Feedback Cosa ne pensate dell'evento Appuntamento romantico?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 17 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Appuntamento romantico?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    5 voto/i
    6,0%
  2. Gradimento medio (buono)

    3 voto/i
    3,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    2 voto/i
    2,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

    8 voto/i
    9,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    66 voto/i
    78,6%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Appuntamento romantico per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 23 Febbraio 2021, alle ore 23:00 CET


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Cara BP ( si fa per dire...) !!!
    Mi domandi cosa penso dell'ennesimo evento che proponi.......incurante dei disagi che sai benissimo persistono in molti giocatori.....e fregandotene se molti di questi non riescono (anche volendolo fare ) ...a partecipare in modo decente al gioco che proponi ???
    Cosa ne devo pensare......!!!!!
    Che stai dimostrando sempre più il tuo menefreghismo , il tuo egoismo e la tua fame di soldi....che sono la cosa che più ti interessa !!!
    L'ennesimo evento arzigogolato...complicato...arruffato....spiegato in un modo approssimativo e contorto....proposto in un momento in cui per molti è difficile giocare grazie alla tua incapacità di risolvere almeno....alcuni dei problemi principali che da mesi ormai affliggono buona parte dei giocatori....non può che essere descritto come una vera presa in giro !!!
    Qui non si è trattati tutti nello stesso modo....ma più si va avanti e più si cerca di far preferenze, privilegiando giocatori fortunati che possono usare UNITY perchè in possesso di pc potenti......e fregandosene di chi non li ha e deve arrangiarsi con la ridicola invenzione di STANDALONE che fa acqua da tutte le parti .....tanto che nemmeno i tuoi GENI di PROGRAMMATORI riescono a sistemare !!!
    Tutto questo rimangiandoti le belle parole che tramite Staff di Moderazione ci hai fatto dire tempo fa...
    " VI PROMETTIAMO CHE TUTTI POTRETE CONTINUARE A GIOCARE E NON LASCEREMO INDIETRO NESSUNO " ricordi......vero ???
    Detto questo, da parte mia posso assicurarti che ti dedicherò 5 minuti del mio prezioso tempo.... quando anche tu prenderai in considerazione una volta per tutte di darmi la possibilità di giocare normalmente !!!
    Non puoi pensare che la gente non abbia altro da fare che guardare una cariola con due pecore che saltano per ore ed ore...ogni volta che sono nel gioco e cliccano un pulsante per fare un'azione banale riguardante il gioco !!!!
    Immagino che dopo questo sfogo ( che credo sia legittimo ) il post ti arrivi veramente e ti dia da sola un bel "NULLO.....sempre più NULLO.....fortissimamente NULLO "...
    .
     
    Ultima modifica: 18 febbraio 2021
  3. fogliolina75

    fogliolina75 Autore in erba

    Buongiorno :)

    L'evento in sé potrò giudicarlo solo più avanti in corso di svolgimento. Al momento, dopo aver letto la FAQ e abbozzato una strategia, mi sembra che la difficoltà sia effettivamente medio-alta proprio come dichiarato. A proposito, io che non sono neanche tanto intelligente ho trovato le spiegazioni chiare ed esaustive, così tanto per puntualizzare.
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  4. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    cosa penso dell'evento ? penso che finchè tutti i giocatori non avranno la stessa possibilità di giocare ,
    io non dirò nulla per non aggiungere al danno la beffa , che io posso finire un evento e molti altri non possono, non sono stati messi nelle condizioni di poterlo fare
     
  5. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    cosa ne penso?
    e cosa me lo chiedete a fare?

    sparate eventi a raffica con un gioco ridotto in condizioni pietose, praticamente quasi impraticabile
    e
    avete il coraggio di fare ancora sondaggi?
    per la serie senza vergogna!

    confrontate i sondaggi di qualche tempo fa con quelli degli ultimi mesi e la risposta sarete in grado di darvela da soli

    personalmente, gli eventi a raffica e il perseverare a proporre questa farsa del sondaggio lo trovo un insulto
    ecco cosa ne penso!
     
    A giulianina, annaalbano e -SaSi847- piace questo elemento.
  6. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Ci risiamo con i drops. raccolti 198 campetti 1x1 valeriana: 46 drops e, come l'ultimo evento strutturato in questo modo, finche non ne raccolgo 330 non ho la possibilita' di coltivare il secondo seme. Nullo!
     
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    xDxDxDda un campo di piselli gialli e qualche albero sono usciti ben 6 dropsxDxDxD
    nullo per noia.
     
  8. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    I semi richiesti sono tanti, ma spero di arrivare almeno alle nuvolette:p
    Buon evento a tutti!:):):)
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  9. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Venire bloccato dalla mancanza dei drop non e' il massimo.
    ora dovro' sprecare almeno 1 giorno intero se va bene ,
    per ricevere i semi e proseguire tentando di finire l'evento in tempo.
    Certo,potrei fermarmi al 7 step ,prendere il trancio e passare ad altro.
    quindi per questi motivi,mi unisco alle lamentele di vario genere
    e il mio voto anticipato e' ,volendo essere buono : Scarso !!:music:
     
  10. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    e no! e non mi fermerò alla nuvoletta,voglio,fortissimamente voglio i misteriosi e la cassetta,voglio soffrire trovando ancora un recinto arancione dai primi e nessun cricetino dalla seconda...
    userò extra ecc. a tutto spiano inutilmente...
    e quindi mi par saggio votar nullo precocemente..xD

    edit:arrivata alla nuvoletta ho messo a terra i misteriosi e,a questo punto, penso che vogliate condividere con me l'emozione provata nello scoprire i migliori risultati:
    2 (due) caseifici gialli
    xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDetc...
     
    Ultima modifica: 20 febbraio 2021
  11. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    vediamo, spero dia arrivare alla nuvoletta. a quando tanti bonus assistenti?
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  12. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    ci risiamo con la mancanza di drop, la BP come al solito persevera proponendoci un evento fotocopia di quello che io ho giudicato il peggior evento di sempre per la scandalosa mancanza di drop, che ti impediscono di procedere a metà dell'evento. Sono naturalmente orientata ad un gigantrsco NULLO, se verrò smentita sui drop vedremo
     
  13. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto NULLOOOOOOO ma i drop ve li tenete in tasca ? o dopo tutte le peripezie che uno fa per giocare pensate di farci finire le quest che ci proponete :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
     
  14. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Mi unisco alle lamentele dei colleghi, dove sono i drop? Altro evento impossibile da portare a termine... Entro oggi finisco di consegnare le rose di cioccolato ma attualmente mi mancano 194 torte a cuore per poter prendere le nuvolette e proseguire poi nella coltivazione dell'altro seme, impossibile finirlo. Voto nullo
     
    A Francesca245, -SaSi847- e annaalbano piace questo elemento.
  15. Zagor47

    Zagor47 Pivello del forum

    Questo non è stato per niente un "appuntamento romantico" direi piuttosto un "appuntamento irritante".
    Voto? Cosa credete che abbia dato?
     
  16. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    votato nullo, drop scarsissimi, diciamo pure che la seconda parte dell'evento la puoi fare solo se paghi, l'unica cosa positiva è il tralcio a metà evento che quasi sicuramente si puo' prendere.
     
  17. Franca22

    Franca22 Autore frequente

    Non e' possibile perdere un giorno abbondante di gioco durante un evento perche' e' tarato malissimo e i drop non escono e sono pochissimi. Voto nullo
     
    A -SaSi847-, annaalbano e FilomenaT piace questo elemento.
  18. skor61

    skor61 Conte del forum

    Questa è la goccia che fa traboccare il vaso non pensavo che agissero in questo modo, semi da 24 ore con acqua 60 drop contro una media di prima che erano 120.......utilizzato CE CSS per nulla ....va bene va bene :inlove: bravi bravi continuate
     
    A macchè e annaalbano piace questo elemento.
  19. carillon

    carillon Esperto Junior

    Seme cinorrodo 19 ore 37 drop no dico stiamo scherzando veroo_O
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  20. loretana

    loretana Frequentatore del forum

    Seme panico 19.15 46 drop io probabilmente rispetto alla collega sopra possiedo coppe ........
    pazienza mi accodo
     
    A annaalbano piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.