Feedback Cosa ne pensate dell'evento Arie di montagna?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 5 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Arie di montagna?

1. Gradimento alto (ottimo)

1 voto/i
    0,4%
  2. Gradimento medio (buono)

7 voto/i
    2,9%
  3. Indifferente (sufficiente)

7 voto/i
    2,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

11 voto/i
    4,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

218 voto/i
    89,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tigre1953

tigre1953 Autore frequente

o_Oo_Oo_O-.--.--.-:mad::mad::mad:non aggiungo altro!!! e credo non mi disturberò neanche a votare nullo!!! Sono evento-dipendente e mi accontento sempre anche di poco ma stavolta davvero la misura è colma!!!! auguri a chi si cimenterà.....

2. Andre_29

Andre_29 Conoscitore del forum

Finalmente! Finalmente un evento insulso e assolutamente privo di ogni logica che ci permette di rifiatare un po'. Ci voleva proprio. E ci permette anche di allevare gli animali allevati che più ci piacciono visto che negli ultimi mesi si era sempre vincolati ad alcuni tipi di animali allevati per l'evento in corso! Sono davvero stracontento! Voto ottimo alla serenità con cui gestiremo la farm nella prossima settimana. Per l'evento invece, un bel 'nullo' ma perchè purtroppo non si può votare più in basso.

Richiesta di camosci non-sense sebbene sia uno step non fondamentale (e io fortunatamente il recinto camosci l'ho trovato ma nonostante questo la richiesta è assurda). Richiesta di allevati di così alto livello altra cosa assolutamente priva di senso se poi equiparata alle ricompense. Basterebbe questo per un bel 'nullo'. Altro? ah si, un evento allevamento in cui bisogna anche seminare (e non poco tra l'altro). Vergogna. Uno dei punti più bassi toccati dalla BP per quanto riguarda gli eventi. Per peggiorare ci starebbe giusto giusto una bella modifica alle ricompense ad evento già cominciato! Ma questo lo avete già fatto, magari riuscirete a stupirci anche stavolta con novità ancora peggiori!

Voto nullo anche alla strategia aziendale: date un occhiata ogni tanto ai sondaggi e capirete immediatamente che basterebbe poco per guadagnare di più.

3. Jasma80

Jasma80 Autore attivo

Grazie a questo evento penso proprio che questa settimana mi riposerò voto ovviamente nullo

4. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

cosa si può dire... solo follia pura !!!

5. fenista

fenista Maestro del forum

OK, lo scherzo è riuscito, ci ho pure creduto, davvero giuro :p

Ora però tirate fuori la FAQ vera xD

6. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

I premi per me non sono molto interessanti, inoltre mi mancano gli animali richiesti e gli allevati sono troppi. Salto, sperando che sia migliore il prossimo

7. seralian

seralian Imperatore del forum

ho appena raggiunto il sospirato livello 200 e per festeggiare salterò per la prima volta da 7 anni un evento
    richieste assurde a fronte di ricompense risibili
    voto nullo

8. marco55

marco55 Analizzatore del forum

vorrei farlo, purtroppo quel periodo devo fare l'albero di natale e il presepe e i camosci mi servono li. non voto perchè lo salto ma se avessi votato sarebbe un nullissimo

9. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Io per il momento ancora un voto non lo dò, facendo due conti per prendere il tralcio mi bastano circa 500 mangimi (che non sono pochi):cry: e 5400 semi evento. Purtroppo per me sono una che non molla mai, e quindi anche questo evento sarà una sfida.:music: Di animali allevati ne ho un bel po', ho anche i camosci :inlove:e quindi nei motel metterò altri animali per andare avanti con le missioni del consorzio.
    Voterò più avanti, intanto continuo a preparare il mio percorso.
    Buon gioco a tutti ;)

A decibel61, fattoriasalvo1 e paddychef piace questo elemento.
  10. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

Con un poco di buona volontà un esborso di nichelini si potrebbe anche fare. Ma la domanda é:
    PERCHE' farlo? per quali premi? I premi sono decisamente ridicoli e non invogliano a cimentarsi.

Piace a macchè, holly_11, decibel61 e ad altri 6.
  11. skor61

skor61 Custode del forum

l' evento mi piace , ma non ho i camosci e non si trovano al mercato , cara BP come fare?:oops:
    Lanciate per favore ;)i camosci.....dalla finestra o non so da dove volete voi GraziexDxD
    Se in qualche modo entro domani non mi date la possibilità di comprarli, e, mi raccomando ad un prezzo giusto,xD mi sentirete!!!:inlove:
    Voglio i camosci perchè mi blocca altrimento lo salto, tanto a voi non importa nulla,scherzo, a me si invece, chiaro:inlove::inlove:

A decibel61, paddychef e siegfried1953 piace questo elemento.
  12. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Esatto..
    non è tanto il problema di cosa chiede.. ma di cosa si riceve..
    ma chi ha pensato al bonus della nuvola?
    ma soprattutto.. ha pensato?????
    Spero che la tl possa intercedere per l'utenza, e chiedere una modifica alla nuvola..
    perchè così è davvero ridicolo..
    c'è pure il mercato fermo sulle capre.. tanto è ridicola 'sta nuvola :wuerg:

13. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

evviva casse, recinti e alberi random e per chi come me non ha i camosci salta e si riposa.
    non voto nemmeno non esiste un voto per questo evento>:(>:(>:(>:(

14. paddychef

paddychef Titolare

non so che dire...proprio non so.
    Se svolgo l'evento prosciugo del tutto la scorta di mangimi extra.
    D'altro canto, mi interessa almeno il baby boom collegato, sempre che dia un giusto ritorno.
    Boh ?
    Ultimamente diventa piuttosto arduo capire le politiche retrostanti ad eventi continui e sempre più onerosi oltre che dispendiosi in termini di tempo.
    Voto o non voto?
    Ri-boh...:(

15. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

e' uno scherzo, impossibile sia cosi'

A holly_11, decibel61 e siegfried1953 piace questo elemento.
  16. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Mi ero ripromesso di non intervenire più in questa sezione finché le cose non fossero cambiate. Ed effettivamente sono cambiate. In peggio però-.-.

Allora...da dove partiamo?
    Mangime. Ce L'ho.:D (Ho ancora i residui dell'evento regina del carnevale)
    Camosci. Ce l'ho.:D (sono stato fortunato con i trenini)
    Capra Zuccherina. Ce l'ho.:D (ne ho ben più di una...)

Altre richieste. Ce l'ho.:D (so giocare... il mio fienile è ben fornito)

Ricompense. Non ci sono.>:(-.-:(:oops::cry::wuerg:

E' si, il punto è proprio questo. Io l'evento potrei farlo senza problemi. Ma perché devo investire queste risorse per ottenere premi random e tralcio inutile. Vi sembra normale dare come ricompensa per una capra zuccherina 7 banane dorate?>:( Secondo voi 1 capra allevata di penultimo livello vale solo 7 banane?. Boh..... Ma giocate a farmerama?
    Io per una richiesta del genere esigo come minimo un tralcio che permetta di usare mangime normale per le capre nei motel per 5 ore.
    Domanda: su che base scegliete le ricompense? Le pensate e ragionate o le sparate a caso nel mucchio? No perché avete appena messo una quest fissa in cui vengono dati recinti/produzioni rosa per molto molto molto molto molto molto meno (E io che volevo fin lodare questa cosa...che stolto..meno male che non l'ho fatto. Alla luce di quanto vedo mi sembra proprio casualità. Meglio che vado a prenderli subito prima che cambino idea e premi:D:D:p;))

Devo aggiungere altro? Meglio di no vah, sarebbe offensivo.

Voto? Posso andare sotto al nullo?

Piace a macchè, dagger68, holly_11 e ad altri 11.
  17. pardy63

pardy63 Professionista del forum

ragazzi, io ho fatto una specie di percorso per prendere la nuvoletta con gli item e non uso nè i camosci( anche se li ho) nè la capra zuccherina. Perderò quei premi? pazienza ce ne sono altri con meno risorse

18. mariaritabarbonetti

mariaritabarbonetti Esperto Junior

Mi rifiuto, per la prima volta, anche di iniziarlo questo evento! Meglio così, almeno per me... oltre alle difficoltà già evidenziate non ne posso più di eventi che si rincorrono. Mi riposerò.

19. artesia

artesia Conte del forum

360 moschettoni pari a due mangimi extra ognuno sono mi pare............... 720 mangimi extra.........ma di regalo cosa ci date????? una settimana bianca a cortina????????
    evento veramente insulso,allevamenti animali e coltivazioni su un solo campo......ma fatemi il piacer su....
    voto nullissimo artesia

20. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

:p e' uno scherzo anticipato di carnevale vero? ;)
    comunque occorre ringraziare...:inlove:
    finalmente posso dedicarmi una setrtimana alla fattoria....era ora !!!:p

buon game ai coraggiosi

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.