Feedback Cosa ne pensate dell'evento Baccano di compleanno?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 22 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Baccano di compleanno?

1. Gradimento alto (ottimo)

16 voto/i
    9,2%
  2. Gradimento medio (buono)

27 voto/i
    15,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

12 voto/i
    6,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

16 voto/i
    9,2%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

102 voto/i
    59,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Custode del forum

Si in parte è vero quello che scrivi, ma scusami se preciso:
    per prendere come dici tu 100 fiorini , io avrei preferito le zebre ma non riuscirò, quante risorse deve mettere in campo? Non parliamo poi di tempo!
    Mi dispiace ma questo per me non è stato un bel anniversario.

2. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

il mio voto è NULLO ......un compleanno si festeggia certo bisogna preparare la festa e bisogna lavorare ma poi si festeggia qui devi lavorare e poi devi pagare un biglietto per entrare alla festa che tu stessa hai preparato se vuoi goderti la festa nessun amico si comporterebbe cosi anche se so benissimo che tu cara BP non sei un amico ma fino ad ora i compleanni si festeggiavano voto NULLISSIMO perchè quel che mi piacerebbe prendere non riuscirò mai prenderli :mad::cry::cry::cry:

Piace a giulianina, holly_11, cercla e ad altri 4.
  3. carillon

carillon Esperto Junior

per me è proibitivo, non ho il vestito adatto:oops:

4. KATY031959

KATY031959 Pivello del forum

Voto nullo, è decisamente demotivante giocare sapendo che non riuscirai a finirlo ,quello che mi fa arrabbiare di più e che nonostante stia coltivando x metà i semi evento e x metà semi da coltivazioni lunghe, i drops sono gli stessi che mi uscivano prima con solo sementi evento :wuerg:>:(

A wolfetta84, siegfried1953 e annaalbano piace questo elemento.
  5. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Era già vergognoso che non abbiate chiuso un occhio per il fatto che riaggiornando la pagina si poteva trovare solo un elemento, ma è stato veramente ridicolo il fatto che a partita finita ,con un guadagno di 15 punti,si è bloccata la schermata, avere riaggiornato dopo un quarto d'ora (perchè certo non potevo passare la domenica ad aspettare l'intervento dei moderatori che avranno i loro da fare) e vedermi data la penalità...
    Ricordatevi che noi siamo clienti ed i clienti vanno coccolati ed invogliati, invece ormai ci trattate solo a pesci in faccia...

Ultima modifica: 27 gennaio 2019
  6. gresia

gresia Autore attivo

... ma dove sono i drop?
    Ho più di 15.000 semi e non li posso usare perchè non ho i drop! Siamo alle solite e non dico niente per la quantità di semi da consegnare...

7. xtekrisx

xtekrisx Esperto Junior

voto nullo anche se i premi erano belli. non ho dormito una notte x poter fare i semi evento e ora mi ritrovo con 35000 semi e 0 drops….. veramente amareggiante dopo tanta fatica e avevo deciso di impegnarmi con orari veramente da rispettare se no perdi i drop e che finiscono pure la notte se non ci si sveglia presto solo x raccogliere….

8. skor61

skor61 Custode del forum

consolati non sei l'unica, un vero disastro,la logica dovrebbe essere tale anche perchè se utilizzi risorse per avere più semi in modo proporzionale dovrebbero uscire i drop invece non è così....purtroppo:wuerg:

9. $i$$i

$i$$i Gigante del forum

Ad oggi non riuscirò a finire l'evento per due motivi:
    1- non escono abbastanza drops
    2- a me questi giochini non piacciono e non sono alla portata di tutti
    Peccato poteva essere un buono ma si concluderà con un nullo

10. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

dove sono i drop ?????????........... ma nei cestini bisogna comprare cestini a volontà :mad: certo che il compleanno è sicuramente della casa madre ma noi qundo festeggeremo ????????? bhooo:mad::mad::mad::mad:

Piace a virgo58, BALTHIER, holly_11 e ad altri 4.
  11. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

non escono i drop quindi sicuramente non lo potrò finire e quindi i bei premi per me sono solo specchietti per le allodole. Ma soprattutto odio i giochini di memoria e non è quello che cerco in farmerama. L'ho fatto solo per ingrid, che mi piace ma non si possono passare le ore davanti allo schermo a cercare oggetti che non si vedono. Ovviamente voto NULLO

12. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

con tutto l'impegno possibile non credo che questo evento si possa finire, i drop non escono a sufficienza, sei scenari da memorizzare, lenti che escono solo con recinti e produzioni, bellissimi i premi , ma purtroppo sono solo una chimera, buon compleanno Farmerama peccato che ci hai lasciato fuori.>:(>:(>:(>:(

13. xtekrisx

xtekrisx Esperto Junior

proverò a fare i 2800 drop che mi mancano ma sarà dura xD

14. max2478

max2478 Autore frequente

non mi piacciono gli eventi così lunghi e monopolizzanti... Possibile che per una settimana devo attaccarmi al gioco ogni 4 ore??? è follia... voto nullo a prescindere dai premi e drop (che escono troppo poco rispetto a raccolto cmq)

Piace a igreen, macchè, -SaSi847- e ad altri 3.
  15. wolfetta84

wolfetta84 Esperto Junior

da panico :oops: ho usato salsa di mele e carote ad ogni raccolto e mi sono organizzata per connettermi nei momenti giusti e ottimizzare il raccolto. Nonostante questo non sono neanche a metà dei premi ragiungibili :cry: e devo dire che nel gioco delle differenze prendo sempre 80 punti a volta 8). Ho anche usato concime di susanna e concime extra ma niente.

a mio parere questo evento non è stato pensato in modo da poter essere finito-.-.

E' un peccato perchè i premi invogliavano a impegnarsi e finire tutto ma non si può raggiungere la meta finale:sleepy:. Non c'è il tempo materiale per riuscirci>:(.

Ci sono rimasta male:(

A macchè, -SaSi847- e siegfried1953 piace questo elemento.
  16. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

mi aggiungo ai lamenti dei miei colleghi contadini

senza una uscita decente dei drop...non si arriva da nessuna parte.
    non dico di finire tutto l'evento...praticamente impossibile senza acquistare cestini
    ma almeno raggiungere un minimo sindacale
    di obiettivi rispetto alle energie e prodotti profusi.

voto indifferente

Ultima modifica: 29 gennaio 2019
  17. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

impossibile da finire, ma sono circa a meta' ed ho preso premi bellissimi, sufficiente ci sta

A siegfried1953, cercla e littleapple piace questo elemento.
  18. littleapple

littleapple Talento eccezionale

Voto ottimo .... meta finale sicuramente non raggiungibile .... ottimi i premi intermedi ... secondo me, tutto ciò che si recupera aiuta nel gioco e permette di non spendere soldini reali .... buon gioco a tutti

A minùpastafrolla, #cipi68# e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  19. xtekrisx

xtekrisx Esperto Junior

anche usando ce sui campi x i drop con semi da 10 ore e coppe al massimo escono solo 30 drop a campo. ho tutte le piante evento ma sprecando anche parecchio extra i drop non sono possibili

20. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

visto l'uscita dei drop è impossibile finire l'evento anche avendo a disposizione i semi evento.>:(>:(>:(

A annaalbano, siegfried1953 e stella1975 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.