Feedback Cosa ne pensate dell'evento Acquisizione ostile?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Acquisizione ostile?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    1,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    28 voto/i
    8,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    31 voto/i
    9,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

    67 voto/i
    20,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    194 voto/i
    59,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    più che evento "ostile"
    direi evento "slogga tu che sloggo io"
    per il voto attendo gli accadimenti
     
  2. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    5 raccolti 5 login , drops 102 per 5 campi con semi di 19 ore e di 15 ore bahamarama , come inizio non ce male .......al peggio non cè limite...............brava bp , per il voto aspetto.......ma di sicuro non sarà mai ottimo
     
  3. Lilith06

    Lilith06 Titolare

    Time out per tutti! E' da diverso tempo che chiediamo una pausa, servirebbe a noi "contadini" per riorganizzare le fattorie ed ai programmatori per cercare di eliminare o ridurre al massimo i soliti inconvenienti.
     
  4. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Ennesima delusione proposto dalla Bp, Mettendo troppe cose insieme alla fine si sbaglia come anche oggi.
    La clientela ( NOI ) comincia di essere stanca di tutti questi intoppi che vanno a finire sulla nostra pelle.
    Si viene buttato fuori dal farm, non ci sono più alberi appena tolti non funziona il mercato e altre cose e si può
    continuare cosi. Poi già adesso si po dire che la uscita dei drop non e sufficiente per finire l'evento per tanti
    livelli. Va bene cosi cara Bp, voi un voto? non ti lo do , ti lo devi dare da solo. E rifletti come sarà.
    A tutti un buon evento senza stress e senza arrabbiature ;)
    siegfried1953
    Id 27466776
    farm110
    isola333
     
    Piace a macchè, Andre_29, holly_11 e ad altri 17.
  5. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Sto un po' basitao_O mio marito per la primissima volta in vita sua mi ha superata in fatto di drop:cry:
    I nostri campi erano più o meno simili.. alberi nelle isole con qualche recinto e qualche campo seminato coi meloni verdi..
    nei poderi più o meno come sopra l'unica differenza è che lui ha seminato il cinorrodo e io il panico..
    coppe: Lui 28/30 io 29/30
    lui niente sequoie io si
    lui niente howie donut io due posizionati nei campi..
    lui niente albero magico.. io uno solo.. ma intanto è un drop assicurato..
    risultato??
    lui 134 drop.. io 127>:(
    e per fare un esempio abbiamo entrambi fatto due raccolti a mais.. a lui uscite diverse gemme a me manco una-.-:mad:
    Mai accaduto da quando giochiamo in fattoria.. del resto anche l'ultimo evento non è riuscito a completarlo per mancanza di drop..
    ora mi domando.. ma l'uscita dei drop è a casaccio?? ok random.. ma qui a questo punto la strategia va tutta a farsi benedire!
    Mi sto un po' stancando.. e mi è già passata la voglia di continuare questo evento.. Aspetto a dare il mio voto in un prossimo futuro.. tanto per quello che serve!!
    Intanto complimenti alla BP per gli ormai inevitabili intoppi..:p
     
  6. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Pioggia di drops o dr...ops! , non riuscirò a finire neanche questo, come accade di frequente, dato che non metto sveglie e gioco quando posso?
    Il mariuolo mi ha comunque strappato un sorriso. Come sempre aspetto a valutare. BP, per una volta, sii generosa, per favore!
     
  7. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    Ormai non mi stupisce più nulla di questo evento iniziato malissimo e al momento non sappiamo ancora lo svolgimento.
    Leggo che non si sa nulla del contatore che a ogni 3x2 scala a dismisura le gemme.
    Ma qualcuno che testa gli eventi prima che vadano online esiste??:music:
    Sull'uscita dei drop ormai non faccio più caso tanto fanno quel che voglion loro:p
     
    Piace a -zenzero-, macchè, holly_11 e ad altri 5.
  8. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Ho notato che se si deve riempire la cisterna dell'acqua e se lo si fa dalla schermata che si apre quando è terminata ( quella per intenderci che permette anche l'acquisto del mangime extra) il contatore non sale, allo stesso modo se si vuole conoscere il numero dei semi e drops che si posseggono basta cliccare su Donny che ci indirizza al mulino ma senza far salire il debito.
    Al momento ho 189 drops ma in genere parto bene e poi calano drasticamente gli ultimi giorni.
     
    Ultima modifica: 30 marzo 2017
  9. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ma che dire....Sono partita con l'idea di votare buono leggendo la faq perché l'unica cosa da fare e unica difficoltà in questo evento era piantare i semi evento e raccimolare i drops.Per fortuna nessun minigioco. I premi comunque buoni (la solita trita e ritrita nuvoletta che da pe e pet ma almeno in aggiunta ci da anche i nichelini e questi sì che mi piacciono). Avrei votato ottimo se tra i premi ci fossero stati per esempio fiorini, la riga avesse elargito altro (tipo prodotti dell'artigianato, animali allevati di livello superiore al primo),....Poi inizia e che succede? Iniziano i soliti problemi! Sì uso la parola soliti. E ci aggiungo pure inopportuni e fastiodiosissimi per l'utenza che vorrebbe usufruire di un gioco fluido e agibile. Se votassi ora il voto sarebbe sicuramente un'inclassificabile/inqualificabile con invito a non ripresentarsi a settembre. Altra occasione persa di avere un buon voto.
     
  10. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Non ho ancora espresso il mio voto riservandomi di vedere come l'evento possa essere gestito da un niubbo come me. Ad ogni modo non capisco perché qualcuno si preoccupa del debito verso l'infida donnola visto che, qualunque cosa si faccia, non potremo mai ripagarlo dato che:

    "N.B.= il debito con Donny Mariolo aumenterà sempre appunto perchè il gioco che vi propone per estinguerlo è truccato."

    L'unica chance è finire l'evento e sbatterlo dietro le sbarre ma, in qualunque caso, il debito non verrà mai ripagato.
    Questo è quello che io ho capito e quindi accedo tranquillamente e continuamente al mulino o alla cisterna per vedere fin dove riesco a indebitarmi. Lol.
    Sembrerebbe che l'indebitamento sia solo un ornamento per dare un significato al tutto, nulla di più.

    Ah, a proposito: al sottoscritto l'evento è partito con solo due o tre minuti di ritardo.
    Baci
     
  11. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    eh si ringraziamo che ci fanno divertirexDxDxDxDottimo per ora
     
    A signoraingiallo e siegfried1953 piace questo elemento.
  12. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Questo è quello che ho capito anche io..
    quel meno io penso che non sia nulla di che, deduco sia solo un effetto scenico.. ornamentale.. e che non abbia influenza su nulla..
    ma.. io penso.. quindi una mia deduzione.. e non mi basta!
    e da quanto si legge nessuno ne ha la certezza, visto che le risposte a questa domanda sono..
    "avete ragione.. è importante saperlo.. chiederemo informazioni più dettagliate.."
    E NO!
    i test si fanno prima dell'evento on line, non sono cose da sapere dopo, ma prima..
    gli eventi si dovrebbero testare per sapere cosa succede!
    Per rimediare agli errori di programmazione e per sapere come si sviluppa il tutto!
    Ma prima che gli eventi siano da fare per l'utenza!
     
    Ultima modifica: 30 marzo 2017
    Piace a -zenzero-, macchè, cercla e ad altri 14.
  13. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    allora forse si tratta di un effetto coreografico il contatore che scende a più non posso son già a 1100- forse si tratta di un giochino nel giochino e magari si vince anche qualcosa..chissà mai.xD
    sempre deduzioni sono le mie, in attesa di avere certezze sperando che queste certezze arrivino al più presto:music:

    mi si chiede cosa penso di questo evento, al momento non avendo ancora capitodove andremo a parare non posso esprimere un giudizio
     
  14. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    considerando che è l'evento del primo di aprile io lo considero un pesce ovvero uno scherzo
     
    Piace a veleno, marfi67, hecyflo11 e ad altri 11.
  15. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    Ascolta bene Danny Mariolo,
    hai comprato questa fattoria? Non hai fatto di sicuro un affarone credimi..se continua così
    per mandarla avanti dovrai chiedere prestiti per acquistare cestini ..drop...concime extra...e lo farai tu perché io
    sono stufo,ti lascio il tutto..prendo un aereo e vado al mare...

    P.S. se non ci capisci nulla, accumuli debiti,con le coppe a 30 non ti esce niente da questa terra amara
    prenditela con chi te l'ha venduta....

    Un farmacontadino in vacanza .

    Voto Ottimo (perché il problema è risolto,io vado al sole e tu impari a fare incauti acquisti!)
     
  16. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    Ben detto Leo..."quando ci vuole ci vuole"...Mariolo l'abbiamo sistemato... ora mi unisco al weekend di vacanza!!!
    Buon divertimento a tutti !!!
    Voto: gradimento ottimo... ops scusate questo era il voto del mio weekend!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  17. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    alberi +sementi rose raccolto di 3 campi 36 drops...... non ho parole e dovremmo arrivare a 1000 gemme ??? allora bp mettete un bel cartello con la scritta "evento da realizzare solo se comprate cestini" questo evento come tutti quelli proposti sono una bella pressa in giro , mettete i sondaggi per capire cosa?????? quanto siamo arrabbiati e annoiati di questa BP ???? il mio voto è nullo ......nullissimo
     
  18. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ne sono sicura, non credo davvero che sia il caso di preoccuparsi ;)
    L'evento procede lentamente, anche stavolta i drop decideranno sul mio voto, aspetto e vedo.
    Intanto buon evento a tutti quanti! :):):)
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  19. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Sì, sono perplessa anch'io riguardo a quel meno che cresce sempre di più !! Ma se non ricordo male nel calendario eventi del mese di marzo al giorno 30 c'era scritto ... "pesce d'aprile" C'è qualche pertinenza ????
     
  20. paddychef

    paddychef Titolare

    mah...più che pesce, direi "donnola d'aprile" ;)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.