Feedback Cosa ne pensate dell'evento Alice nel Paese dei capitomboli?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Alice nel Paese dei capitomboli?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    16 voto/i
    15,4%
  2. Gradimento medio (buono)

    18 voto/i
    17,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

    12 voto/i
    11,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

    7 voto/i
    6,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    51 voto/i
    49,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Alice nel Paese dei capitomboli per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: 5 febbraio 2020, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Ancora un evento molto brutto.
    Ma dare premi certi mai???
     
    A macchè piace questo elemento.
  3. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    se controlli bene ci sono ....
    anche se non mi sembra il caso di fare tanta fatica per 2 alberi rari , un recinto e una produzione
    anche se la produzione dovrebbe servire per un evento a febbraio
    io salto direttamente al mercato per fare scorte
     
    Ultima modifica: 29 gennaio 2020
  4. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Ultima volta che scriverò qui visto che anche la sola scrittura da dei vantaggi alla big point.
    Voto NULLO come sempre eventi al limite dell'impossibile premi ridicoli e richieste di soldi in quantità industriali continuate cosi che da me poi perdete anche l'abbonamento assistenti complimenti
     
  5. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Intendevo premi seri e non sempre casse recinti e alberi misteriosi.
     
  6. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Mi preoccupa la questione della raccolta degli ski pass ogni 3 ore.
     
    A maremmano e Pettirosso piace questo elemento.
  7. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    se uno vuole accumulare PE la nuvola non e' male, pero' e' mai possibile che ci siano solo eventi complicati? e i coupon assistenti?
     
  8. jojojo_50

    jojojo_50 Autore in erba

    io vado in settimana bianca ... amo lo sci e questo evento mi sembra molto molto brutto
     
    A luisa1961 piace questo elemento.
  9. susanna24

    susanna24 Pivello del forum

    giusta osservazione,i coupon assistenti?????????;);););)
     
  10. -stefi85-

    -stefi85- Autore attivo

    ogni volta devo leggere la faq più volte per capire come si gioca. Ed anche questa volta alla fine della lettura dico boh, non ci ho capito nulla. Migliorate le faq per piacere, sono veramente poco chiare. Non è una cosa che dipenda dai moderatori chiaramente. Infatti questo è una critica alla bigpoint.
    Per quanto riguarda l'evento. i premi sono veramente scarsi, le richieste esose. Voto Nullo
     
    Ultima modifica: 31 gennaio 2020
  11. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Difficile migliorare le faq.. i nostri moderatori fanno quello che possono ma è il gioco che è macchinoso e davvero difficile da spiegare
    alla fine come sempre vedrai che iniziandolo risulta più semplice di quanto sembra..
    in scambio ci sono alcune dritte che ti potrebbero aiutare..
    non so che voto dare a questo evento..
    manco lo volevo fare vista la quantità esorbitante di semi e drop richiesti.. e temo che dovrò far ricorso alle risorse speciali e la cosa non mi piace tanto..
    mi riservo di votare più avanti per vedere come va coi drop!
     
    A [.marzia.]1951, holly_11 e Yentha piace questo elemento.
  12. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    se lo sapevo che un premio sono i coni stradali non li prendevo alla festa di compleanno! comunque rileggero' al primo colpo non ho capito niente.......>:(
     
  13. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Penso proprio che le solite richieste assurde dipendano dal fatto che la nuvoletta vale come un howie donut (del resto lo avete sempre fatto pagare tranne una volta, questa sarebbe solo la seconda). Anche io sono molto preoccupata riguardo la raccolta degli ski pass ma anche un pochino per quanto riguarda i drops.
     
  14. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    iniziamo e poi vedremo se i drop sono sufficienti
    e le risorse da utilizzare sono nella norma.
    il voto?.... a Domenica :music:
     
    A Arlenia piace questo elemento.
  15. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Per ora mi piace abbastanza come evento, purtroppo ho visto che andando avanti gli skiboard richiesti sono sempre di più :eek:
    Il segreto è partecipare, non ritengo indispensabile riuscire a prendere tutto, i premi intermedi mi sembrano comunque abbastanza soddisfacenti ;)
    Aspetto ad assegnare un voto, auguro buon evento a tutti! :):):)
     
    A cercla e zagabria piace questo elemento.
  16. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    ma i drop bastoni quando li date ? voto NULLISSIMO
     
    A wolfetta84 e redjovhie77 piace questo elemento.
  17. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    alla fine ho deciso di farlo per la nuvoletta. ma era cosi' difficile consegnare in progressione magari rendendo facoltativi i distributori, mi sembra si sia creato un caos inutile con un evento di per se semplice con spigazioni quasi incompremsibili. Le richieste non mi paiono esorbitanti. sara' perche' ho la coppa al massimo e un po' d i bonus drops sulle nuvolette. sono quasi a meta' della zona 2e parecchi skipass
     
    A cercla piace questo elemento.
  18. chinacece

    chinacece Apprendista

    ah no gli snowboard che crescono nel terrenoxD... nel gioco sono come un principiante che va a spazzaneve salta di qui sbatti al muro prendi una porta a dritto … complicatooooo serve più scioltezzaaaaaxD
     
  19. sandra6060

    sandra6060 Esperto Junior

    prefirei che i drap delle racchette uscssero con piu regolarita visto che non si riese ad andare a vanti e la cosa mi dispiace sarebbr meglio un drap in meno e un gioco piu malneabile oppure avere una seconda ALTERNATIVA GRASSIE
     
    A luisa1961 e wolfetta84 piace questo elemento.
  20. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    domani prendo la nuvoletta
    ma non per questo lamento un eccessivo quantitativo di semi
    e drop che si fanno pregare.
    spero che ne valga la pena...il bonus della nuvoletta mi intriga.
    voto ?...poteva essere un Ottimo...ma per i motivi su' citati:
    posso dare un : Buono
     
    Ultima modifica: 3 febbraio 2020
    A Arlenia piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.