Feedback Cosa ne pensate dell'evento Basilico sgargiante?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 14 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Basilico sgargiante?

1. Gradimento alto (ottimo)

11 voto/i
    9,3%
  2. Gradimento medio (buono)

32 voto/i
    27,1%
  3. Indifferente (sufficiente)

21 voto/i
    17,8%
  4. Gradimento scarso (basso)

14 voto/i
    11,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

40 voto/i
    33,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

finito senza problemi,a differenza di quello dell allevamento.
    saltato solo l'ultimo incarico da 5000 basilico bianco i cui premi non mi interessavano

A [stella]57 piace questo elemento.
  2. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

Non lo finirò perchè gli ultimi 5000 sono davvero troppi e non potrò passare la mia giornata a raccogliere basilico bianco (a mano :cry:campetti 4x4) però nel complesso a me non è dispiaciuto e stavolta voto buono
    ho apprezzato anche che la serie nuvolette non fosse alla fine e così più "abbordabile" persino per me:oops:
    Grazie:D

A Francesca245 e Pettirosso piace questo elemento.
  3. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto SUFFICIENTE, evento terminato senza lode, apprezzabile che l'ultimo step non fosse indispensabile per le nuvolette ma in generale non mi ha coinvolto piu di tanto quindi il voto è basso.:sleepy:

4. [stella]57

[stella]57 Autore attivo

Evento finito ieri sera, per mio sbaglio altrimenti lo avrei finito anche prima. i drop salivano a più non posso, tanto è vero che ne ho ancora più di 500, premi buoni e buone e le nuvolette, x la raccolta degli item, voto Ottimo ;)

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. fatamorgana67

fatamorgana67 Talento eccezionale

iniziato il 16 con un intermezzo di vacanza della domenica...
    il mio voto è Ottimo perchè non ho avuto nessun problema nel farlo...grazie Bp

A seralian, [stella]57 e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  6. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

buono:D:D:D:D

A [stella]57 piace questo elemento.
  7. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Evento semplice e premi , nuvoletta compresa, non allettanti. Buona uscita drop e il tralcio ottenibile al 5 step spero abbia permesso a tutti di terminarlo. I 50 mangimi extra erano allettanti quindi ho deciso di arrivare fino alla fine. Tutto sommato mrita un voto positivo. Sufficiente.

8. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Mi sfuggiranno le ultime otto banane dorate premio dei 5000 semi di basilico bianco, perché ho voluto provare a farlo senza buff inizialmente,e non stando attenta all'orologio. Premi abbastanza buoni, ma voto sufficiente perché un evento si dovrebbe poter fare senza salse.

Mi piacerebbe anche poter versare fino alle 14.00, se il termine è fissato per quell'ora. Oggi a causa di disconnessioni e blocchi non sono riuscita a prendere 4 banane dorate in cambio dei 2200 semi di basilico bianco che ho cercato di versare e che non venivano accettati (non erano ancora le 14.00)

Ultima modifica: 21 agosto 2018
  9. littleapple

littleapple Talento eccezionale

voto ottimo ... non ho finito tutto, ma ho preso solo ciò che mi interessava ... ciao a tutti

A minùpastafrolla piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.