Feedback Cosa ne pensate dell'evento Baraonda lunare?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 5 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Baraonda lunare?

1. Gradimento alto (ottimo)

13 voto/i
    7,9%
  2. Gradimento medio (buono)

44 voto/i
    26,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

45 voto/i
    27,4%
  4. Gradimento scarso (basso)

21 voto/i
    12,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

41 voto/i
    25,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nonnaolga

nonnaolga Autore attivo

Io non so a voi ma, semina lungo o semina corto a me di drop ne escono pochissimi, siamo alle solite, a questo punto diventa stressante anche lamentarsi, non sono solita farlo cerco sempre di vedere il positivo, ma ora basta, di positivo ben poco ci danno, ma cosa credono, che facciamo proseliti???? Certo si possono fare, ma con soldini veri e sonanti!
    Ok. l'azienda deve avere i suoi profitti, ok, esiste la libera scelta, ma che ormai tutti o quasi gli eventi non si riescano a finire (e bravo a chi ci riesce senza spendere o poco) per mancanza di drop è improponibile!!!
    Sinceramente non sono più invogliata a svolgere eventi, a raffica poi, finito questo (se riesco) Basta non farò più eventi di nessun tipo, mi son veramente, passatemi il termine "rotta le scatole"!!!
    Buona vita a tutti!

2. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Sul campo del plenilunio sto perseguendo altri obiettivi quindi sono poco interessato all'evento. Cercherò di prendere gli item degli ultimi due livelli. Visto che non mi occupa poderi della fattoria e che ho un disperato bisogno di stelline è comunque il benvenuto. Al momento sono a 87 drop e quindi dovrei, dico dovrei, farcela a ottenere le ricompense desiderate.
    Baci

3. blackdot

blackdot Veterano del forum

beh io ci sto provando , ho la nuvoletta plenilunio che si prende al consorzio nella quest che mi decurta il tempo di 10% , mazzo horror 20% ma credo sia 10% altrimenti non mi trovo , 20% acqua, 10% letame
    un seme da 8 ore me lo fa diventare di 4 ore quindi mi decurta del 50% (e non del 60% come dovrebbe essere)
    sto seminando semi normali perchè ieri ho attivato la nuvoletta(sbagliando l'avrei dovuta attivare oggi)
    nel pomeriggio dopo che avrò raccolto il seme da 8 ore (e la nuvoletta sarà disattivata), seminerò il seme evento fino a domani quando riattiverò di nuovo la nuvoletta del plenilunio e riseminerò seme lungo
    con salsa in tutto ci vogliono (più o meno ) tra i 5 e i 6 raccolti , me ne mancano tre e poi vado solo di seme lungo
    ce la dovrei fare tranquillamente, ovviamente
    drops permettendo
    vedremo :oops:

A .loredana60. e siegfried1953 piace questo elemento.
  4. signoraingiallo

signoraingiallo Imperatore del forum

voto buono per la mia buona volontà (si avvicina Pasqua e perdoniamo)
    premi buonini, cerco di fare il 4 e 5 step e poi drop permettendo gli altri cercando di proseguire anche nelle altre quest
    alla fine voto per evento luna piena per il numero dei giorni
    buon we

A paddychef, taylor e siegfried1953 piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

senza infamia senza lode...
    inutile sprecare altre parole
    voto buono...

A avus55, paddychef e siegfried1953 piace questo elemento.
  6. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Voto ottimo, ma non certo per via dei premi (un bel po' miserini). Però di certo non disdegno 15 mangimi extra e per di più non devo fare chissà che per averli. Ottimo dato dal fatto che chi non vuole fare l'evento può portare avanti le quest fisse o anche fare entrambe le cose. Diciamo che con l'uscita dei drops potevate essere di manica molto più larga e molto meno altalenante (dal primo raccolto da seme di 8 ore + seme di altre 2 h e 30 sono usciti 17 drops e oggi dal seme di 8 h ne sono usciti 31). A me piacciono molto gli eventi facili!

A littleapple, taylor e siegfried1953 piace questo elemento.
  7. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Cambio voto:in fondo(no,in realtà siamo ancora all'inizio) ho già preso facilmente alberello e recinto nuovi.
    In realtà non ne sentivo assolutamente la mancanza,comunque e quindi:
    sufficiente.

A .loredana60., paddychef e siegfried1953 piace questo elemento.
  8. paddychef

paddychef Titolare

voto buono, ma non per l'uscita o non uscita di drops, è che con il tempo aumentato si riescono a portare a termine le quest che giacciono immote nel vasto parco del consorzio:sleepy:

A taylor piace questo elemento.
  9. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

simpatico, tranquillo,

tra i premi sia la nuova pianta che il nuovo animale ottenibili senza particolare sforzo.

i drop escono a sufficienza

ma la cosa più bella è la durata!!
    finalmente posso finire qualche quest passata

quando ci vuole ci vuole!

:inlove: ottimo :inlove:

A littleapple, polletta59 e LAUR64 piace questo elemento.
  10. taylor

taylor Apprendista

anche per me il bello di questo evento è la facilità di arrivare allo stagno mostri melma, senza obbligo se non si vuole farla
    tutta, e soprattutto il tempo che permette di finire altre quest nel plenilunio o in altri campi
    voto solo sufficiente perchè i premi proprio sono troppo scarsi

11. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Praticamente finito l'evento.. attendo solo che mi esca qualche drop per prendermi il concime extra..
    non so che voto dare.. un evento che mi pare messo li più che altro per inseriri nuovi elementi.. in questo caso un nuovo albero e un nuovo animale..:sleepy:
    Voto sufficiente grazie ai quei pochi mangime extra che ci stavano tra i premi..

A papaia24, ASTRONACH e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  12. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Ho votato buono, un evento con premi discreti e non troppo difficile:)

13. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Affatto impegnativo, vista la durata consente di fare anche scorte di sementi horror (o finire qualche quest) continuando a ricevere drops.
    Evento tranquillo, premi adeguati.

Voto: sufficiente

A leonardopelle piace questo elemento.
  14. blackdot

blackdot Veterano del forum

tranquillo, piacevole , voto buono

15. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Per carità....facile, tranquillo, campo luna piena aperto per più giorni, etc... ma io faccio fatica a definirlo evento.
    Come quest settimanale vale ciò che ho scritto sopra.
    E poi... cominciamo anche ad ingolfare il campo luna piena (animali ed alberi)
    Forse a questo meglio introdurre prodotti del plenilunio al mercato....solo nei giorni di luna piena ovvio....

Quest settimanale: Buono
    Evento: Scarso/nullo

Alla fine una sufficienza la strappa...

A virgo58 e Olivella1 piace questo elemento.
  16. gighen77

gighen77 Autore in erba

Come al solito i drop escono con il contagocce !!!
    Oramai è una abitudine ....
    Voto .... insufficiente !!!!

A Olivella1, -Mita90- e avus55 piace questo elemento.
  17. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Eppure questo verme lunare mi ricorda qualcosa!...non è che c'era già stato come drop ? Mah, comunque sempre tirchio a uscire , quindi cerco di prendere quello che mi interessa poi lascio perdere. Voto sufficiente.

18. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

drop pochi come al solito aspetto aspetto ....ma cosa?
    I drop naturalmente.

19. auro61

auro61 Leggenda vivente del forum

ho provato a proseguire per un po' l'evento che si presentava come tranquillo, non entusiasmante, ma senza grandi problemi

ebbene, non è così.

non escono vermi lunari a sufficienza;
    non importa cosa si semina, non escono e basta
    quindi, ancora una volta voto nullo (peccato perché stavolta poteva essere un buono)

buoni raccolti a tutti

20. mariaritabarbonetti

mariaritabarbonetti Esperto Junior

A giudicare dai commenti precedenti il voto dipende essenzialmente dall'uscita dei drop. Chi ne ha avuti a sufficienza vota buono/ottimo, chi come me è vittima di un random "tirchio" non può che votare nullo. 'Sti vermetti escono con il contagocce!! E poteva essere un evento tranquillo... Auguri a tutti

A taylor e sandravip956 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.