Feedback Cosa ne pensate dell'evento Anima e corpo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 13 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Anima e corpo?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    2,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    16 voto/i
    5,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    17 voto/i
    5,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    28 voto/i
    9,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    219 voto/i
    76,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Evento a dir poco infelice....e penoso !!!!!!!! la voglia di misurarmi nel gioco che era in me sta cominciando ad appassire.......sto continuando a stufarmi e questo evento conferma l'involuzione del gioco. Impossibile,conti alla mano, poter mettere le mani su molti premi e occorreranno delle scelte (....già questo mi dà fastidio ).......continuando a risparmiare sui premi elargiti si mette il contadino al bivio : spendere o lasciare.......... !!!!! Voto :Apoteosi del nullo !!!!!!!!
     
  2. giannella1960

    giannella1960 Professionista del forum

    Nullo !!! Meno di così nn si può.
     
  3. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    prima di esprimere un'opinione ho voluto provare il giochino con due palline. La prima volta ho raggiunto 19 monete, la seconda 12. Gatta cadabra è già avanti a me. A parte i risultati, mi sono confermata in quanto ho sempre pensato: se volevo giochini di abilità e con sfide con avversari più o meno virtuali non sceglievo farmerama. A me i giochini di abilità a tempo mi mettono ansia e sono una schiappa, non mi piace fare battaglie con chicchessia, già la vita me ne offre a sufficienza.
    Detto questo, vista l'uscita dei drop e la durata della pianta evento (che non mi piace anch'essa perchè mette ansia e chiede di essere orologi svizzeri nella gestione della fattoria) bisognerà scegliere tra il tralcio e gli altri premi.
    In ogni caso il voto è NULLO a prescindere perchè c'è il giochino di abilità.
     
  4. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    La prendo con filosofia.
    Per esempio ieri sera non ho neanche acceso il pc per raccogliere la pianta evento, ho proprio dimenticato che c'era l'evento.
    Me ne farò una ragione.8)

    N U L L O
     
  5. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    In un evento come questo il rapporto tra impegno e premi è nullo....appunto....
     
  6. mariaritabarbonetti

    mariaritabarbonetti Esperto Junior

    A parte l'uscita random, il giochino e le possibilità scarse già elencate dai miei predecessori, volevo ribadire quanto già esposto in diversi altri eventi, ovvero la seminabilità del seme evento; di volta in volta si modificano i terreni coltivabili - isola sì, isola no - e via dicendo. Ora per chi come me è a livelli piuttosto alti e considerando i sempre nuovi e non richiesti allevamenti, alberi ecc., lo spazio seminabile diventa sempre meno.. A questo punto o ogni volta si smonta e rimonta la fattoria (cosa che non voglio assolutamente fare perché faticosissimo) oppure rimangono pochi campetti per coltivare. Insomma cara BP, quando organizzi gli eventi, indipendentemente dalla valutazione che ne possiamo dare, lascia quanto meno sempre gli stessi campi seminabili! Per me sarebbe già un bel passo avanti.
    Un saluto a tutti gli agricoltori
     
  7. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Passi tutto il resto, ma il giochino con le palline è proprio assurdo :(8)
    Ovviamente: nullo!!
     
  8. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Ma che scrivo: peggio di nulla!!! Passi per me (diversamente giovane) a fare giochini di abilità...."cara" BP...sai che ci sono giocatori con disturbo alla capacità motorie? Quanta sensibilità che hai! Embè...dimenticavo....quanto si tratta di fare beneficenza (acquistando cestini, ovvio!!!) si è in prima linea! Questo evento è fatto apposta per escludere una categoria di colleghi contadini!!! Bravissimi, continuate così!!! Migliorate di volta in volta!!!
     
  9. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Questa è un'ottima osservazione..
    ricordo anni fa.. quando farmerama era davvero farmerama..
    molte mamme scrivevano sul forum dicendo che i figli, con problematiche, avevano un beneficio dal gioco, che per loro era un aiuto a non sentirsi diversi... cosa che adesso non vedo più.
     
  10. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Si, ricordo anch'io! Chiedo scusa per l'errore di ortografia che ho fatto, ho scritto quanto e non quando! Sono molto arrabbiata!!!
     
  11. pirozzo

    pirozzo Autore in erba

    Insomma cara BP, quando organizzi gli eventi, indipendentemente dalla valutazione che ne possiamo dare, lascia quanto meno sempre gli stessi campi seminabili! Per me sarebbe già un bel passo avanti.
    Condivido ,non si può smontare sempre tutto. NULLO!!!
     
  12. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Voto ovviamente e meritatamente nullo, a causa di svariate serie di motivi (questi in ordine sparso): richieste spropositate come al solito (e solo per costruire una pallina), giochino assai complicato (10 tentativi da fare in soli 60 secondi, mette addosso solo un'ansia terribile, senza contare che non si può vedere cosa combina il nostro avversario virtuale....non bastasse colpendo non ricordo più cosa aumenta pure la velocità di uscita dei personaggi, ma questo può essere sia un male che un bene), richiesta di monete stellate assurde per quanto riguarda i premi, che comporta far doverosamente una scelta tra riga del tralcio e tutto il resto. Per di più i drops non escono neanche da tutti i campi, così come il seme evento non è seminabile ovunque (tanto per aggiungere un ulteriore difficoltà di cui non sentivo affatto la mancanza). Come al solito non mancano i problemi (vedi mini gioco che si blocca, cosa che ormai non tollero e non sopporto minimamente, ma ormai ci ho fatto il callo, ma mi fa desiderare sempre più vivamente abbandonare il gioco). Un'ultima cosa: il premio ottenuto dalla riga: la cassa di profumi.....Beh ho già ben due righe che me li danno (se non ricordo male) una me ne fornisce 20 ogni 5 giorni e un'altra 5 (ogni quanto al momento non mi sovviene, forse ogni 1 o 2 giorni), quindi anche di questa non ne sento un forte bisogno.
     
  13. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Personalmente non lo vedo così difficile il giochino, anche se sono impedita (riflessi lenti e calmi) almeno i 18 punti a partita li porto a casa, e ho già preso le 5 banane dorate!! :D
    Lo so, so bene che per i contadini esperti le banane dorate non sono un granché come premio, ne hanno già molte, ma per me sono preziose!
    Penso proprio che riuscirò ad ottenere almeno i prodotti agricoli, molto utili, per le nuvolette vedremo. Del resto non credo che sia ragionevole aspettarsi di avere tutti i premi in modo rapido e facile, non sarebbe neppure divertente!
    I drop per ora escono generosi e questo è un aspetto positivo che è giusto considerare.
    Sono quindi orientata su un voto buono.
    Buon evento a tutti quanti!:):):)
     
  14. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

     
  15. gennyall

    gennyall Autore in erba

    voto nullo nullo nullo..vi siete accorti che nel giochino il mirino è traballante e ritardato...non si riesce a combinare molto...in più gli alberi misteriosi mi hanno dato peri pruni ulivi...sono al 98° liv.mi mancano tutti gli alberi nuovi...perchè non compro cestini!!!!!questo non è più un gioco gratuito!!!la mia fattoria è sempre bella ma io sono smotivata!!!buon lavoro a chi continua...ciao..
     
  16. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Ciao ragazzi tutti, io ad esempio son una di quelle che ha causa di una artrite reumatoide autoimmune alle mani, in particolare alla destra,questo giochino, sottolineo noiosissimo, risulta particolarmente ostico, anzi un disastro, ci provo sempre per mettermi alla prova, ma concludo ben poco, e come me penso siano numerosi, naturalmente basta non farlo e finita la questione!
    Da me i drop escono con il contagocce, e la quantità da consegnare e troppa, il vantaggio è che uno si può fermare quando vuole, o prendere solo i premi che interessano, comunque modalità trita e ritrita, e non so voi, ma a me pare che la grafica abbia subito un calo di qualità e fantasia notevole, quel grigione scuro e triste impera, la home poi è di una tristezza.......lineare e minimale si, ma un pochino di movimento no e!!! Non è bella la critica quasi continua su tutti gli eventi e mi dispiace pure, ma se vogliono un opinione noi la scriviamo, e la mia è questa! Soldini veri di certo non ne spendo, prendo ciò che viene, è pur sempre qualche cosa!
    Buon gioco a tutti!
     
  17. pulce60

    pulce60 Esperto Junior

    Carpe diem ?? Si si voto nullo.-.-
     
    A siegfried1953 e leonardopelle piace questo elemento.
  18. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    "minùpastafrolla,
    I drop per ora escono generosi e questo è un aspetto positivo che è giusto considerare.
    Sono quindi orientata su un voto buono.

    sono contenta di sapere che a qualcuno i drop escono con generosità, a me purtroppo escono poco e se si considera la quantità che ne servono per avere il tralcio il mio voto non può essere che nullo:cry::cry::cry:per gli altri i premi messi a disposizione oltre alle banane dorate gli alberi e i recinti sono sempre gli stessi che non servono a niente.
     
    Ultima modifica: 16 febbraio 2017
  19. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Nullo, per il tempo insufficiente a raccogliere le monete colpendo i bersagli, per il tempo di maturazione del fiore dell'evento, per la quantità di semi richiesta per una sola pallina.
    Dimenticavo la quantità di monete richieste per ogni item, esagerata.
    Gioco deludente e frustrante.
     
  20. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    E no Bruna, la generosità è già cessata, i drop hanno rallentato anche per me:cry:
    Purtroppo non è la prima volta che un evento inizia bene con i drop e poi rallenta, forse per convincerci ad acquistare cestini.:eek:
    Temo che se continua questa carestia finirò per abbassare il voto:(
     
    A sandravip56, bruna44 e siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.