Feedback Cosa ne pensate dell'evento Acquisizione ostile?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Acquisizione ostile?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    1,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    28 voto/i
    8,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    31 voto/i
    9,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

    67 voto/i
    20,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    194 voto/i
    59,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anna1623

    anna1623 Autore frequente

    ciao a tutti, io come alcuni sfortunati e super odiati dal random xDxDche per colpa dei drops da un bel pò non riescono più a terminare gli eventi:cry::cry:, sarò io ma le provo tutte non riesco nonostante semino semi a lunga attesa di raccolta e mi aiutano tanto i miei vicini e sos drop ogni evento sono presente ,dopo tutto l'impegno sono arrivata appena appena a metà evento che delusione comunque bravissimi a chi è riuscito a terminare l'evento, ciaooooo
     
    A FilomenaT piace questo elemento.
  2. calore70

    calore70 Maestro del forum

    evento finito con buoni premi, ma monotono per il gioco delle tre carte, e per l'uso del mulino, le donnole che giocavano e ballavano, che facevano perdere tempo....calore70ID: 12001395
     
    A FilomenaT piace questo elemento.
  3. Tcheo

    Tcheo Autore in erba

    RAgazzi.....non ci siamo. Troppo elevate le richieste di prodotti da macinare al mulino. Questo e l'ennesino evento che non finisco. Sinceramente mi sto stancando. Io capisco che forse quello che interssa a chi gestisce il gioco sonoi soldi veri....ma credo che questa sia la rotta sbagliata. La pubblicità e l'anima del commercio? bene avendo una citta mettete i cartelloni pubblicitari.
    Sinceramente il gioco sta perdendo interesse. Questo e il primo commento che faccio da quando ho iniziatoa giocare ma per questo ho voluto dire la mia.
     
    A papera56, FilomenaT e -SaSi847- piace questo elemento.
  4. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    Qui penso che non c'è più il limite
    scusate ma quale divertimento ci può essere sul gioco delle carte, forse era meglio non mettere niente!! Anzi senza il forse.
     
    A polletta59, [.marzia.]1951 e FilomenaT piace questo elemento.
  5. skor61

    skor61 Conte del forum

    desolante
     
    A FilomenaT, polletta59 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. -iosi-

    -iosi- Apprendista

    ciao a tutti io sono una di quelle che gioca sempre senza spendere e che posso stare a controllare sempre la fattoria, fino a poco tempo fa riuscivo a finire tutti gli eventi,ma non so come mai dagli ultimi non ci riesco piu ..... o_O oggi ad esempio per pochi drop non lo potro finire forse me ne mancheranno una decina (per fare gli ultimi 40) ed ormai siamo arrivati alla fine evento...peccato :cry:
     
    A FilomenaT piace questo elemento.
  7. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ciao a tutti.. e anche questo evento sta per concludersi..
    E oggi stavo pensando a quando ero ancora una sbarbatella nel mondo di farmerama..
    Mi ci mettevo davvero d'impegno per fare gli eventi ma ovviamente non ne finivo uno.. :cry:
    ma livello dopo livello eccomi arrivare al 70.. e per la prima volta finii un evento.. quella sera feci i salti di gioia.. mio marito ha ancora gli incubi per quanto gliene parlai..:p
    e da allora c'è stato un solo evento che non riuscii a portare a termine.. ricordate quello dei procioni?? E in quell'occasione furono in tanti a non finirlo
    Più passava il tempo mi ritrovavo a finire gli eventi sempre più velocemente..Era davvero una bella soddisfazione... e cosi avevo tempo per coltivare e per poter terminare le quest al consorzio..(ora il consorzio della mia fattoria sta la.. .. solo e dosolato.. non ho più tempo da dedicargli:cry:)
    Ora tutto si è stravolto.. arrivo a finire gli eventi quando ormai stanno per terminare..
    E io sto a un livello alto.. e mi chiedo.. ma coloro che oggi stanno al 70?? ce la faranno a finire un evento?.. se orami fatico io come faranno loro??
    Io un tempo ce la facevo.. ma oggi sarà ancora cosi??
    E sempre oggi pensavo.. Qui gli eventi incalzano a ritmi sempre più serrati... ne finisce uno che subito ne iniza un altro..
    ma come faranno i nuovi giocatori a farsi scorte di prodotti??
    Noi che siamo qui da tanto abbiamo avuto tempo e modo di riempire i nostri fienili..La Bp all'epoca non era cosi incalzante.. e un po' di scortine le abbiamo.. ma oggi anche un solo livello 80 non ha più tempo per produrre sementi e animali..non ci lasciano il tempo materiale per farlo..
    L'evento in se non sarebbe neanche da buttare.. il tralcio è piuttosto invitante..
    Ma in questa occasione non voto l'evento in se ma voto l'insieme di cose.. voto questo cercare a tutti costi di far cassa proponendo eventi triti e ritriti.. voto questi eventi testati male.. voto la raffica di bug.. voto il fatto che per i livelli medi sarà davvero dura portarlo a termine se non compra cestini..
    Il mio voto e nullo e stavolta non è uno scherzetto xD
    Aggiungo che ancora non ho messo a terra i vari misteriosi.. e anche se arriverà il tanto agognato assolotto (si fa per dire dato che la cosa per me è irrilevante anche se ancora non ci sta nel mio inventario) il mio voto resta quello espresso!
     
    Ultima modifica: 5 aprile 2017
  8. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    quoto in toto quanto espresso da .loredana60. Si rende necessaria una riflessione da parte dei piani alti. molti colleghi hanno abbandonato e molti abbandoneranno la loro amata fattoria se non ci sarà un cambio di rotta. Peccato!!!!!!!
     
    A silvia8869, FilomenaT e .loredana60. piace questo elemento.
  9. sessantotto

    sessantotto Autore in erba

    Buongiorno, non so piu' quanti eventi NON sono riuscita a completare-.- . I drop escono con il lumino:mad:, le coltivazioni richiedono tempi lunghetti e,oltre la gestione della fattoria,bisogna pensare anche a quella familiare.Sono a livello 97,percio' non proprio una novellina, con questo ho preso la decisione di continuare a fare eventi ,si',ma senza stress...dove arrivo....mi fermo,senza mirare piu' all'ultimo step:sleepy:
     
    A FilomenaT, bruna44 e .loredana60. piace questo elemento.
  10. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ecco..oltre ai drop che escono col lumino in questo evento c'era da procurarsi diverse migliaia di semi e parliamo ci chiaro.. se non usi i campetti 1x1 e la salsa di mele e carote la vedo davvero dura riuscire a racimolare tutti sti semi..
    ultima considerazione.. ovviamente coi campitti 1x1 se non hai gli assistenti ti ci vedo a raccoglierli uno alla volta.. Io lo feci anni fa.. quando ancora ero appunto una sbarbatella..ma lo puoi fare una volta.. due volte.. poi o molli la fattoria o ti compri gli assistenti..
    Io ancora non facevo l'abbonamento.. ma a ogni evento, e allora andava bene se ce ne stavano due al mese, uscivano gli assitenti a meta prezzo.. e cosi mi compravo i raccogliotori e i seminatori.. ora anche questi escono a casaccio.. Qualcosa non va più in questo gioco.. ed è un vero peccato..
     
  11. claudiol61

    claudiol61 Autore frequente

    Come al solito, il problema non sono i semi che con campi 1x1 e la salsa di mele e carote si raccolgono agevolmente anche molto prima della fine dell'evento. Al contrario l'uscita dei drop è sempre insufficinete anche con l'utilizzo di tutti i mezzi per aumentare PE (nella speranza che questo incrementi i drop stessi).

    Il giochino inutile, tanto valeva una quest a tempo.

    Per questi motivi evento giudicato "Gradimento nullo"

    Un saluto a tutti i contadini e moderatori.
     
    A FilomenaT e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  12. mmau83

    mmau83 Autore in erba

     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.