Feedback Cosa ne pensate dell'evento Anima e corpo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 13 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Anima e corpo?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    2,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    16 voto/i
    5,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    17 voto/i
    5,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    28 voto/i
    9,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    219 voto/i
    76,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Salve Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Anima e corpo per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Lunedì 20 Febbraio 2017, alle ore 15:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ancora monete stellate,legate anche ad un visto e rivisto minigioco?
    Wow!Non vedo l'ora di cominciare8)
     
  3. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    nullo
     
  4. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Nullo chiaramente
    Secondo i miei calcoli rispetto ad alcuni eventi simili con le monete x scegliere i premi l'aumento dei drop richiesti è immenso per prendere tutto escluso la fattoria rosa ( è vero che non si prendeva mai tutto ma ci si andava vicino ) occorrono 3000 drop sempre che ad ogni mini gioco si faccia il punteggio massimo 24
     
  5. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

  6. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Dobbiamo riconoscere che le ripetute proteste per la mancanza del tralcio sono state qui ascoltate, sarebbe giusto prenderne atto come aspetto positivo.:music:
    Prima di votare voglio provare il gioco, mi sembra che fare centro non sia tanto difficile, potrei riuscire a prendere premi utili come banane dorate, concimi e mangimi, oltre alle nuvolette! ;)
    Aspetto anche di vedere come va con i drop!
    Buon evento a tutti!!:):):)
     
    A ASTRONACH piace questo elemento.
  7. gegia50

    gegia50 Apprendista

    proma di tutto la pianta evento ha durata di 7 ore, che crea molti problemi per fare i raccolti e tentare anche una coltivazione lunga per la notte per avere i drop. Poi c'è una durata massima di 60 secondi per fare i tiri, e questo sicuramente creerà problemi a che non è più tanto giovane e svelto. Poi non ho fatto i conti, ma mi pare che per avere il tralcio con i relativi item ci vogliono circa 1000 monete stellate, che non so a quante migliaia di piante evento e drop corrispondono (che fra l'altro si piantano solo in fattoria, mentre l'isola rimane esclusa). Per il resto vedremo durante lo svolgimento, ma non credo mi divertirò, i giochini tempo mi mettono ansia
     
  8. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Chiedo scusa in anticipo , ma devo dire quello che penso.................
    Questa nuova amministrazione è deludente............ Gli eventi stanno diventando di una noia...........mortale !!!!:cry:
    Non c'è fantasia e brio.......... Semi da 7 ore............ numero drop spropositati...............-.-:(
     
  9. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Riposo. Riposo assoluto. Grazie BP (o come ti chiami ora) tu capisci che ogni tanto ci vuole una sosta! E' per questo che proponi questi eventi assurdi, grazie, grazie ancora.
    Nel caso non si fosse capito io non voto nemmeno perchè siamo al di sotto del nullo!!!
    Ciao a tutti e buon S.Valentino!
     
  10. tursimara

    tursimara Autore in erba

  11. _mari89_

    _mari89_ Autore in erba

    Allora facciamo due conti per vedere la "bellezza" di questo evento.

    Per ottenere il premio principale, cioè la serie di nuvolette, servono 1025 monete stellari. Facciamo che mediamente si facciano 22 monete per tentativo, mi sembra ragionevole come cosa, sopratutto con decine di tentativi richiesti (ma su questo punto ci torniamo).

    Nel caso dei 22 punti dobbiamo fare 47 giri per un totale di 470 lanci. Tradotto: 12 925 piante e 1410 drop.

    Mettiamo ora che non si abbia alcuna voglia di stare per ore davanti al PC per questo evento e che quindi si facciano 18 monete a giro (il minimo).

    Nel secondo caso si necessitano 57 giri. 15 675 piante e 1710 drop.

    Personalmente mi sembra parecchio, anche troppo. Ma cosa non si fa per un paio di profumi? xD
    Ecco, parliamone, per il tempo che ci sarebbe da investire, ricevere ogni 3 giorni 2/3 di profumi (che oggettivamente, basta essere un minimo pazienti e si alleva benissimo senza) e un po' di punti exp, mi sembrano dei premi inutili.
    In secondo luogo, qualcuno mi spieghi cosa ci sia di bello nel ripetere un giochino punta e clicca per 47-57 volte di fila; e c'è già la fiera di Renzo, se a qualcuno dovessero piacere tanto queste cose.

    Mah, in ogni caso proverò ad ottenere il più possibile. Sicuro non spendo una lira per questo evento.

    Voto: nullo al momento.
     
  12. andreaconti

    andreaconti Pivello del forum

    troppi drop, troppi semi, pochi campi coltivabili,nessun coupon quindi: nullo!!!!!!!
     
  13. stefanofracas

    stefanofracas Apprendista

    Iniziamo bene non si visualizza l'evento ( e dalle 14 che provo ) voto nullo tanto per cambiare . Buon gioco a tutti .
     
  14. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    ciao, non devi entrare dalla città ma dall'orologio
    provo con i primi tiri e poi decido, mi interessano solo le banane per ora
     
    A siegfried1953 e frank0802 piace questo elemento.
  15. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    profumo? ...sono allergico:p

    voto nullo a prescindere
     
  16. mjj73

    mjj73 Autore in erba

    sono orientata sui premi extra,piantine e banane.I giochini non sono la mia passione e sono pure una fetecchia nella mira...
    xD
     
  17. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    mary89
    Ecco.. questo è il punto.. se vado su internet di giochi punta e clicca ne trovo a iosa.. ma chissà per quale strano motivo mi sono messa a giocare a sto gioco.. forse perchè detesto i punta e clicca?? Forse perchè non amo sti giochini??
    e come ha scritto mary ci sta pure la fiera di renzo.. ho parecchi biglietti inutilizzati e avrei potuto prendere l'uovo di picchio parecchi mesi fa.. ma non ce la posso fare..:sleepy: davvero.. sti giochini non riesco proprio a reggerli!!-.-
    E ora da diverso tempo me li ritrovo anche negli eventi:cry:
    Ma non basta coltivare e consegnare??? :mad:
    Comunque la nuvoletta non mi dispiace.. 350 pe per livello non sono male e pure i profumi non mi dispiacciono... e confesso... da quando ci stanno i nuovi motel non li utilizzo più.. ma ne vendo a gogò a prezzi esorbitantixD
    Il mio patrimonio di nichelini si è notevolmenteto ampliato;)
    Ma resta sto punta e clicca che non mi piace..:wuerg: e poi ci sta l'uso del mulino :mad: e le richieste sono davvero tante.. :cry:
    Il mio voto è scarso.. sarebbe stato nullo se non fosse che non so resistere al fascino delle nuvolette:inlove:
     
  18. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    esattamente!
    chi ha scelto la farm lo ha fatto perchè era diversa..
    un gioco rilassante, che non richiedeva nè mira, nè clic clic clic, nè punta e spara, e che aveva una molteplicità di semi da permettermi di seminare a mio piacimento in base alle mie esigenze.
    Tutto questo non c'è più e i nuovi utenti reggono fino a tre livelli, è vero, i vecchi continuano..
    altrimenti bp avrebbe cambiato registro,
    ma prima o poi... ce ne andiamo anche noiiiiiiiiii
    perchè siamo stanchi!!!!

    edit:
    per non parlare della richiesta spropositata di drops e semi!
    e per cosa?
    per dover scegliere cosa prendere???
    per non avere l'opportunità di prendere tutto quel che si vuole?

    dopo due eventi che hanno dato il nulla questo invece ti dice..
    puoi solo scegliere una cosa da prendere..
    non penserai mica di poter prendere tutto?

    e tu.. cara bp? tu cosa pensi di prendere così?
    abbandoni! ecco quel che prenderai!
    poi alla farm ci giocherai tu da sola!

    Pessima gestione del gioco, il gioco era carino con chi lo ideò, il vero fondatore di farmerama, adesso di farmerama è rimasto solo il nome!

    Voto.. per quel che vale, tanto non importa nulla a nessuno.. NULLO!
     
    Ultima modifica: 14 febbraio 2017
  19. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Eh! Come non esser d'accordo con voi,
    chiaramente il mio voto è:
    Nullo.
     
  20. holly_11

    holly_11 Professionista del forum

    Medesimo discorso. Trovo noioso il continuo puntare e premere, non parliamo poi della questione richieste drop e seme evento e del tempo di coltivazione. Voto nullissimo!!!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.