Feedback Cosa ne pensate dell'evento Amici di nido?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Amici di nido?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    6,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    8 voto/i
    8,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

    10 voto/i
    10,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    11 voto/i
    11,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    63 voto/i
    64,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. (filippo)

    (filippo) Autore in erba

    Allora
    1) la Felce di Pappagallo devo acquistarla perchè il camoscio non la dà manco a morire
    2) dove ca...spita si trovano i Nidi di Pappagallo? ho già piantato un pò di Felce di Pappagallo ma dopo averla raccolta è sparita nel nulla.
    Aiiuuutttoooooooo!!!!

    Evento alquanto difficile.
     
  2. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Random deprimente: solo una volta su quattro ho avuto tre semi, per il resto, solo uno. Di questo passo i pappagalli vedranno ben poco rispetto al tanto che chiedono a pasto. Mi sta passando la voglia di continuare a farlo!
     
  3. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Non sono riseminabili, ahimé!
     
  4. peter_72

    peter_72 Maestro del forum

    Appena esco da questa quarantena mi vado a ricoverare alla neuro.
    E menomale che faccio il contadino....
    Questo gioco è sempre più complicato
    Su quest'evento che dire
    Salti da un campo all'altro
    Nutri la capretta e che ti da? Massimo 2 Nidi
    Coltivi i nidi e ce ne vogliono 50 per nutrire un pappagallo e che ti da?
    10 concime extra
    Ma dai qui vogliamo rilassarci già stiamo stressati per quello che sta succedendo
    E per piacere
    Evitate di dire salta l'evento
    Se saltassimo tutti gli eventi che ci propongono che razza di contadini saremmo
    Cmq
    Voto Nullo
     
    A Yentha, -SaSi847- e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Qui ,e soprattutto in questo periodo,"VORREMMO"
    (edit :magari non tutti,certo,ma una buona parte di noi affezionati contadini)
    RILASSARCI,
    ...BP
    .....omissis quel che penso di te.
    Taccio e voto:
    nullo.
     
    Ultima modifica: 23 aprile 2020
  6. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    :wuerg:assurdo
     
  7. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo il mio vicino è alla nuvoletta e io sono lontanissimo non mi sembra giusto visto che la fatica è uguale per tutti
     
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Sara' per la quarantena in atto e quindi costretti a casa
    ma a parte il doversi destreggiarsi tra i vari campi con compiti
    di raccolta /mulino/dare da mangiare/seminare felci/dare da mangiare....:oops:
    usando buff e raccogliendo ..il gioco scorre.
    oggi giorno fortunato..9 felci su 3 tiri:music:

    ancora 7 step di camoscio e 2 di pappagali e finisco
    con largo anticipo.
    se i premi e il tralcio fossero stati buoni
    avrei votato Ottimo

    e invece do' un 6 stiracchiato : Sufficiente
     
  9. mariseme8

    mariseme8 Autore attivo

    assolutamente nullo...manco con dieci anni di quarantena lo posso finire...sfido chiunque possa terminarlo...troppo complicato e pretenzioso
     
    A wolfetta84 e luisa1961 piace questo elemento.
  10. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    nullissimo anche per i premi successivi.... continuando a nutrire i pappagalli si hanno spesso i profumi deluxe....
    a che pro? avete paura che manchino?
     
  11. seralian

    seralian Imperatore del forum

    cambio il voto in nullo
    come temevo, il random non mi ama .... assolutamente iniqua la disparità tra le diverse fattorie
    Come già scritto, a uguale impegno deve corrispondere uguale risultato
     
    Piace a emmeci, Yentha, aliella e ad altri 3.
  12. Argo86

    Argo86 Titolare

    Mi sembra inutilmente complicato, come detto da altri sopra il random sui nidi mi sembra una cosa proprio brutta.
    Il fatto che sia con un alto evento in parallelo e da venerdì con altri 2 eventi in parallelo proprio NON mi piace.
     
    A wolfetta84, [.marzia.]1951 e cercla piace questo elemento.
  13. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente


    La quarantena lasciamola perdere ;) però l'evento.per quanto brutto(perchè mal pensato) e scomodo
    si fa... magari impiegando qualche risorsa(tipo il bonus immagazinamento se si ha la fortuna di averlo) ma si fa...
    non è una sfida ne una gara però,purtroppo.a come hanno sviluppato il gioco quando arrivi a dover fare 3,5 miliardi di punti per livellare se non hai un po' di nuvolette non arrivi mai....
    poi ognuno gioca come può e come vuole....
     
  14. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    finito questa mattina, voto buono.
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  15. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Ribadisco il mio NULLO! L'evento l'ho finito: era fattibile e i drops sono usciti in abbondanza! Ma .... ho dovuto ricorrere all'uso del concime di Susanna per poterlo finire. Nemmeno una volta, che sia una, ho avuto 5 felci alimentando il camoscio! Alla faccia del random...
    Ma anche fossi stata fortunata il mio voto sarebbe stato lo stesso. Per principio!
    BASTA RANDOM!
     
    A #cipi68# e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  16. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Sono ancora ben lontana dal terminarlo, anche se ammetto che qualcosina di utili ho potuto ottenerla.
    Confermo però che l'evento è troppo complicato, la riuscita non dipende dall'impegno ma dal random:eek:
    Voto sufficiente
     
    A #cipi68# e cercla piace questo elemento.
  17. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    complicato si, difficile no, io l'ho finito con 10 concimi extra all'inizio e 200 col giunco (non buttati via, il giunco costa tanto). comunque il giudizio resta nullo per premi, complicatezza e troppi nidi per i pappagalli. il faro potenziato mi piace e mi serve
     
  18. emmeci

    emmeci Professionista del forum

    :) da oggi posso fare un bagno con il profumo deuxe :) :)
     
  19. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Esoso e noioso. Con la salsa di mele e carote facevo 1-2 snack a raccolto alternato, mi ci è voluto tutto il periodo per raccogliere i semi di felce per seminare quasi tutto il campo e ottenere un solo raccolto, che, per arrivare a 500, ha avuto bisogno della spolverata aerea di Susanna. Se si utilizza un solo campo va bene, si ha la libertà si coltivare anche altro,, ma, per favore, riducete le quantità richieste, o il gioco diventa una purga! Scarsino, anche per i premi.
     
  20. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Più contorto di così non potevano farlo :sleepy: tra l'altro dovere piantare anche i nidi raddoppia il tempo necessario ad avere i premi rallentando l'evento e facendo sprecare le ultime ore dell'evento.

    Non mi è piaciuto -.-
     
    A Francesca245 e Pettirosso piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.