Feedback Cosa ne pensate dell'evento Avventura al Polo Nord?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 19 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Avventura al Polo Nord?

1. Gradimento alto (Ottimo)

4 voto/i
    6,9%
  2. Gradimento medio (Buono)

11 voto/i
    19,0%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

3 voto/i
    5,2%
  4. Gradimento basso (Scarso)

2 voto/i
    3,4%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

38 voto/i
    65,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Avventura al Polo Nord per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: mercoledì 3 Gennaio 2024 alle ore 23:00 CET
    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

A prima lettura ho preso una pillola per il mal di testa
    poi,mi sono detto che spesso la faq la devi leggere mentre giochi
    passo dopo passo.
    Certo un evento cosi' complesso nella settimana del Natale
    e' la vera difficolta'.
    voto rimandato piu' in la'....

Piace a Argo86, Arlenia, Yentha e ad altri 2.
  3. seralian

seralian Imperatore del forum

Trovo veramente inqualificabile un evento così complesso, almeno a prima vista, durante il periodo delle feste, per non parlare delle righe del tralcio che più inutili non si può :wuerg:
    Nullo

Piace a Pettirosso, Argo86, macchè e ad altri 8.
  4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Mi sembra sia simile ad un vecchio evento,ma non mi sembra sia il caso di aggiunger confusione a
    spurga le vongole:sleepy:,brucia l'arrosto:cry:,il cane ha mal di pancia:wuerg:e poi ecc....mi capite,no?
    Nullo.

[​IMG]a tutti:)

5. -matepa-

-matepa- Autore attivo

un evento più articolato non si poteva avere nei giorni di natale, mi sembra pochino bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

6. baffo65

baffo65 Abitudinario del forum

quando avrò finito di leggere tutte le istruzioni, sarà scaduto il tempo della durata dell'evento..... e allora saltiamo tutto a piè pari e dedichiamoci a mangiare qualche bella fetta di panettone o pandoro, secondo i gusti. Buon Natale e tutti, compresi gli ideatori di un evento così artivolato.
    baffo 65 ID 23167123

7. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Buon evento a chi lo farà;) non voterò per il momento non mi ha catturata;)
    BUON NATALE A TUTTI:inlove:

A seralian, kotokoFC e BIGIETTO piace questo elemento.
  8. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

buon natale a tutti e un evento così articolato penso non fosse il caso di proporlo durante le festività

9. macchè

macchè Barone del forum

Già visto, non è impossibile. Ridicole nuvole, minigioco manco letto. Siccome il natale mi deprime ignorerò entrambi.
    Nullo. Vabbè,coltiverò nei campi luna.

10. Raven61

Raven61 Autore in erba

Solite nuvolette tipo fumo senza arrosto-.-... sinceramente mi aspettavo un Babbo Natale più buonino :(:(...troppi raccolti per il periodo delle festività dove ognuno ha altro a cui pensare... ricompense scarsine per non dire inutili.... :sleepy:... decisamente un babbo Natale con il braccino mooolto corto.... :cry::cry:

11. Argo86

Argo86 Titolare

inutilmente complicato, nuvolette con premi inadeguati per l'impegno richiesto.

Ultima modifica: 21 dicembre 2023
  12. BIGIETTO

Voglio,per una volta , fare il bastian contrario...
    non e' un evento impossibile ,poi se ci pensate dura 15 giorni
    come scrissi ,nel primo post, sembra chissa' che'...ma poi scorre tranquillamente,
    semini e consegni....oggi ho iniziato l'ultima ghirlanda festiva...tra l'altro si puo' seminare in 2 campi
    vecchi poderi e plenilunio...e poi .provero' qualche giro di ruota....non si sa mai ;)

il mio giudizio? tutto sommato un SUFFICIENTE
    :music:

A -iz1dgg- piace questo elemento.
  13. mmau83

mmau83 Autore in erba

evento impossibile no. Il problema è che non sempre si può giocare con tutti sti attacchi, non se ne può piu

A BIGIETTO piace questo elemento.
  14. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buongiorno. Secondo me, onestamente parlando, la bp ha sempre o quantomeno quasi sempre se preferite, avuto il braccino corto. Ma stavolta non ho gran che da obiettare: non mi sto affrettando a finire, ma al momento sto iniziando a seminare il seme della fattoria e poi mi mancherà quello festivo e fare il giochino (ho quasi tutto anche lì ma al momento non ho voglia di farlo). Stavolta di tempo che n'è anche per dedicarsi agli affetti più cari (almeno io ci sto riuscendo non lo sto dicendo in assoluto per tutti). I drops stanno uscendo a meraviglia (almeno a me) e poi....:inlove::inlove::inlove::inlove: mettiamoci due settimane o forse anche un pochino di più di luna piena...tre nuvolette (anche se non certamente belle, buone o eccezionali, ma utili in fondo per qualcosa) restano comunque tre. Apprezzo particolarmente oltre la durata che non si accavallano tremila altri eventi insieme a questo (é già successo e la cosa mi ha dato particolarmente fastidio). Mentre si semina semi evento si può anche continuare a piantare quello che ci pare...basta sono troppo stufa di scrivere e per una volta di elogiarvi o_O concordo pienamente riguardo i famosi attacchi....ma non credo piacciano a nessuno.

Ultima modifica: 27 dicembre 2023
  15. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Penso che un evento così lungo sotto le feste natalizie non sia il massimo. Le persone sono impegnate in altro e non hanno tanto tempo da dedicargli. Io semino semino semino ma sto ancora al primo step e di sicuro nonlo finirò. l mio voto è nullo.

16. skor61

skor61 Custode del forum

Si sono arrivato quasi alla fine mi andava di farlo,:inlove:voto non so ancora sono indeciso:sleepy: ci sono molte contrarietà,per non parlare poi che mi bloccano di continuo,:sleepy:assurdo,:sleepy:blocchi pazzeschi:sleepy:, per non parlare di altro, chiusure forzate:sleepy:, perdita dei dati si perchè con la chiusura forzata si rischia di perdere le ultime registrazionio_O,secondo Te BP:D che giudizio dovrei darti.:sleepy:
    Non so ancora-.-,però un certo rammarico e una certa delusione si :sleepy:, ma a Voi che vi importa.:D
    Ultimamente sempre e solo la stessa risposta Farmerama non risponde8), Farmerama impedisce la chiusura! 8)
    Questo è un vero e proprio TRADIMENTO naturalmente da parte Vostra:D
    Buon Anno e comunque nonostante i Vostri attacchi lo finiròxD:inlove:

17. BIGIETTO

Oggi ho terminato l'evento
    i blocchi che lamentano i miei colleghi utenti li ho avuti anch'io.
    Per mia fortuna , questo pc che uso ( vecchiotto )
    e' soltanto per giocare a farmerama
    e quando succede " IL BLOCCO " disconnetto e riloggo.
    In questo evento mi sara' capitato almeno 1 max 2 volte al giorno.

Certo che se capitasse a un pc da " LAVORO " non sarei cosi' tranquillo.
    Tornando all'evento ,con un po di strategia e un po' di risorse
    posso affermare che non e' stato complicato come appariva alla prima lettura di faq.

I premi, Le nuvolette, gli item, le 4 cassette piccole e altro ancora hanno reso interessante l'evento.
    Tutto cio' che sto scrivendo ,lo dico a titolo personale e dal punto di vista della MIA fattoria.
    Capisco che , molti altri utenti non sono nelle mie stesse condizioni
    e fanno bene a lamentarsi.

chiudo qui questa mia lunga letterina di quasi fine anno
    con un cambio di voto : BUONO

A macchè, zagabria e emmeci piace questo elemento.
  18. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Il mio voto? Ottimo!!:D
    Nella cassetta delle meraviglie dell'evento ho trovato l'albero dei fiorini! :p:inlove:

A macchè, Yentha e BIGIETTO piace questo elemento.
  19. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Buonasera, :)

ho terminato l'evento ieri.

Non mi sono divertita a causa dei continui blocchi del gioco che, da più di un mese, si verificano nella mia farm e, se fosse solo la farm a bloccarsi, potrei anche soprassedere!-.- Si blocca anche il computer, a volte per ore, e non c'è F5 o ricarica della pagina in grado di riportare le funzioni alla normalità.:(

Nullo, nullo e ultra nullo!-.-:(

A macchè, [.marzia.]1951 e piccolina79 piace questo elemento.
  20. Yentha

Yentha Gigante del forum

Grande minù! Mi chiedevo se qualcuno dentro lo avessero messo :) Io ho trovato ben due Regali di Jack che danno un +2 su tutti i raccolti raccolti ogni 20 h per ben 10 ore: sarà utilissimo nei prossimi eventi.
    Cmq ho votato sufficiente proprio per le cassette delle meraviglie. I tralci non mi piacciono, sopratutto non mi piace che uno si debba comprare con le monete argentate e dell'altro devi comprare due item per attivarlo. Con le monete raccolte finora ho preso la cassetta delle meraviglie e uno dei due items. Non credo riuscirò a trovare le monete necessarie per il resto. E poi ancora con i bonus a tempo! ... che faticaccia... ma chi si ricorda di raccoglierli? Insomma se pensavano di presentare un bel "giochino" a mio avviso l' hanno complicato un pò troppo. Se fosse stato un pò più semplice e abbassato i "prezzi" allo shop avrei dato un voto più alto.
    Buon anno a tutti.

A Pettirosso e piccolina79 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.