Feedback Cosa ne pensate dell'evento Amici di nido?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Amici di nido?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    6,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    8 voto/i
    8,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

    10 voto/i
    10,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    11 voto/i
    11,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    63 voto/i
    64,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Amici di nido per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: 28 Aprile 2020, alle ore 15:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    ho deciso che il mio obiettivo saranno i 10 fiorini :inlove:

    anche perchè, scusatemi tanto, una nuvoletta che mi regala 500 PE per livello (io sono al 220 = 110'000 PE) 2 volte al giorno

    non è che mi esalti tantissimo.

    quindi, tralcio scarsino
    scucio un sufficiente per i fiorini

    buon gioco
    Kotoko
     
    A seralian e #cipi68# piace questo elemento.
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io invece scucio uno scarso e non nullo proprio per la presenza dei fiorini. Troppo assurdamente complicato (soprattutto ottenere i nidi, che tra l'altro non ho capito come hanno fatto a calcolare le quantita' richieste per tutto l'evento).
     
    A seralian e kotokoFC piace questo elemento.
  4. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Nella faq si legge:

    Ogni volta che raggiungeremo un determinato step ci verranno assegnati bei premi.


    - Voto per il coraggio: 10 e lode
    - voto all'evento: meno che NULLO
     
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Visto che per forza maggiore sono segregato in casa
    oltre a scrivere le mie memorie stile Silvio Pellico
    faro' sto giochino di evento
    premi ?..lasciamo perdere ..quelli che piglio ...piglio

    voto? di solito voto di domenica..
    :music:
     
  6. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Un po meno macchinoso no e!!!!!!!!! E poi sta mania di cambiare campi continuamente, ma per piacere, sta diventando un intruglio pazzesco sto gioco ormai! Nullo che più nullo non è possibile!
     
    Piace a -giomi-, wolfetta84, Yentha e ad altri 2.
  7. seralian

    seralian Imperatore del forum

    io invece voto subito : scarso
    credo sia una vera ingiustizia assegnare i semi di felce in base al random >:(...a parità di fiori di rododendro raccolti deve corrispondere lo stesso premio in felci ...
     
  8. angela__1982

    angela__1982 Autore in erba

    io ho votato medio questa cosa dei campi mi lascia un pò perplessa,vedremo!
     
    A seralian piace questo elemento.
  9. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Quoto
    Brutta Pensata
    Edit
    Nutrito 3 camosci Ottenuto 1 seme per uno
    Potevo ottenerne 15, Grazie Random,Grazie BP
     
    Ultima modifica: 22 aprile 2020
  10. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ci fossero due tre quattro cinque passaggi in più per arrivare a versare qualcosa darei ottimo xD
     
    A -iz1dgg- piace questo elemento.
  11. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Visti i tuoi risultati,per ora i miei camosci sono a dieta,
    dimenticavo...adoro il random....:mad:
     
  12. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    e'mai possibile o porco di un cane che le avventure in codesto reame debban concludersi tutte a grandi ....(de andre')
    Ma come cavolo si nutre un camoscio?' e becco tutti 1 seme alla volta, ci vuole un laureato in matematica con master per calcolare quanti rododendri devo raccogliere? come scrivo sempre perche' e' cosi' difficile fare un evento in cui si raccoglie un seme e si consegna insieme adun drop evento per ottenere premi validi? Anche sulla nuvoletta "v'e' poi da ridire" (il gia' citato sopra).E spronando il cavallo come un ciuco tra il glicine ed il sambuco il re si dileguo' (vedi sopra) come mi dileguo io.
     
    Ultima modifica: 23 aprile 2020
    Piace a luisa1961, zagabria, Yentha e ad altri 2.
  13. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto NULLO il randon non mi piace forse perchè non sono Mai fortunata e perchè per dare da mangiare al pappagallo bisogna dargli 50 nidi e con un seme alla :cry: volta povero pappagallo mangia a natale :cry::cry::cry::mad:
     
  14. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    se avete il bonus "immagazzinamento" (da usare al posto della salsa mele/carote)e gli date una spolverata di susy fate presto.... anche se vedere una volta
    3 nidi e la stragrande maggioranza delle volte 1 solo è veramente offensivo,per questo l'utenza vi critica e vi da' un bel
    nullo tutte le volte.... vi fregiate ancora di premi dei tempi del codice binario,ogni volta che parte un evento ci sono problemi di ogni tipo(spariscono semi,spariscono camosci,sparisce l'indiritto del server)... siete alla frutta e lo dimostrate
    ad ogni occasione e con questi eventi ancora di più... e continuate a trincerarvi dietro al silenzio....
    ribadisco il NULLO


    - iz1dgg - forse era meglio dire "a tarallucci e vino" senza disturbare Faber e Carlo Martello.... :);)



    edit - riferimento al bonus per precisazione...
     
    Ultima modifica: 23 aprile 2020
  15. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    non amo il random,
    poi ancor meno se addirittura e'ponderato
    in modo che l'uscita di 1 e' superiore di gran lunga alle possibilita'
    del 3 o 5 .
    visti i tempi che corrono...era meglio
    una percentuale equa ,
    cioe' la stessa per tutti i numeri in gioco.
     
    Piace a -giomi-, annaalbano, Yentha e ad altri 2.
  16. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    voto nullo,

    sia per il random (su 5 pasti camoscio ho avuto 9 felci),

    sia perché per aumentare il numero del raccolto finale, dovrei utilizzare il concime speciale di Susanna (quindi, sempre utilizzando la salsa di mele e carote, per ogni felce del pappagallo otterrei 5 nidi anziché 4),

    figurati se mi posso permettere di sprecare tale concime (non ho intenzione di acquistarli),

    :mad:>:(

    non esiste il voto di nullo alla decima potenza, vero?
     
    A wolfetta84, annaalbano e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  17. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Mah, un evento complicato dalla necessità di semi che danno nidi per pappagalli e che arrivano solo dai camosci che vanno nutriti da uno snack che va prodotto con molti semi di altro tipo macinati al mulino. :eek:
    A noi contadini piacciono le cose semplici!:(
    Siamo però ricchi di pazienza e prima o poi ci riuscirò a nutrire qualcuno di questi camosci salterini e pappagalli svolazzanti;)
    Devo fare un bel respiro per mantenere la necessaria calma.
    I premi sono così così, insomma non val la pena di impegnarsi troppo, prederò quel che arriva senza dar fondo alle mie povere scorte di concimi, voterò in seguito :music:
    Nel frattempo, come sempre, buon evento a tutti! :):):)
     
    A cercla e Yentha piace questo elemento.
  18. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    Non mi piace! E' troppo farroginoso. Nullo
     
    A annaalbano, Yentha e Gionpa piace questo elemento.
  19. Ramons89

    Ramons89 Apprendista

    Non vedo molte risorse utili..poi i frutti degli alberi che stanno vicino gli animali ballerini non si riescono a prendere
     
  20. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Conviene piantare la felce su campi 2x2 che ti danno 5 nidi, più la salsa +2, più l'eventuale concime di susanna +3, per un totale di 10 nidi per ogni seme. Al momento li conservo fino all'ultimo, nn si sa mai che mi esca un 100% alla ruota o anche un banale +1.
    Comunque concordo che è assurdo questo sistema di assegnare i nidi. Il solito random ( strumentalizzato perchè escano in maggior percentuale i premi minori ),costringendo i meno fortunati (tutti!) a faticare di più o a utilizzare risorse speciali per finirlo... un evento nn dovrebbe essere uguale per tutti? La complicazione di far piantare felci per raccogliere nidi che ha confuso molti di noi ( nn era più semplice dare lo stesso nome precisando che poi il seme sparisce come nel mistero delle erbe?).
    Ma non capisco proprio questa tendenza che hanno a complicare gli eventi pensando di farci cosa gradita!
    NULLO
     
    A annaalbano e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.