo sbloccato un paio di casse e poi leggendo gli altri utenti credo che le risorse necessarie erano troppo esose per ricevere il nulla quindi avrò tralasciato quella settimana di evento dello sci. Ormai gioco solo a tempo perso ed è un vantaggio per me ,mi collego per poco tempo, con la vostra direzione del gioco avete fatto perdere in noi l'entusiasmo di giocare e anche spendere risorse utili per sviluppare una fattoria inutile. :mad::mad::mad:
     
    A esperia piace questo elemento.
  10. esperia

    esperia Autore frequente

    sono d 'accordo con te
     
    A emmeci piace questo elemento.
  11. seralian

    seralian Imperatore del forum

    buongiorno
    confermo l'ottimo: evento lungo, ma comunque con ottimi premi ...solo la quest dello sci mi ha dato qualche problema, ma con un fienile ben fornito ( extra e bonus raccolto ) ho potuto completarlo, senza spendere un euro ;)
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.