Feedback Cosa ne pensate dell'evento Alice nel Paese dei capitomboli?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 29 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Alice nel Paese dei capitomboli?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    16 voto/i
    15,4%
  2. Gradimento medio (buono)

    18 voto/i
    17,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

    12 voto/i
    11,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

    7 voto/i
    6,7%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    51 voto/i
    49,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Sono d'accordo che un evento impegnativo come questo richiede purtroppo smontare anche la radura ( e io molto raramente lo faccio … poi nn mi ricordo come l'avevo organizzata! ) se si vuole finire. L'evento l'ho finito domenica utilizzando un bonus 100% piante acquistato nel precedente evento compleanno che allungandolo con il dolce pinke pie mi ha permesso di raccogliere per ben 31 h ( la ruota nn è stata generosa con me ), e i drops nn sono stati un problema seminando col seme più lungo che ho il giorno prima dell'evento. Comunque nn mi è piaciuto. Detesto dover smontare la radura. Detesto gli eventi che ti costringono a ricordarti di raccogliere il drop speciale. Detesto che ci complichino la vita dovendo raccogliere addirittura tre drops diversi uno per ogni campo! I premi, per la mia fattoria, non necessari. Sono stata tentata di saltarlo ma la nuvoletta mi piaceva! La probabilità aumentata del 5% di ricevere risorse immagazzinando è come avere un altro Howie Donut sull'albero della saggezza ( anche se ogni 38h). Molto utile per i prossimi eventi. E solo per questo nn ho votato nullo ma indifferente.
     
  2. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Sono daccordo con te, infatti io ho sbagliato strategia anche per colpa delle faq poco chiare. Ho sprecato risorse per prendere i distributori per gli skin pass convinta che questi pass servissero a prendere le nuvolette, invece non servono a quello scopo. Avevo letto le faq più volte ma non avevo capito bene e questo mi ha ostacolato = (

    Comunque ormai fanno richieste troppo esagerate in termini di drop e semi evento.. mette tristezza..
     
  3. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    alla fine ho fatto tutto cio' che mi interessava (nuvoletta piena e molto altro, consegnando a caso. ho vitato buono sarebbe stato ottimo se piu' semplice
     
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    evento fattibile finito con largo anticipo
    a poche ore dalla fine mi rimangono nel fienile:
    800 occhiali da sci
    800 guanti da sci
    180 bastoncini da sci
    170 skipass

    in effetti potevo risparmiare un po' di risorse
    se alla fine mi rimangono tutte queste...
    e' solo colpa mia...ho sbagliato strategia:cry:

    la prossima volta mi affidero' a un consulente :p
     
    A Arlenia piace questo elemento.
  5. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

  6. skor61

    skor61 Conte del forum

    Direi un bel BUONO pieno, e veritiero in quanto alla difficoltà, questo penso che sia il massimo della trasparenza, BRAVI,
    era proprio .......proibitivoxD
     
  7. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Non ci sono riuscita:oops: ....rimane un buono
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.