Feedback Cosa ne pensate dell'evento Acquisizione ostile?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Acquisizione ostile?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    1,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    28 voto/i
    8,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    31 voto/i
    9,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

    67 voto/i
    20,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    194 voto/i
    59,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Ma io la fattoria a questo usuraio la regalo, se la pigli pure con annessi e connessi! Vado a godermi il bel sole che splende, vado per prati a raccogliere erbette e cicoria, vado incontro alla primavera, invece di ammuffire arrovellandomi con i Signori Drop che sta diventando l'undicesima Piaga di Mosè dopo la morte dei primogeniti, propongo come undicesima la morte dei drop!
     
  2. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ci siamo tanto lamentati che 20 drop da macinare al mulino erano troppi vista la mancanza della loro uscita, e la Bp ha subito recepito le nostre rimostranze e ora ne richiedono 40:D:D:D:D poco male visto la valanga che ne escono oraxDxDxDxD ma di cosa parliamo? tanto poi ci sono i cestini da comprare.>:(>:(>:(>:(

    P.S. credo proprio che se qualcosa non cambia il mio voto sarà l'ennesimo NULLO
     
    Ultima modifica: 31 marzo 2017
  3. mariseme8

    mariseme8 Autore attivo

    ma stiamo scherzando? per creare un sacco ci vogliono 750 fiori e quando lo cattureremmo il colpevole? mai .....assurdo
     
  4. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    In 5 campi totali ho raccolto 37 drop!!!>:( Per fare un sacchetto ce ne vogliono 40!!!!:cry:Andando avanti così secondo voi dove si arriva?:eek: Meno male che avevo 8 gemme da parte e ne ho potuto fare almeno 1. Ma se per farne uno devo aspettare 5 h. mi sa tanto che qualcosa non va! Vedremo stasera pianterò garofani!!!
     
  5. gabry1961

    gabry1961 Autore attivo

    Io ho provato anche con i garofani Katia e ti assicuro che è "peggio che andar di notte" :sleepy:...quindi mi associo ai "colleghi contadini" che escono a godersi questo bel sole ....abbandono mentalmente l'attesa di risultati soddisfacenti e in attesa che tutto si compia o_Obuon weekend a tutti;)8):D
     
  6. Vincofsnow

    Vincofsnow Autore in erba

    bah, evento per me cervellotico, noioso e insulso....voto X con X che tende a - infinito.
    Buona primavera a tutti!!!!
     
  7. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    gabri ti seguo , 5 campi 40 drops, media 8 drops a campo ( ho raccolto pure un paio di sequoie )
    con ste belle giornate, non vale la pena giocare così , mollo tutto
     
  8. mjj73

    mjj73 Autore in erba

    farò questo evento a tempo perso,non mi dice nulla
     
  9. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Dalle mie parti si dice: sperem..
     
  10. dagger68

    dagger68 Autore frequente

    Buonasera a tutti. Cosa penso di questo evento? Ottimo, se fosse un pesce d'aprile ma ho idea non sia esattamente cosi'. Per fare fronte alla richiesta di sacchetti che d'accordo,sono solo 25 ,servono la bellezza di 750 unita' di pianta evento cadauno......il che vuol dire che dovrei seminarla ad oltranza, peccato che dal raccolto del seme evento i drop siano pochissimi.Io mi chiedo solo una cosa: ma i programmatori pensano che io viva al pc? No, io lavoro, ho una vita privata e questo per me rimane un gioco.Poi al di la' dei problemi riscontrati all'inizio dell'evento e delle domande fatte da altri utenti che ancora non hanno avuto una risposta ufficiale, personalmente mi chiedo l'(in) utilita' di un giochino dove perdi sempre. Perche'? Il mio essere evento-dipendente sta facendo in modo di farmici giocare ma lo dico onestamente: questa volta non ho aspettative, arriverò dove arrivero' senza impegnarmi più di tanto, e sicuramente senza comperare cestini e concime extra. Il mio voto e' nullo. Buon gioco e buona serata a tutti.
     
    Piace a maravich18, macchè, igreen e ad altri 12.
  11. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    random ed uso del mulino, entrambi nello stesso evento.
    praticamente tutto quello che detesto in un evento

    inutile esprimere il voto, è scontato!

    buoni raccolti a tutti
     
  12. tursimara

    tursimara Autore in erba

    nullo
     
    A macchè, siegfried1953 e dagger68 piace questo elemento.
  13. saporediscuola

    saporediscuola Autore frequente

    Sono pienamente d'accordo con dagger 68. Un evento inutile, perdi sempre e devi svenarti per produrre 1 sacchetto con cui giocare. Mi fossi informata non l'avrei nemmeno iniziato questo evento; purtroppo ora per ottenere qualcosa di utile mi tocca andare avanti. Spero non ripropongano MAI PIU' un obbrobrio simile!
     
  14. carillon

    carillon Esperto Junior

    coupon assistenti sempre più rari:oops:
     
  15. baffo65

    baffo65 Abitudinario del forum

    drop, drop, drop..... ??? gioco delle carte inutile.... ma a che cosa serve???? certamente a far perdere tempo.... ma tanto ne abbiamo a sufficienza prima di aver raccolto tutti i semi necessari e collezionati i drop che non escono.
    voto nullo.
     
  16. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Ci lamentiamo e ci hanno premiato.....da un campo seminato con pianta evento escono da 5 a 10 drops......ora anche 3....ma che senso ha ???? ah sì è colpa del random.......ma mi faccia il piacere !!!!!!!!!
     
  17. Enry82

    Enry82 Esperto Junior

    Su 5 campi coltivati unicamente col seme evento con le coppe complete .... 25 drop!!!!! Ma questa è diventata la fattoria delle banane!!!!!!??????
     
  18. nonnaolga

    nonnaolga Autore attivo

    Ma siamo all'asilo?
    Mulino con tempi in proporzione pure lunghi, giochino stupido delle palline perditempo, sai già che perdi e aspetti che esca il premio, quei mostriciattoli che escono e devi aprirli uno ad uno quando sai già per certo dall'elenco FAQ quali premi sono, per cui manco la sorpresa, orribile la cassa con quella specie di lenzuolo bianco malmesso dove a mezz'aria è posizionato il premio, insomma è tutto un perditempo inutile e privo di fantasia, lasciando perdere i drop e relative quantità necessarie per avere un sacchetto, un guazzabuglio di passaggi inutili e noiosi che andrebbero bene appunto per bimbi della materna! Mi pare che più si va avanti (per dire) e più si ingarbugliano da loro stessi!!! E poi come già detto da altri amici, bastaaaaaa item, dove cavolo li mettiamo? Ora che ci sono le stampanti che riproducono oggettivamente possiamo giusto costruirci una vetrina in salotto per esporli!!! Che cari ricordi sarebbero:wuerg:xD
    No dai, a questi livelli mi vien da ridere!
    Dimenticavo in fattoria quella specie di semaforo dall'ormone impazzito che si dimena, io che son vecchietta e un po "cecata" lo vedo doppio e mi viene lo strabuzzo!!
     
    Ultima modifica: 1 aprile 2017
  19. corradoantonioblu

    corradoantonioblu Autore frequente

    Mi spiace ma io mio voto è nullo, nonostante stia coltivando su 5 campi non bastano per raggiungere gli obbiettivi....
     
  20. indiviariccia

    indiviariccia Frequentatore del forum

    Ci ho provato: ventiquattr'ore di evento (campetti, salse e assistenti), per arrendersi all'evidenza. E'un evento di ottuso, noioso, squilibrato. Non vado avanti e voto nullo.
     
    Piace a macchè, igreen, frank0802 e ad altri 6.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.