Feedback Cosa ne pensate dell'evento Anima e corpo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 13 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Anima e corpo?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    2,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    16 voto/i
    5,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    17 voto/i
    5,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    28 voto/i
    9,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    219 voto/i
    76,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Penso che ciascuno sia libero di esprimere il proprio voto in modo anonimo se vuole, e lo capisco perfettamente!
    Non sempre si incontrano persone capaci di capire ed accettare l'opinione di chi va controcorrente, se hanno votato ottimo avranno avuto i loro buoni motivi, del resto inizialmente l'evento si presentava bene (infatti io avevo votato buono) e se poi hanno cambiato idea in questo feedback non c'è più la possibilità di cambiare il voto.
     
    A Agresta piace questo elemento.
  2. Agresta

    Agresta Autore frequente

    ciao minùpastafrolla, secondo me si aspettavano una così unanime votazione che hanno tolto la possibilità di cambiare voto. Io avevo votato nullo e non me ne pento, aggiungo a tutte le varie critiche anche una attenzione che mi era sfuggita; la non perfetta risposta quando si mira e tira, cioè non sempre le figurine risultano colpite anche se le ho colpite, restano su.
    Poi penso che questa notte finirò almeno per avere il tralcio completo.
    Bello scherzo che ci ha fatto la BP, è vero che è carnevale, ma io tutto sommato avrei preferito un evento come anno scorso, mi sarei accontentato. Buona coltivazione
     
  3. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    anch'io ho notato lo stesso problema e come già scritto non ho mai avuto problemi con il tiro a segno, questa volta però qualcosa non funziona riuscirò a prendere il tralcio domani, ma vista la mancanza di drop ho dovuto mettere campi confort, garofani e concime speciale, ora mi chiedo ma se la riuscita di un evento dipende dai drop che non escono o dal tiro a segno che non funziona può un gestore rispettarci in questa maniera?
     
  4. ciccio04022000

    ciccio04022000 Apprendista

    Poca uscita di drops e troppi richiesti per prendere qualcosa di interessante, se prenderò il tralcio con gli items poi non riuscirò a prendere null'altro. Inoltre il giochino funziona veramente malissimo. Voto assolutamente nullo.
     
  5. Laviah

    Laviah Pivello del forum

    Ho ricominciato a giocare in fattoria da qualche settimana dopo averla mollata per più di un anno causa noia e questo è il primo evento di 'coltivazione' post-ritorno così mi son detta "ma sì, facciamolo".
    Pessima scelta :(
    Tra drops col contagocce difettoso, problemi ad entrare, richeste assurde e quant'altro di negativo che ci si può immaginare e che avete tutti quanti elencato mi spiace dire che le cose non sono migliorate da parte della gestione del gioco. Davvero un peccato. Di certo ho capito che questo genere di eventi non sono da farsi.
    Se ci fosse un giudizio peggiore di nullo lo darei subito.
     
  6. Agresta

    Agresta Autore frequente

    Finito il tralcio..... rimane il giudizio pessimo, Poi il tempo per gli altri premi quando c'era?
     
    A siegfried1953, Pettirosso e -SaSi847- piace questo elemento.
  7. dididuz

    dididuz Frequentatore del forum

    Nullo, il mouse non riesce a colpire i soggetti , e il calcolo dei colpi non è veritiero......
     
    A siegfried1953 e leonardopelle piace questo elemento.
  8. stellagemella2

    stellagemella2 Apprendista

    l evento e un disastro non va proprio bene il gioco non o potuto fare niente quando clicco la pallina per iniziare a fare i tiri si apre la tendina ma non mi compaiono i 10 tiri e va solo il tempo a vuoto se questo e un evento da fare voto zero
     
    A siegfried1953 e leonardopelle piace questo elemento.
  9. richetta

    richetta Esperto del forum

    mi unisco,contadine e contadini,inoltre io sono un po ciurbiga (ci vedo pochino) e la mano ferma è un ricordo.Il massimo ottenuto x me è stato avvilente(17) e scarso è stato anche per questi giochini nel passato , quindi quando ci sono i "punta e mira " l'ansia mi divora.
    Oh, il bel divertimento !

    richetta
     
    A siegfried1953, leonardopelle e Pettirosso piace questo elemento.
  10. Riff.Raff

    Riff.Raff Gigante del forum

    item l'amore è un campo di battaglia

    Posizionabile in tutti i poderi della farm e nel Giardino.

    (non può essere posizionato nell'Isola del Tesoro, nell'Isola di Bahamarama e nella Foresta pluviale)

    questa è CATTIVERIA!>:(
     
    A siegfried1953, marfi67 e leonardopelle piace questo elemento.
  11. mariasosò

    mariasosò Pivello del forum

    Decenza avebbe richiesto un prolungamento dell'evento viste le interruzioni e bug di questi giorni. Quanto all'evento in sé mi unisco al coro di disappunti che precedono e voto nullo senza alcun tentennamento. Ma quando ve la piantate con drop random che fate programmaticamente uscire con il contagocce?
     
    A siegfried1953, marfi67 e leonardopelle piace questo elemento.
  12. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    il giochino non funziona, i colpi non partono o partono in ritardo quando hai già dato un secondo comando e quindi vanno a vuoto, questo si aggiunge alla mia contrarietà ed inettitudine a fare i giochini di abilità. non ho parole, veramente inqualificabile (per non dire parole che potrebbero essere bannate)
     
    A siegfried1953, leonardopelle e Pettirosso piace questo elemento.
  13. Riff.Raff

    Riff.Raff Gigante del forum



    il giochino non funziona, i colpi non partono o partono in ritardo quando hai già dato un secondo comando e quindi vanno a vuoto,[/QUOTE]

    non per difendere la bp ma il gioco funziona faccio 24/22 ogni tentativo... controlla la tua linea...
     
  14. sbianca

    sbianca Frequentatore del forum

    Per l'ennesima volta esprimo tutto il mio deploro per come i programmatori BP stabiliscono le percentuali random di uscita dei drop. Voto nullo e taccio su quanto altro di antipatico ha caratterizzato l'evento in corso, unendomi silenziosamente al coro dei colleghi contadini delusi e irritati che mi hanno preceduto.
     
    A siegfried1953, leonardopelle e Pettirosso piace questo elemento.
  15. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    da me ilo giochino (che odio e per me è fuori da quanto mi aspetto da farmerama) non funziona le palle non partono o partono in ritardo è stressante, ci vogliono ore per poter giocare tutte le palle (stressante) e prendere i premi. Non penso che si possa giocare a farmerama solo se si ha una connessiona da 100 mega, io ho sempre giocato senza problemi (a parte quelli della BP)
    Ovviamente voto NULLO NULLISSIMO

    Aggiungo che il mirino non si vede bene, io me lo perdo sempre, così tra i tiri che non partono ed il tempo che perdo a cercare il mirino capite bene che tutto è estremamente deludente e stressante!!
     
    Ultima modifica: 20 febbraio 2017
    A siegfried1953, leonardopelle e Pettirosso piace questo elemento.
  16. marmocchia

    marmocchia Autore frequente

    Nullissimissimo !!!!!!
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  17. dvdpgn

    dvdpgn Autore frequente

    Nullo, nullo fortissimamente nullo !!!
     
  18. skor61

    skor61 Conte del forum

    Buono..........tanto per gradire;)xDxD
     
  19. jopjopxx

    jopjopxx Dedito al forum

    Anche secondo me il giochino purtroppo funziona male: faccio molto spesso 24 punti, solo perché leggendo i post pubblicati ho seguito il consiglio del doppio click; quando me ne dimentico capita a volte che la pallina non parta o parta in ritardo e un tiro va a vuoto. :cry:
    Evento nel complesso proprio "sfortunato" : problemi ad entrare in fattoria per 2 giorni, giochino che funziona non perfettamente, e poi richieste piuttosto elevate in rapporto alle aree dedicate all'evento e drop che arrivano in quantità che definirei parsimoniosa.:(
    Mi piace la possibilità di poter scegliere i premi :), però mi piacerebbe anche che venisse data la possibilità di poterli prendere tutti se ci si impegna con costanza e si dedica tempo all'evento!
    Nullo????
     
    A siegfried1953 e Pettirosso piace questo elemento.
  20. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    purtroppo solo ora, che il gioco è quasi finito, leggo del secondo klic pazienza per tutti i tiri e i premi persi, grazie Bp.:mad::mad::mad:
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.