Feedback Cosa ne pensate dell'evento Anima e corpo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 13 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Anima e corpo?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    2,1%
  2. Gradimento medio (buono)

    16 voto/i
    5,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    17 voto/i
    5,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

    28 voto/i
    9,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    219 voto/i
    76,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cocco8

    cocco8 Pivello del forum

    io ho buttatovia oltre la metà delle palline, non è possibile passare ore davanti ad un giochino che non funziona e poi trovarsi comunque a dovere scegliere tgra un tralcio e gli altri premi. meglio la salute e non prendere il tralcio
     
    A siegfried1953, marfi67 e leonardopelle piace questo elemento.
  2. calore70

    calore70 Maestro del forum

    ho votato nullo,in seguito ai vari inconvenienti avuti, nullo per gli alberelli e recinti misteriosi.....bisogna cambiare il" misterioso" in alberelli e recinti vecchi , nullo per i drop che sono usciti col contagocce, nullo per l'appetenza del ramo(che non mi ha affascinato) e nullo perchè ho sprecato il raccoglitore e vari marmellate e torte ..... calore70ID: 12001395
     
    A siegfried1953, marfi67 e leonardopelle piace questo elemento.
  3. mmau83

    mmau83 Autore in erba

    ho votato nullo non tanto per il gioco ma per i drop scarsi se non comperi i cestini non è possibile finire l'evento,i signori del gioco mirano sopratutto a fare i soldini e questo a detta loro è un gioco gratis...sè!!!! mi sa che vengo bannato vista la democrazia del gioco,bye
     
  4. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    [/QUOTE]Riff.Raff non per difendere la bp ma il gioco funziona faccio 24/22 ogni tentativo... controlla la tua linea...[/QUOTE]




    Mi sa che: o facciamo un controllo di massa
    o tu sei l'eletto/a
    ;)
     
    Ultima modifica: 20 febbraio 2017
    A siegfried1953 e Oranaki piace questo elemento.
  5. igreen

    igreen Signore del forum

    il gioco non funziona bene :mad:
     
    A siegfried1953 e redjovhie77 piace questo elemento.
  6. marfi67

    marfi67 Professionista del forum

    non per difendere la bp ma il gioco funziona faccio 24/22 ogni tentativo... controlla la tua linea...[/QUOTE]

    il problema cè,se in tanti qui si lamentano..
    cmq voto stranullo,aggiungo anche un particolare che personalmente mi ha infastidito..
    inizio evento solo 5 semi da 7 ore, coltivabili in 3 campi.
    dalle h14 è come dire usate ..usate extra...cosi qualcuno poi compra!!!
     
  7. loziocontadino10

    loziocontadino10 Autore attivo

    davvero deludente e molto noioso il mio voto stavolta è nullo
     
  8. ginevra.835

    ginevra.835 Esperto Junior

    Io ero convinta che l'evento sarebbe terminato alle 14 di oggi, lunedì, quindi ho raccolto poco prima dello scadere, ho fatto il giochino e con 650 monete stellate circa ho acquistato allo shop ciò che mi interessava di più...anche se in realtà il mio obbiettivo era il tralcio coi relativi items....Se avessi saputo della proroga(non consulto assiduamente gli avvisi sul forum) non avrei "sprecato" tutta la mia fatica!!!
    Concordo con chi dice che dover smontare tutto ogni volta perchè gli eventi si svolgono sempre sugli stessi campi, sia una gran rottura e una enorme perdita di tempo! Che noia ....non ci sono mai svolte positive nel sistema di gioco....PIATTO. Ho votato scarso.
     
    A marfi67 piace questo elemento.
  9. giannella1960

    giannella1960 Professionista del forum

    Basta mi sono scocciata di questi eventi che prendono e nn danno.
    Questo sarà l'ultimo evento che farò, continuerò a giocare per passatempo, rimetterò campi grandi da raccogliere manualmente,basta sprecare soldi con assistenti e quant'altro.
    Dalle mie parti si dice che troppo vuole nulla stringe.
    Riconfermo il voto.......nullo!!!!!!!!!
     
  10. _mari89_

    _mari89_ Autore in erba

    Eccoci giunti alla fine di questo evento (meno male).

    Aldilà di bug vari, minigioco dal puntatore mimetico e tiri a scoppio ritardato, vorrei parlare dell'evento in sè.
    Premessa, non ho tralci che aumentino i drop, solo le coppe ad un ottimo livello e come tutti uso la salsa di mele e carote. Penso di essere l'utente medio che non spende in cestini per gli eventi.

    In 7 giorni di gioco ho preso il tralcio e... STOP. Nessun'altra ricompensa, colpa dei drop. Scusate ma non ci siamo, anche perchè gli ultimi 3 giorni li ho passati a raccimolarli con coltivazioni lunghe. Frustrante a dir poco. Col seme da 7h facevo sì e no 1/2 palle a raccolto (e a pensarci bene 60 drop non sono neanche così pochi). Cosa non ha funzionato? Mi sembra ovvio: nessuno ha testato questo evento.

    Cosa si sarebbe dovuto fare (criticare e basta è una cosa fine a se stessa):
    1. Ridurre di un quarto (almeno) le quantità di monete stellari richieste a premio
    2. Impostare una percentuale decente di uscita drop o ridurre quelli richiesti. 20 andavano benissimo a palla.
    3. Il tralcio doveva dare mangime extra (o qualcosa di utile, la mia è una provocazione). I profumi mi escono dalle orecchie...
    4. Minigioco? No grazie, o se c'è almeno che funzioni! In ogni caso noiosissimo e superfluo.

    Ultima cosa. Chi gestisce questo gioco non li vede i sondaggi? Io non sono qui per votare nullo a raffica, ma ogni evento è peggio dell'altro. Che si cambi rotta! Ci sta che un evento sia difficile, però non frustrante!
     
  11. gighen77

    gighen77 Autore in erba

    voto nullo per troppi drop richiesti e ricompense non all'altezza.
    Se non si comprano i cestini è impossibile terminare l'evento !!!!!!!
     
    A giannella1960 piace questo elemento.
  12. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    fantasticamente fantastico............;)xDxD
     
  13. Riff.Raff

    Riff.Raff Gigante del forum

    [​IMG]

    bastava seguire l'esempio.....la figurina con la rosa si fa alla fine...
     
    A iris-67 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.