Feedback Cosa ne pensate dell'evento Anima e corpo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 13 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Anima e corpo?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    2,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    16 voto/i
    5,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    17 voto/i
    5,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    28 voto/i
    9,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    219 voto/i
    76,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Mai votare subito ;)
     
    A sandravip56, bruna44 e siegfried1953 piace questo elemento.
  2. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    quello che più mi da fastidio è il non riuscire a finire un evento non per colpa mia ma perchè quei famosi drop non escono in proporzione sufficiente a finire, ma un test sugli eventi viene fatto dalla Bp con un minimo o un massimo di uscite? Purtroppo questo evento oltre ad avere un richiesta di semi enorme ha anche un'uscita di drop ridicola.>:(>:(
     
    Ultima modifica: 16 febbraio 2017
  3. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Purtroppo ho dovuto votare nullo.Richieste troppo alte sia di semi che drop. Chi e senza assistenti per mettere su campetti piccoli e una buona scorta di marmelatine , e già tagliato fori . Il minigioco mi sembra pessimo, E basta cosi.
    Buon evento a tutti .-.-
     
  4. Vincofsnow

    Vincofsnow Autore in erba

    Evento per me assurdo, voto nullo
     
  5. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Mi aggrego a chi mi ha preceduto quotando tutte le motivazioni che portano a votare nullo a questo evento.
    Voglio soffermarmi però su un'ulteriore aspetto:
    Difficoltà evento "Rivoluzione al neon": alta
    Difficoltà evento "Anima e corpo": media

    Credo che a me sfugga qualcosa sull'interpretazione di questo gioco. In alternativa sono i programmatori a non avere idea di come si sviluppi il loro stesso gioco.
    Questo evento prevede l'utilizzo di soli 3 campi per uscita drops e semina/raccolta pianta evento per quantità a dir poco esorbitanti per poter prendere tutti i premi ed in aggiunta un mini gioco punta e clicca..... e lo difinite di difficoltà media???????
    L'evento precedente la cui unica difficoltà era avere mangime extra (o lo produci al mulino, o tramite quest permanenti o precedenti o paghi in euro, non ci sono alternative) e, solo in parte, nichelini per poter comprare animali colorati qualora non si avessero avuti nel fienile o mangime extra insufficiente sia per lucchetti sia per animali.

    Cosa mi sfugge? sono io che non ho capito niente di farmerama... oppure chi programma non gioca e quindi non è più in grado di proporre un evento equilibrato tra dinamica/richieste/ricompense date/possibili soldi investiti dall'utenza nel gioco?


     
  6. mjj73

    mjj73 Autore in erba

    Sono solidale (anche perchè "socia" della stessa malattia) deve essere un passatempo,non uno stress !!!
     
  7. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    è poco serio presentare un evento del genere, dove la richiesta, per avere tutte quelle che voi dite ricompense, è di almeno 4000 drops
    già solo questo vuol dire.. evento non completabile!
    ma è ancor meno serio che voi facciate delle prove sulla funzionalità della protezione al sito e cinema mentre c'è un evento in corso!
    Volete far prove?
    Fermatevi con gli eventi e avvisate l'utenza che da tot giorno a tot giorno dalle ore ics alle ore ics la fattoria non sarà agibile!
    Non è possibile non poter entrare nella fattoria durante un evento, e soprattutto.. durante un evento assurdo come quello in corso!
    E che non si venga a dire che il problema non è questo, perchè su gamehero, che non ha ancora alcuna protezione, si può accedere, ma ovviamente solo per le farm registrate così.
     
  8. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    non poter entrare per raccogliere durante un evento come questo perchè si fanno esperimenti del sicuro non sicuro è sconvolgente.
    è sconvolgente il fatto che a ogni raccolto si riescano a fare si e no due palline,è sconvolgente il fatto che la richiesta di semi e di drop sia esorbitante, è sconvolgente il fatto che si possa seminare solo su tre poderi,è sconvolgente il fatto che non escano drop da isola e pluviale,è cosa ancor più sconvolgente è che io sia ancora qua a giocare a una cosa che di gioco non praticamente più nulla
    voto pessimo
     
  9. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Avete già detto tutto.
    Non c'è niente da aggiungere alla vostre puntuali osservazioni.
    Si va di male in peggio e non da ora...
    Voto ovviamente nullo
     
  10. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Ti quoto in pieno Silvia, oggi un disastro, ore senza poter entrare "pagina non disponibile, troppe volte reindirizzata, per ragioni di sicurezza, ricarica, si, ricarica cosa, gli accidenti che mi salivano:cry: ecc. ecc. alla fine mi son rotta (se si può dire) e ho spento tutto per qualche ora, già tutto il resto è tremendo, ancora poi le prove sicurezza noooo, non ci siamo mica qui!!!!
     
  11. peppecamy

    peppecamy Dedito al forum

    Secondo me l'evento non è complicato...uno può scegliere i premi che desidera...ci sono banane dorate in palio e mangime extra...fin qui tutto bene ma...l'evento è noioso; il seme da 7 ore è allucinante (a questo punto meglio da 8 ore che consente di avere più drop!!!); le richieste sono elevate sempre in confronto ai premi...mi sono un po' annoiata dei soliti eventi triti e ritriti :sleepy:.
    Voto insufficiente.
     
    A moppina64 e giannella1960 piace questo elemento.
  12. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Evento nullo, nullissimo che più nullo non si può.
    Cara BP se leggi (ma comincio ad avere qualche dubbio) i commenti degli utenti ti sarai accorta che le cose non vanno. I giocatori nuovi dopo un po' mollano, i vecchi si stanno stufando e molti emigrano verso nuovi lidi. Forse la politica di voler incassare a tutti i costi a lungo andare non rende.
    Noi saremmo anche disposti a mettere mano al portafoglio ma in cambio vogliamo un gioco più agile, meno complicato, più avvincente. Ultimamente di avvincente c'è ben poco. Ormai aspettiamo un nuovo evento per vedere se al peggio c'è una fine, ma la fine non si vede.
    Credo di aver interpretato il pensiero di molti utenti e spero che qualcosa cambi. Altrimenti....................
     
  13. artesia

    artesia Conte del forum

    il giochino mi sembra bello ma sono i drops che scarseggiano-
    dobbiamo aspettare 7 ore per giocare due o tre minuti-mi pare un po' seccante la cosa o no????
    voto scarso ma solo per i drops artesia
     
    A moppina64 e siegfried1953 piace questo elemento.
  14. kingmob

    kingmob Custode del forum

    io a questo punto, chiuderei proprio il treadh del sondaggio sull'evento.
    non è stato un evento, è stata una tragedia.
    ...e pensare che un anno fà di questi tempi, giocavamo l'evento della Regina del Carnevale :cry::cry::cry:
     
  15. Agresta

    Agresta Autore frequente

    ho votato nullo per tutti i problemi di oggi, avevo messo il concime normale e dovevo essere pronto per le 13:50 ma così ho perso un mucchio di tempo, a parte il costo del concime. il giochino è anche carino, ma non ha nulla a che fare con il carnevale (meglio lo scherzo ce lo fa la BP tuttie le volte che fa un evento), speriamo nella quaresima!!!
     
  16. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Le ultime parole famose.....: "almeno i problemi non si sono presentati in un evento in cui si deve seminare...." (ho scritto qualcosa del genere proprio nel mio ultimo commento sull'evento precedente). Ora sono a dir poco sfiduciata e infuriata (che è ancora dir poco) con la BP (tanto più che questo mese non ho neanche comprato gli assistenti cosa che nonostante tutte le nefandezze apportate nel gioco ho sempre comprato). Non voglio pensare solo a me, ma a tutti quelli che pagano gli assistenti per avere cosa? Il NULLA (un disservizio, un gioco che non funziona, chiamatelo poi come volete). Per perdere i vantaggi dei vari prodotti artigianali, per perdere fosse solo anche una strategia di gioco pianificata con cura.....Non se ne può veramente più! Un consiglio: molto meno "eventi" e molta più attenzione verso i giocatori (momentaneamente a me basterebbe che il gioco non si impallasse ogni due per tre). E non è neanche sufficiente come risarcimento (che per altro era più che doveroso) il prolungamento dell'evento di un giorno (che sa più ancora di presa in giro, almeno per me). Quando metterete fra le opzioni di voto per gli eventi meno di nullo?
     
  17. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Prolungare di un giorno l'evento e non dare giuste compensazioni di assistenti e prodotti artigianali persi non è un giusto riconoscimento alla moneta spesa nel gioco dall'utenza che compra assistenti!
     
  18. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Primo raccolto alle 6 con acqua e concime per poter fare 4 raccolti visto che col giochino sono :cry:una frana , concime acquistato marmellate e biscotti e caramelle , ore di assistenti persi e tutto ciò per nulla e in più mi ritroverò con un giorno di evento/stress in più >:( inizio a invidiare chi si e disintossicato da questo gioco-.-
     
  19. Agresta

    Agresta Autore frequente

    Oggi avevo preso un giorno di ferie....
     
  20. S3NNAR

    S3NNAR Semi-dio del forum

    Avete già detto tutto ... :oops::cry::wuerg:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.