Feedback Cosa ne pensate dell'evento Anima e corpo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 13 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Anima e corpo?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    2,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    16 voto/i
    5,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    17 voto/i
    5,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    28 voto/i
    9,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    219 voto/i
    76,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

    marelli85 Conoscitore del forum

    voto nullo e se ci fosse un voto più basso l'avrei dato, soprattutto per i drops,è assurda la scarsa uscita . sarà l'unico evento che non finirò almeno che non ci sia una un drops per ogni zolla seminata!!!
    marelli85
     
  2. ranagrassa

    ranagrassa Conoscitore del forum

    Voto: Nullo
    Motivazione:
    Programmato, scandalosamente, in maniera tale da non poter conquistare tutti i premi interessanti neanche dal più grande stratega a meno che non si usi, probabilmente, in quantità industriale concime di susanna ed extra ... e sottolineo il probabilmente ....
    Tutt'altra storia se il random fosse stato diversamente abile nel fare il taccagno ....
     
  3. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    :cry:Il giochino funziona in modo altalenante,
    i drop sono diventati miraggi nel deserto, :cry:
    Davvero impossibile prendere le nuvolette con gli item! :eek:
    Ho ottenuto i premi agricoli più utili, ma speravo in qualcosina in più e sono costretta ad abbassare il mio voto, da buono a sufficiente, se la situazione non migliora dovrò abbassare ancora :(
     
  4. Melina

    Melina Autore in erba

    Voto nullo. Ho preso il tralcio e forse riuscirò a prendere un item da inseririvi. Da tempo ormai non riesco a finire gli eventi per la richiesta esosa di mangime speciale o di drops che non escono nemmeno con tutte le pozioni magiche e i riti propiziatori possibili. Questo mese non ho comperato gli assistenti e non so se li comprerò in futuro a meno che non cambi la politica del gioco perchè in questo periodo di crisi non è possibile buttare soldi in un gioco che sta diventando uno stress, non dà soddisfazioni e viene meno nel suo scopo principale che è quello di divertire e aiutare a evadere dalle preoccupazioni di un mondo reale.
     
  5. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Di solito voto e non commento, ma questa volta dopo aver letto tutte le lamentele e le motivazioni dei miei colleghi contadini, che condivido, ho deciso di scrivere le mie di motivazioni.
    Ovviamente voto nullo anch'io, perchè sono ormai diversi eventi che non riesco a finire per via dei drops che escono con il contagocce...e pensare che gioco dal 2010!!! Ormai nemmeno io compro più come una volta, niente assistenti, niente più cestini nè concimi, solo il mulino. Ma se lo scopo della BP è quello di farci spendere soldi, se ne sono accorti che spendiamo sempre meno? Gli eventi dovrebbero essere appunto EVENTI ed invece non si fa in tempo a finirne (chi ci riesce, ovvio) uno che subito ne comincia un altro, smonta campi rimonta campi...da rilassante e soddisfacente, la mia fattoria è diventata uno stress giornaliero. Ho anche perso la cronologia delle entrate per il bonus giornaliero non perchè io non fossi entrata per mia scelta, ma perchè ormai è diventato tutto ballerino. Così come ballerino è il mirino per colpire i cuoricini, dopo due o tre tiri comincia a rallentare, "ballare" e cliccando non parte la pallina.
    I signori della BP leggeranno mai tutte le nostre lamentele? Leggeranno che siamo noi che testiamo i loro giochi e (forse) siamo più imparziali di loro?
     
  6. cercla

    cercla Signore del forum

  7. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    ho votato nullo, questa mattina il mini gioco proprio non funziona le palline non colpiscono e non per mia colpa, il tempo passa così si perdono punti, allora mi chiedo non sarebbe meglio che il gioco venisse chiuso avremmo due giorni di calma così la Bp finalmente riuscirà a sistemare le cose.

    P.S. ho sempre giocato a questo tipo di gioco avendo fatto sempre punteggio pieno e senza difficoltà.
     
    Ultima modifica: 19 febbraio 2017
  8. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    Vero, manca la sincronizzazione tra il tiro e il bersaglio, le palline colpiscono ma i secondi utili per centrare sono terminati e non dà punti.

    Inoltre c'è un evidentissimo squilibrio tra la presenza dei personaggi 'utili', cuori argentai e dorati, e gli altri. Questi infatti escono in numero tale che o ci si accontenta di quelli da un punto o si rischia ,aspettando, di non riuscire a esaurire i colpi .

    L'impossibilità di ottenere sempre il punteggio massimo complica non poco la situazione in un gioco reso già incomprensibilmente difficile
    dall'irrisoria uscita del drop, dalla mancanza di tutti i campi a disposizione e dalla penalizzante riduzione del tempo a disposizione per utilizzare i dieci colpi a disposizione.

    Confermo NULLO
     
  9. mickyland64

    mickyland64 Abitudinario del forum

    Pur precisando che io non ho avuto i problemi di connessione che leggo molti di voi hanno avuto, anche io rilevo che il giochino non funziona come dovrebbe. Punti, clicchi ma spesso la pallina non parte pur centrando correttamente la figura e oltretutto escono troppi personaggi che non danno punti.
    Aggiungo che non si capisce chi decide quanti punti fa Gatta Cadabra visto che non si vede come e quando gioca.
    Per fortuna anche in caso di tiri di punteggio inferiore almeno 18 monete vengono erogate ma non sono mai riuscita a prenderne di piu.
    I premi sono interessanti soprattutto perche si puo scegliere cosa prendere ma i drop escono con il contagocce e per una pallina ne servono troppi. A che serve quindi coltivare il seme evento se non fa uscire abbastanza drop?
    Evento che avrebbe potuto essere carino ma che per tutto quanto sopra merita uno Scarso. Non ho dato nullo appunto per i premi non male e dal momento che ad ogni tiro si prendono almeno le 18 monete

    mickyland64
     
  10. paperinick

    paperinick Autore attivo

    la beffa invece è che io riesco a fare sempre il pieno,ovvero 24 punti....ma probabilmente passa un topino invisibile che se ne porta via un po....ho appena scritto in domande tecniche per questo..tanto come al solito non avrò una risposta adeguata...a conti fatti, solo a questo ultimo giro mi mancano 50 punti, e visto che prima non ho mai fatto caso al punteggio (gioco sempre in buona fede) chissà quanti altri punti si è fregato il topino invisibile >:(>:(>:(>:(
    va da se che voto nullo
    dovreste aggiungere sotto la voce " nullo" un "è una presa in giro"....e vedreste quanti voti !!!!
     
    Ultima modifica: 19 febbraio 2017
  11. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    voto nullo non mi piace il mirino bianco si confonde con lo sfondo pochi drop gioco che si incanta brutto
     
  12. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Ho messo "anima e corpo"le ho provate tutte.......ma il risultato ahimè...rimane un miraggio......voto nullissimo !!
     
  13. °-°zagor°-°

    °-°zagor°-° Apprendista

    diceva un grande uomo,,,,, al peggio non cè mai fine,,,, ho detto tutto8)
     
  14. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    [​IMG] ...pure io.....sottozero.....
     
  15. avus55

    avus55 Esperto Junior

  16. matrix1965

    matrix1965 Pivello del forum

    Nullo.
     
    A siegfried1953 e leonardopelle piace questo elemento.
  17. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Forse non ho letto tutto per bene, ma non ho trovato le motivazioni dei 6 che hanno votato ottimo.
    Se è ot cancellate, ma vorrei avere le loro motivazioni,senza polemica lo sto scrivendo, anche perchè non è mia abitudine.
    Mi limiterò a leggere senza rispondere.
     
  18. pirollo

    pirollo Apprendista

    Nullo!
     
    A siegfried1953 e leonardopelle piace questo elemento.
  19. Bubucestino

    Bubucestino Frequentatore del forum

    Io voto Buono perchè non è impegnativo e ho preso solo quello che mi interessava evitando un'ulteriore riga del tralcio...sono troppe!
    Facile il mini gioco dove faccio 99% 24 e se faccio meno è colpa del mio mouse...
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  20. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    scrive: rediovhje77

    Se è ot cancellate, ma vorrei avere le loro motivazioni,senza polemica lo sto scrivendo, anche perchè non è mia abitudine.

    anch'io mi chiedevo la stessa cosa senza polemica solo per curiosità:D:D:D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.