Feedback Cosa ne pensate dell'evento Alice nel Paese dei capitomboli?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Alice nel Paese dei capitomboli?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    16 voto/i
    15,4%
  2. Gradimento medio (buono)

    18 voto/i
    17,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

    12 voto/i
    11,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

    7 voto/i
    6,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    51 voto/i
    49,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seralian

    seralian Imperatore del forum

    più che ottimo :p

    Evento completamente finito grazie ad un provvidenziale +100 alla ruota ( 2 semine con Susanna e ho completato i semi ) , i drops sono stati abbondanti e i premi ottimi
     
    A sbrixi piace questo elemento.
  2. patrizia04

    patrizia04 Frequentatore del forum

    Voto Buono.
    Mi è piaciuto molto di più del Compleanno , pazzesco !
    Mi sono organizzata per gli skipass, complice il week a casa per influenza :( e la coltivazione a cui ho messo il "turbo" ;)con un 100% in più *.
    Premi accettabili ( se decido di fare un evento tento di finirlo prendendo tutti i premi) , drops sufficienti coltivando i semi richiesti, "dritte" dei colleghi in scambio esperienza: superlative come sempre,
    per me evento buono.

    Buona coltivazione a tutti.

    P.s. *Dalla Ruota rarissimamente, nell'ultimo anno, riesco ad ottenere bonus +1 o il 100% su qualcosa, ma durante l'anno con i premi evento o l'apertura di casse mi tengo sempre di riserva i bonus 100% raccolto/ +1 o ciò che penso mi sia utile negli eventi. Ora per esempio tenterò di prendere il premio del +1 raccolto, allo shop Stagionale. Non faccio mai la stagione ma se vedo che allo shop c'è qualcosa di rilevante, ci provo!
     
    Ultima modifica: 3 febbraio 2020
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Non tutti purtroppo abbiamo le stesse fortune....( vedere beccare bonus immagazzinamento alla ruota o raccimolare i drops). Se guardo al mio orticello credo di essere messa piuttosto bene: mi mancano "solo" 5 caselle della zona 2 e la zona speciale avendo ad ora 265 skipass. Vista la nuvoletta e i premi intermedi rari certi (vedi ad esempio pioppo....) e nonostante non mi piaccia la raccolta "obbligata" degli skipass mi vedo costetta a malincuore a dover votare ottimo.
     
    A redjovhie77 piace questo elemento.
  4. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Evento finito grazie a bonus immagazzinamento. Drops usciti, stranamente, in modo giusto. Voto sufficiente.
     
    A Yentha piace questo elemento.
  5. cercla

    cercla Maestro del forum

    Voto nullo troppi prodotti richiesti
     
    A wolfetta84 e luisa1961 piace questo elemento.
  6. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum



    Che tristezza… per il prossimo evento ci chiederanno 40.000 semi!
    :(-.-:sleepy:
     
  7. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    spero proprio di no. Non era mia intenzione far credere che le richieste fossero poche anzi, al contrario, era sottolineare il fatto che senza bonus non avrei finito e sarei ancora nell'incertezza di riuscire a portarlo a termine.
     
  8. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Preso il tralcio e ora proseguo con la terza zona..
    Fortunatamente non ho dovuto usare ne bonus ne immagazzinamenti ne concimi vari a parte la salsa di mele e carote ma quella è posizionata a vita..
    Sfortunatamente essendo ormai entrata in pieno diritto nella terza età l'insonnia mi fa compagnia tutte le notte e cosi per me fare raccolti notturni non mi pesa più di tanto.. almeno non resto a rigirarmi nel letto:sleepy: e solo grazie alla mia insonnia se sono riuscita nell'intento..
    Signori della BP per quanto voi ce la stiate mettendo tutta per farci comprare cestini io non ho speso un eurino per questo evento..
    i drop escono che alla fine è l'unica nota positiva di questo evento..
    il tralcio interessante..
    Di negativo
    lo svolgimento noioso all'enesima potenza..
    non è possibile dover raccogliere i distributori ogni 3 ore per avere i drop..
    per quanto mi riguarda un vera e proprio tirannia..
    considerato il tutto il mio voto non può superare lo
    scarso.. e solo perchè mi sento generosa..
     
  9. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Quoto loredana.
    Sono entrata nella terza età(credo,boh? forse di più..)anch'io,non compro cestini,ogni tanto vado in panico(ditemi voi se una poveretta può stressarsi perchè le viene il dubbio di non riuscire a finire un evento ...dottoreeee! son grave,neh? ) e spreco susy (ma cosa mai dovrei farne? collezionarlo? )
    Vabbè ho finito,evento proprio brutto,mal di testa a girovagare di qua e di là per consegnare.
    Indifferente,solo perchè son riuscita a levarmelo di torno.
     
  10. bruna44

    bruna44 Ammiraglio del forum

    evento finito anch'io grazie ai bonus voto buono.
     
  11. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Finora nessun bonus immagazzinamento vinto con le ruote….ma me la sto cavando comunque molto bene: quasi finita la zona speciale e anche la zona 2....Quindi inizio a vedere la fine di tutto. Più che voto ottimo a voi va a me per il lavorone svolto. Finalmente premi certi a stessa parità di sforzo (cincillà, pioppo, cassa di fiorini,....)
     
  12. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Colonnello del forum

    I semi richiesti sono davvero troppi, terminare gli eventi è sempre più difficile, scoraggiante :eek:
    Ma per quanto mi riguarda non intendo rinunciare al piacere di questo gioco, non me le prendo anche perché come sempre mi accontento dei premi intermedi che in questo evento non sono male ;)
    Voto sufficiente
     
  13. chiccolina59

    chiccolina59 Conte del forum

    sono d'accordo su tutto con quanti hanno già scritto....le faq sono poco chiare...non è la prima volta che faccio fatica a capire cosa dicono...credo non sia difficile semplificare il gioco....o forse anche questa è una tattica
     
  14. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Non mi è piaciuto. Ho usato un bonus raccolto, salsa mela e carote, concime di susanna e concime extra, il risultato? Sono ferma da due giorni a causa del drop bastoni da sci che escono in maniera troppo esigua considerando le richieste.

    Odio quando i drop t'impediscono di giocare e divertirti. Secondo me è una cosa studiata per farti spendere, il mio borsellino però resterrà chiuso.(Anche perché ho fatto due conti e non si riesce a finire neanche comprando il cesto da 15 euro.)

    Ancora una volta un evento pensato male, troppo macchinoso e con richieste esagerate che non si riescono a soddisfare in nessun modo.

    Voto nullo.
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  15. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    ho finito l'evento ora ma non cambio il mio voto e rimane NULLO perchè i premi non sono certi devi sperare di prendere un bonus per riuscire a finire le richieste esose di sementi che chiedono devi disfare tutta la tua fattoria per i drop già non mi piacciono e poi averne tre in tre campi differenti è veramente da ipazzire anche perchè non spigate mai fino in fondo i giochi i drop dovevano uscire dagli alberi e dai recinti ma se non mettevo a terra le sementi non avrei finito l' evento ........diventate sempre più ripetitivi e non fate niente per migliorare questo gioco proprio una tristezza
     
    A wolfetta84 e .loredana60. piace questo elemento.
  16. .selly11.

    .selly11. Custode del forum

    buono
    forse lo termino....... mi sono sparata tutte le riservexDxD
     
  17. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Nullo nullo nullissimo, non mi è piaciuto neanche un pò non riesco a finirlo perchè mi mancano i drops della radura dove ho tutti gli animali e io mi rifiuto di smontare il tutto. Non vedo perchè non potevano uscire mescolati come sempre purtuppo non potrò prendere il tralcio anche se i semi li ho e mi rifiuto di acquistare.:mad::cry:>:(
     
  18. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Purtroppo ,se si vogliono terminare gli eventi,smontare tutto è sovente necessario.
    Confermo l'indifferente(il cambiare in nullo mi tenta...),confermo anche il disamoramento per questo gioco.
     
  19. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Il punto è che bisogna fare delle scelte..
    faccio l'evento??
    non faccio l'evento??
    be se si decide di farlo è ovvio che bisogna adeguarsi a quelle che sono le richieste..
    un evento come questo richiedeva tutti i campi liberi.. e una buona partenza con semi lunghissimi da raccogliere a evento iniziato..
    io ho tolto da campi persino i miei adoratissimi cricetini.. e ho perso milionate di pe:cry: che al mio livello aiutano parecchio..
    Resta il mio voto scarso..
     
  20. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    L'ho appena finito, grazie a un +100%, la salsa, l'insonnia da febbre. I premi sono ottimi, ma mi chiedo se si potesse fare senza aiuti e ne dubito, per cui il mio voto è buono.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.