Feedback Cosa ne pensate dell'evento Acquisizione ostile?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Acquisizione ostile?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    1,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    28 voto/i
    8,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    31 voto/i
    9,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

    67 voto/i
    20,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    194 voto/i
    59,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Salve Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Acquisizione ostile per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Mercoledì 5 Aprile 2017, alle ore 17:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama

    edit: modificato orario di chiusura sondaggio, dato il prolungamento dell'evento
     
    Ultima modifica: 5 aprile 2017
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Evento inutilmente arzigogolato.
    Servirà forse per spiegare ai bambini che non è"consigliabile"giocare al gioco delle tre campanelle????
    Prima di votare aspetto di scoprire cosa succederà stavolta con i drops.
     
  3. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    Voto bassissimo, non tanto per l'evento in sè che farò (per la linea del tralcio e per le 5 banane dorate), quanto per il fatto che era appena terminato un evento in cui occorreva seminare. Io quindi avevo tolto i recinti, messo i campi 1x1. Ad evento finito ho rimesso i recinti su due poderi su tre (mi sembra il minimo visto le numerose quest che richiedono quantità esorbitanti di animali) e dopo un giorno c'è un altro evento in cui occorre seminare. Di recente la linea adottata sembrava quella di distanziare eventi simili e questo era un grosso passo avanti, stavolta a mio personalissimo giudizio è stato fatto un passo indietro.
     
  4. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Mi sembra simpatico. L'idea di mandare il cattivone in galera è carina, e il gioco delle tre conchiglie( 3 carte:eek:) è inusuale per questo gioco.Come evento è un po diverso dagli altri !!!! Aspetto a votare per l'uscita dei drop:oops: Hai-mè pecca che si sta verificando spesso da qualche tempo !!!
     
    A .loredana60. e sandravip56 piace questo elemento.
  5. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    i premi mi piaciono,
    -tutti quei recinti ed alberelli misteriosi :p
    -le 5 banane :p
    -il tralcio :p
    e basta ... il resto è riempimento :oops:


    cosa che non sopporto invece sono tutti quei drop :(

    1000 dropp / 6 giorni=167 drop al giorno

    spalmati su tutta la fattoria speriamo siano fattibili...
    magari anche iniziando con un buon raccolto di semi e alberi a lunga maturazione.
    vedremo...


    18.750 semi evento da 6h ( 4h 48 m con acqua) e quindi 3/4 raccolti al giorno.

    si fanno circa con 9 raccolti di campetti 1x1 e salsa mele e carote?

    è piu semplice di quello che sembra???o_O
     
    A minùpastafrolla e _mari89_ piace questo elemento.
  6. _mari89_

    _mari89_ Autore in erba

    Breve valutazione.

    Meccanica dell'evento:
    Alla fine hanno complicato la cosa più di quanto non lo sia effettivamente. A me personalmente piace che ci sia un minimo di trama nell'evento, perciò ben venga qualcosa di più che non consegna->ricompensa (anche se in fondo è strutturato così). Il mini-gioco non esiste. E' programmato che si "perde" sempre. Meglio così.
    L'utilizzo del mulino però ha stufato... in fondo è solo una noia cercare di infilare quell'ora per macinare la risorsa evento tra una produzione di extra e l'altra.

    Richieste:
    1000 drop: allora non è una passeggiata, però preparando bene i campi (Bahamarama solo alberi e in farm un mix tra alberi e coltivazioni lunghe dovrebbero andare bene) e finendo il prima possibile il seme evento non dovrebbero dare troppi problemi.
    18.750 piante da 6h: dato che abbiamo anche l'isola a disposizione c'è solo l'impegno di tempo (per chi, come me, non intende usare gli assistenti) non indifferente, ma con salsa di mele e carote non vedo particolare difficoltà.

    Premi:
    -5 banane dorate: bene
    -15 mangimi extra: ottimo, potevano essere di più, ma fan sempre piacere
    -50 concimi extra: fan piacere, sperando con tutto il cuore che non siano lì perché i drop sono difficili da far uscire...
    -misteriosi: 8 recinti e 8 alberi in tutto. Bei premi
    -resto: non male soprattutto secondo me i 90 speciali di Susanna , alla fine possono tornare utili in determinate situazioni. Solo i profumi mi escono dalle orecchie, almeno si vendono e via...
    -tralcio magico: dà parecchi punti esperienza per l'isola. Non sarà il tralcio migliore mai visto ma è ok.

    Manca quel qualcosa (per lo scorso erano i gatti rosa) che mi faccia dire:"WOW!". Però nel complesso direi buoni.

    Se i drop saranno decenti (come lo scorso sarebbe perfetto dato che c'è anche Bahamarama) il voto sarà tra SUFFICIENTE e BUONO.
     
    Ultima modifica: 29 marzo 2017
    A dagger68, minùpastafrolla e ASTRONACH piace questo elemento.
  7. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Le banane dorate ed i recinti misteriosi palladio (quelli dei bisonti, per intenderci) mi intrigano molto, anche mangime e concimi sono molto graditi:)
    non resta che sperare nei drop :p
     
    A ASTRONACH e .luci68. piace questo elemento.
  8. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Ci sono due grosse incognite in questo evento:i drops e il random......(tanto per cambiare !!!!) ...la cosa che più mi appassiona :mad: è che entrambi non dipenderanno da noi contadini !!!!! Il voto è inutile e quindi non serve esprimerlo.
     
    Piace a dagger68, igreen, annaalbano e ad altri 4.
  9. ghiaccio2

    ghiaccio2 Apprendista

    et voilà il business è servito! Un avvenimento via l'altro, semine da effettuare per forza su campetti 1X1 con salsa se si vogliono ottenere dei risultati, come premio quei recinti e alberelli misteriosi in cui (forse) troverete quello che vi serve per avanzare nel gioco.
    Provate a farli senza abbonarvi agli assistenti o senza comprare i cestini se ci riuscite...
     
    A calore70 e .loredana60. piace questo elemento.
  10. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Senza comprare i cestini si può fare tranquillamente(mai comprati),ma gli assistenti ,continuando a salire con i livelli,tra campi,giardini e nuvolette,dal mio punto di vista sono diventati indispensabili.Senza salse e campetti è praticamente impossibile finire gli eventi,però...è sempre stato così!
    Del random parliamo da sempre,e da sempre non siamo ascoltati.
    Comunque in teoria questo è un evento da suff/buono,vedremo.
     
    Piace a macchè, Andre_29, avus55 e ad altri 6.
  11. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Sono d'accordo con Marzia,
    l'evento sembra non difficilissimo , l'incognita sono i drop e il random, .....mah staremo a vedere !
     
  12. paddychef

    paddychef Titolare

    Ormai ce la giochiamo solo con i drops...
    Se ne arrivano abbastanza, bene. Diversamente, come per numerosi altri eventi recenti,
    senza comperare nulla è quasi certo che non si poterà a termine.
    Però i premi sono interessanti e lo svolgimento sembra semplice, staremo a vedere, io voterò solo in dirittura d'arrivo.
    Mi spiace solo di dover smontare tutta la farm che avevo appena rimontato, visto il quantitativo di piante evento è l'unico modo per riuscire, direi..."se sbaglio mi corriggerete" disse qualcuno !
     
    A gighen77, .loredana60. e virgo58 piace questo elemento.
  13. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Quando un'azienda non riesce più a proporre una novità, o un evento a tempo, senza che ci siano problemi,
    forse bisognerebbe farsi una domanda e fermarsi a riflettere, e cercare la soluzione!


    Al momento, oltre a tutto quello che non sta funzionando dalle 14.00, noto solo la scarsità di drops, come sempre ultimamente, nonostante ci siano anche i terreni isolani i drops sono davvero scarsi!
     
  14. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    Premi buoni e, finalmente, una nuvoletta che è pronta in dodici ore sono veramente una cosa bellissima ma...caos iniziale e corsa
    al mitico introvabile drop ci fanno venire sconforto , noia e desiderio di fare altro.....
     
  15. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    E soprattutto..
    visto che l'azienda non è capace di proporre qualcosa senza disguidi..
    sarebbe auspicabile che si rendano conto di questo, e che si rendano conto di non dover fare più cose lo stesso giorno!
    quando inizia evento non si mette altro..
    come oggi che coincideva villa premium con l'inizio evento!
    L'azienda avrebbe dovuto riconoscere i propri limiti e mettere villa premium in una giornata senza eventi!
    o dopo tutti questi mesi era fondamentale inserirla oggi insieme ad evento per creare l'ennesimo patatrac???
     
    Ultima modifica: 30 marzo 2017
  16. _mari89_

    _mari89_ Autore in erba

    Primo raccolto dopo preparazione quasi ottimale (non spreco di certo l'extra su dei lamponi comfort)... 103 DROP. Meno di 120 in eventi con richieste come queste non avevo mai fatto. Assurdo.

    Non ci voglio credere, spero sia solo un caso sfortunato il mio. Ditemi che sono l'unica...

    Sorvolando il fatto che non c'è nè il timer nè una qualche icona (sono le 15!!!) che faccia intuire l'inizio dell'evento e ho raccolto alla cieca i primi campi per piantare i semi evento, si parte malissimo!
     
  17. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Chi ben comincia è a metà dell'opera...diceva un "saggio".......ho raccolto alla cieca perchè non potevo aspettare un'altra ora...ma ancora vedo i problemi che avevo lasciato.........altrochè se serve una pausa..per tutti !!!!!!
     
  18. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Sapete la novità?
    Voto NULLO,
    E non ci penso più.
     
    Piace a -zenzero-, gighen77, macchè e ad altri 7.
  19. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    La normalità dovrebbe essere il poter accedere alla farm e svagarsi, magari partecipando all'evento, perché no...
    Ma qui di normale mi pare ci siano i soliti bug
    Pur con tutta la comprensione possibile (perché immagino sia molto difficile il mestiere di programmatore, specialmente in questi casi) e pur prendendola dal lato comico, non riesco nemmeno a formulare un voto.
    Per il momento: non classificabile :cry:
     
    Piace a -zenzero-, gighen77, macchè e ad altri 7.
  20. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Non potevate trovare titolo migliore..."ostile" racchiude tutto...
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.