Feedback Cosa ne pensate dell'evento Acquisizione ostile?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Acquisizione ostile?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    1,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    28 voto/i
    8,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    31 voto/i
    9,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

    67 voto/i
    20,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    194 voto/i
    59,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sildav

    sildav Frequentatore del forum

    Certamente un evento non stimolante ... ma si puo' finire. I drop non escono in maniera generosa ma credo che alla fine si possa arrivare al traguardo. a me mancano poco più di 300 drops e con il prossimo raccolto dovrei raggiungere il numero sufficiente di semi evento, quindi poi mi dedico alle coltivazioni lunghe per incrementare i drop ...
    Voto? sufficiente.
    buon gioco a tutte/i
    Sildav
     
    A .loredana60. e frati36 piace questo elemento.
  2. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Evento monotono, poco stimolante! Le gemme escono con il mini-contagocce, mi mancano dieci sacchetti di gemme per terminare, ce la faccio...non ce la faccio....semino cinorrodo...cipolle...raccolgo, risemino con acqua e concime....macchè...i drops si danno alla latitanza...fanno concorrenza al Mariolo! Sapete che vi dico? Mi sono stufata, insisto col dire che ormai la tattica usata dalla nuova gestione e quella di far spendere euro (come faccio il login mi escono offerte di vendita di tutti i tipi!!!) per far cassa! Il mio voto? Sempre e solo come disse il grande Totò: ma mi faccia il piacere!!!
     
  3. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    monotono...triste....inutile,esattamente come il giochino delle 3 conchiglie,a che serve vederlo ad ogni consegna quando già si sa che si perde???? infatti si perde il tempo !!!! nullo
     
  4. Bladern

    Bladern Barone del forum

    Non voglio valutare drop, semi, random etc... questo si è già detto.
    Ho solo una curiosità...:D
    Abbiamo capito che qui oramai gli eventi sono più fatti dai grafici che dagli sviluppatori, bravi i primi un po' meno i secondi ultimamente.
    Ma torniamo alla mia curiosità legata a ciò...

    Ma a che cavolfiore(xD) serve il giochino delle tre carte se non si vince mai???
    anche senza non cambiava nulla

    -.-Mah:eek:
     
  5. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Evento terminato, voto nullo .......il motivo, anzi i motivi li hanno già elencati altri amici contadini
     
  6. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    Io penso che gli eventi e tutto l'indirizzo del gioco non sia fatto dai grafici o dagli sviluppatori...i tecnici normalmente in un'azienda
    decidono moooooooooooolto poco.
    Chi decide e impone le regole è il management economico, quelli che stabiliscono quanto un'azienda deve incassare per essere
    produttiva..... no eventi no incassi.
    I tecnici a volte sanno che il tempo a disposizione per il test è troppo poco per assicurare l'assenza di errori ma...non possono farci proprio nulla...con tutta la mia comprensione.
     
  7. stelladigiada

    stelladigiada Custode del forum

    Anche se usi questi stratagemmi ti accorgerai che, se anche sul momento non ti addebita gemme, lo farà dopo ...E' quello che è successo a me purtroppo :cry:Non si scappa..... :oops:Per fortuna era tutto uno scherzo :p.
    Anche se un pesce d'aprile così lungo non l'ho mai visto :eek:
     
  8. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    e che dire?...... mancano i drops! pazienza !anche questo non si finirà...........
     
  9. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Questa volta non bastano i premi discreti.
    I motivi sono stati ampiamente espressi dai colleghi.

    Ho una sola parola per questo evento e per la 'sorpresa' del pesce d'aprile: squallidi.
    Voto: nullo
     
    Piace a -zenzero-, Elimir, macchè e ad altri 13.
  10. Nina_N

    Nina_N Esperto Junior

    Noia, noia e ancora noia... il tutto condito con una infinità di passaggi inutili e fastidiosi.
    Voto nullo!
     
    Piace a taylor, -cice2004-, macchè e ad altri 8.
  11. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    me lo sono chiesta anch'io?!
     
    A virgo58, FilomenaT e .loredana60. piace questo elemento.
  12. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    ho ritirato adesso da 6 allevamenti e tre alberi XL....... neanche una gemma :cry:>:(:mad:
     
    Piace a virgo58, macchè, FilomenaT e ad altri 2.
  13. paddychef

    paddychef Titolare

    mi associo in pieno a quanto scritto dagli altri farmers.
    Evento tedioso, non lo termino. Ma più tedioso il giochino
    al quale è impossibile vincere visto che il tizio bara.
    Un a volta più che mai, nullo.
    (peccato non esistano i voti negativi...)>:(>:(:mad::mad:
     
    Piace a calore70, virgo58, macchè e ad altri 4.
  14. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno
    la bp non riesce più a fare eventi decenti?
    eventi da ottimo?
    ogni volta fa di tutto per avere voti negativi...
    iniziamo dall'aver fatto coincidere l'evento con i premium, che ha portato delle problematiche alla regolarità dell'evento..
    Un evento che inizia però il 30 marzo.. è un pesce d'aprile questo?
    il 30 marzo.. il 31 marzo.. cara bp lo scherzo del primo aprile si fa il primo aprile.. e questa volta siete stati davvero deludenti!
    Non avete più tempo per creare?
    Primo di aprile con scherzetto mancante e personaggi dell'evento scopiazzati da film e fumetti più che noti!
    Evento comunque noioso, e con troppi clic inutili! una noia pazzesca!
    poi le ricompense..
    15 mangimi extra.. a me sembra che le ricompense in mangime extra stiano diminuendo vertiginosamente, proporzionalmente alla grande richiesta che invece obbliga al consumo di extra.. tanto più la bp ne chiede tanto meno ne dà..
    Non pensate che almeno una cinquantina di mangime extra (come minimo) farebbero più felice l'utenza?
    tanto per quel che ne chiedete negli eventi sarebbe comunque sempre poco.
    1 cassetta attrezzi molto ambigua.. c'è chi ha trovato solo legni.. in molti hanno trovato solo chiodi..
    uhm.. molto strana questa xxl, se l'avessi pagata in fiorini sarei stata molto delusa.. ma visto che è ricompensa evento dico solo delusa..
    ma la ritengo una roba da.. chiodi xD
    Non ci sono assistenti e ancor meglio coupon assistenti -.-
    idea pessima.. la costrizione non fa felice l'utenza, e non la invoglia nè a continuare a giocare nè a continuare a spendere
    non sono dei coupon che ottimizzeranno il gioco a chi non compra assistenti
    ma il non metterli si nota.. e fa notare l'evidente pressione fatta all'utenza
    utenza poco rispettata, poco tenuta in considerazione..
    e non solo la cosa è palpabile, ma anche molta chiara..
    Intanto vorrei precisare che nessuno mette in dubbo che gli eventi vengano provati prima, altrimenti non potrebbe essere fatta faq, questo è ovvio..
    ma testare per me è altro..
    testare è valutare tutto.. anche i contro e valutare la fattibilità.. soprattutto la fattibilità..
    e il fatto che non solo i programmatori non esaminano e non valutano la fattibilità, mancando così di rispetto all'utenza, ma non tengono neanche in considerazione gli avvertimenti che gli staff danno sulla fattiblità.. beh.. questo è davvero poco serio.. perchè la bp è un'azienda, come azienda deve guadagnare, è un suo diritto, ma deve anche tener conto dei diritti dei consumatori, e della soddisfazione dell'utenza.. è inutile proporre eventi non fattibili, questo per la gente non è divertente.. e se la gente non si diverte lascia il gioco!
    Valutare la fattibilità e modificare gli eventi in base ai test, nel caso siano improponibili, prima che vadano online, .. questo è testare..
    testare è esaminare, verificare.. ma non solo per fare la faq, ma per capire se l'evento potrebbe essere gradito..
    Se la bp fosse un'azienda di candeggiante.. che a prima vista si sa cosa apporta.. e rende il bianco più bianco che non si può.. tutto ok.. ma.. se il candeggiante poi fosse nocivo... non andrebbe bene... no?
    E spesso gli eventi sono invece diventati nocivi allo svago dell'utenza!
    La bp è un'azienda che offre divertimento e svago.. anzi.. che offriva..
    adesso la bp è azienda che chiede.. che vuole.. che pretende.. che fa scappare..
    e se vuole che la gente non scappi deve Testare! ma testare con la T maiuscola! e porre rimedio agli errori fatti per dare svago all'utenza con gli eventi!
    Gli eventi.. purtroppo troppi.. un continuo proporre eventi senza sosta e senza tregua..
    questo è sfiancante.. non è divertente.. e fa scappare la gente per andare a cercare un po' di svago altrove!

    Ritengo comunque che in questo evento rispetto al precedente si sia fatto un piccolo passo indietro per i drops, la richiesta è inferiore e si può seminare su cinque terreni..
    Sono comunque richiesti in numero troppo alto per l'utenza che lavora, e che non può permettersi di non andare a lavorare per non saltare i raccolti.. accontentare utenza che lavora fà si che utente che può spendere qualcosina nel gioco continui felicemente a dedicarsi alla sua farm..
    quindi se si vuole soddisfare tutta l'utenza si deve abbassare ancora un pochino la richiesta..
    l'utenza soddisfatta sarà ben felice di spendere qualcosa nel gioco.. ricordiamolo..
    Ritengo che la nuvola sia una buona nuvola, con un buon rapporto ricompensa/tempo.
    Per questi due motivi non mi sento di dare nullo all'evento.. ma il mio voto, per tutto il resto detto, è Scarso!
    E non sarà di certo la ricompensa che potrei trovare nei misteriosi (non li ho neanche posizionati) a farmi cambiare idea.. perchè se qualcuno trovasse l'ultima novità altri troverebbero cove-.-
     
    Ultima modifica: 3 aprile 2017
  15. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ho votato buono!:)
    Quasi terminato, ho ricevuto utili premi e, come già scritto, considero molto positivo un evento che porti un messaggio contro il gioco d'azzardo, quello vero che rovina tante famiglie!
    I drop sono pochi ed è per questa ragione non ho votato ottimo, ma pian pianino arrivano, l'importante è che ci sia data la possibilità di finire e penso che in questo caso, con un po' di perseveranza, la possibilità ci sia. Sono abituata ad ultimare gli eventi l'ultimo giorno (quando li termino) e non sento il bisogno di finire con largo anticipo.
    Rinnovo gli auguri, buon proseguimento di evento a tutti quanti!:):):)
     
    A virgo58 e .luci68. piace questo elemento.
  16. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    evento finito, ma il mio voto resta lo stesso per i motivi elencati dalla maggioranza dei contadini.

    Inutile dire che non ho trovato un albero o un recinto da non mettere nello scatolone.
     
    Ultima modifica: 3 aprile 2017
    Piace a holly_11, macchè, paddychef e ad altri 6.
  17. .titty89.

    .titty89. Apprendista

    ho iniziato questo evento in sordina perchè in tutta onesta non mi ha entusiasmato fin da subito; senza contare che è stato inserito il gioco delle tre conchiglie che, a mio modesto parere, non ha alcun senso visto la sua inutilità. non mi sono mai lamentata per la periodicità degli eventi poichè ritengo che ognuno è libero di scegliere se parteciparvi oppure no, ma questa volta avete esagerato davvero. Siamo usciti da un evento strutturato malissimo, e credetemi vi sto trattando con i guanti bianchi, che ha impegnato noi contadini in gara contro un random indicibile e tu carissima BP cosa fai? neanche ventiquattro ora dopo ci proponi un evento che è una caricatura ed un miscuglio di eventi senza testa ne coda?! Non sarebbe meglio prendersi un pochino di tempo e meditare su tutto questo malcontento generale che ormai da mesi vi stiamo educatamente urlando? intanto voto nullo e con ciò vi dico solo una cosa: Meditate Gente, Meditate!
     
  18. paddychef

    paddychef Titolare

    come già scritto, mi associo. E non dico altro, sarebbe superfluo
     
  19. bettyna_79

    bettyna_79 Esperto Junior

    Evento finito. Ho messo sufficiente. Comunque non mi è piaciuto!
     
  20. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    ho votato sufficiente perchè comunque l'evento si può fare, i drop escono anche se non numerosissimi, ma sufficienti per finire e i premi non sono male. Però è un evento noiosissimo, e la faccenda del giochino dove si perde sempre e del debito con il mariuolo che è un pesce d'aprile sono veramente surreali, oltre che non stimolanti
     
    A FilomenaT e silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.