Feedback Cosa ne pensate dell'evento Bazar lama?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 5 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Bazar lama?

1. Gradimento alto (ottimo)

11 voto/i
    11,1%
  2. Gradimento medio (buono)

17 voto/i
    17,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

16 voto/i
    16,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

11 voto/i
    11,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

44 voto/i
    44,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Bazar lama per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: 12 giugno 2019, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

A bruna44 piace questo elemento.
  2. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

soffioni 35.250
    drop 4.650
    una passeggiata....bazzecole:music::p

Piace a gresia, annaalbano, emmeci e ad altri 2.
  3. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Mi preoccupano tantissimo i drop: tanto numerosi in un evento con difficoltà media. Comincio e vediamo, sperando di arrivare almeno a prendere i recinti nuovi.

A annaalbano piace questo elemento.
  4. max2478

max2478 Autore frequente

Sembra fattibile... carina la grafica ;), ma come sempre la grafica è la cosa (in generale) che più apprezzo di questo gioco. Un animale e un centro di produzione nuovo... non so se ne sentivo la mancanza:music: speriamo che non mi rimanga in magazzino a far ragnatele... ad ogni modo l'evento promette bene secondo me potrebbe anche essere rilassante...
    come sempre voto alla fine ;)
    buon evento a tutti

A annaalbano piace questo elemento.
  5. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

le richieste sono tante e 4650 drop la vedo dura,comincerò e vedrò quanti drop usciranno, per il voto aspetto.

A annaalbano e cercla piace questo elemento.
  6. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Le richieste di lama, semi, e maglioni mi sembrano elevate :eek:
    Penso che mi fermerò al primo recinto, anche perché le nuvolette non sono per me molto interessanti.
    Ho l'impressione che questo sia uno degli eventi in cui si semina, si raccoglie, si semina ma si avanza poco.
    Non potrò neppure ottenere lama più rapidamente in quanto il mangime extra servirà al contemporaneo evento allevamento.
    La mia potrebbe anche rivelarsi una visione troppo pessimista, bisogna provare, vediamo come va:music:
    Auguro buon evento a tutti! :):):)

7. cercla

cercla Maestro del forum

Voto nullo troppe cose da consegnare .

A annaalbano e avus55 piace questo elemento.
  8. avus55

avus55 Autore attivo

Visto la quantità enorme di semi potevate almeno fare che per la durata evento il Lama si potesse mettere sull'isola visto che è quasi libera

A Picchina, cercla e annaalbano piace questo elemento.
  9. annaalbano

annaalbano Leggenda vivente del forum

voto NULLISSIMO
    ma cara casa madre ti sembra un evento di media difficoltà ???????? ma a me sembra che i primi caldi ti abbia fatto male ......chiedi solo per dar da mangiare al lama 450 semi e 100 drop ci lasci due campi perchè in uno devi mettere i lama e i recinti per i maglioni poi tutti i semi e drop che chiedi per gli altri step e tutto questo in 6 giorni...... le scuole chiudono e i figli sono a casa il lavoro e si anche quello richiede delle ore se vuoi mangiare... e sai ho chiesto al mio superiore se potevo fermarmi a raccogliere i campi e i recinti per poter finire le quest mi ha detto che se in questa fabbrica prendevo di più potevo anche andarmene xDxDxDxD certo qui ci guadagno in rabbia per il non rispetto che tu ci dai in rabbia per quello che non riesco a finire in rabbia perchè dopo tanti anni che gioco mi ritrovo ancora a dirti come la penso nonostante tu non ne tenga conto devo proprio aver perso qualche rotella che dici
    io dico che sei una delusione sempre di più :oops: quanto mi dispiace:cry::cry::cry::cry::cry:

10. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Evento fattibile se si adottano alcune scorciatoie. Per esempio se si usa mangime extra per i lama e la produzione di maglioni il numero di drops e semi richiesti cala in modo significativo ed anche l'item bozzolo di farfalla, per chi l'ha disponibile, per 12 ore da un +1 sul raccolto recinti, e questo aiuta non poco. I premi non sono granche, ma e' un evento sufficiente per la sua fattibilita'.Voto gravemente insufficiente la decisione di introdurre nel gioco i lama, che producono pure i maglioni e che spero non necessitino di cosi' tante risorse per produrre il loro mangime, ad evento finito.

A chioccia piace questo elemento.
  11. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Critico le richieste eccessive di semi, la complicazione di dover consegnare animali e produzioni da ottenere durante l'evento complica ulteriormente, meno spazio a disposizione :eek:
    Il messaggio appare chiaro: servono mangime e concimi? Acquistare! :eek:
    Non val la pena davvero, per quanto mi riguarda finisco qui, mi dedicherò alla semina di piante per la mia fattoria.
    Sono comunque abbastanza contenta del recinto lama e del negozio maglioni che sono riuscita a prendere;)
    Voto sufficiente

A cercla piace questo elemento.
  12. Picchina

Picchina Duca del forum

Sapendo già che non riuscirò a finirlo per le troppe richieste... arrivo dove arrivo.... Intanto ho già preso i quattro recinti e i due negozi, poi si vedrà fin dove arriverò... o_O
    Comunque complimenti per le grafiche, sono sempre molto belle.... bravissimi i disegnatori!!! :D

13. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Aaahhh bei tempi, quando compravo assistenti, mulino ed altre cosucce...mi sentivo libera di scegliere,era solo un aiuto in più,non ero "costretta" perchè gli eventi,anche senza ,si finivano ugualmente...
    Ma adesso è altrettanto bello scegliere di non comprare più nulla(da un paio di anni,o forse tre), e sentirsi libera di non finire gli eventi,ma si, dove arrivo arrivo...perchè tanto se non hai assistenti e tanti aiuti (money) non finisci più nulla,ed io anche nella vita reale sono uno spirito libero,non tollero le costrizioni...grazie bippi per avermi fatta guarire...la mia ricaricabile ringrazia fortemente.:inlove:

:inlove: N U L L O:inlove:

14. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Buongiorno,
    nonostante i recinti nuovi non mi facciano fare balli di gioia,
    visto che poi non date il tempo di posizionarli nei terreni e finiscono ad ammuffire insieme agli altri, a causa dell'esasperante e spropositata idea di proporci eventi senza sosta,
    questo è comunque un evento che mi ha permesso di avere più di tre giorni di libertà.
    Scegliendo di avviare recinti e produzioni con i mangimi extra finalmente per più di tre giorni dopo anni ho di nuovo la mia farm!
    Nella normalità non ho mai apprezzato lo spreco di mangime extra, ma dopo anni di stress avere di nuovo una farm che sento mia, e che posso gestire meglio, mi ha fatto usare il mangime extra richiesto senza alcuna esitazione...
    Sperando che nel futuro la richiesta di mangime extra resti entro questi numeri e non aumenti in maniera spropositata ad oggi voto sufficiente... forse non tanto all'evento ma alla mia libertà!

15. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

fatto il doppio salto carpiato.. e senza alcun rimpianto..ormai è diventata un'abitudine..
    L'evento non è più evento e cosi dei nuovi recinti non so che farmene visto che non riesco più a mettere animali a produrre..
    Proseguo con la mia farm coi miei tempi e senza stress..
    Gli eventi mi hanno stancataaaaaaaaaa
    Nullo

A gabry1961 piace questo elemento.
  16. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Finito un minuto fa grazie al mangime extra (assurda la quantità di semi richiesta per un solo mangime! Spero che non succeda ancora!) alla salsa di mele e carote e a due bonus (+1 dai raccolti e + 200% immagazzinamento). Non c'erano minigiochi noiosi stavolta, i premi intermedi, tolti i recinti, non sono granché, ma l'ho fatto volentieri, finalmente. Per me è un buono.
    P.S. : il centro tosatura tra i recinti pois (o era la stalla asini, altro misterioso e inutile regalo di un evento ?) potevate anche non includerlo.

Ultima modifica: 10 giugno 2019
  17. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

Finalmente un evento senza stress! voto sufficiente
    Buon raccolto

18. max2478

max2478 Autore frequente

Finisco al prossimo raccolto, in se l'evento è carino, semplice, ma nulla di ché, va bene per rilassarsi un po'. Premi molto modesti... voto sufficiente

19. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

Difficoltà evento

Media

?

mi becco tutto che posso
    e devo dire che i drop non escono come devono

sto per votare scarso, ma non adesso

e adesso abbiamo adesso
    droppo un scarso perche lo facete sempre troppo stretto
    ok riceverò la linea nuvoloso
    ma non comodamente gli ultimi destri
    penso che caccio abbastanza soldini veri per ottocento mangime extra
    e pure gli assistenti

perciò mi permetto di dire no, così no!

metto scarso perche potete anche peggio, ne sono sicuro

Ultima modifica: 11 giugno 2019
    A cercla piace questo elemento.
  20. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

a metà strada i drop escono coi contagocce, come sempre

e nonostante mi faccia aiutare da un campo e mezzo di baharama per coltivazioni che durano minino 12 ore

voto? provate a indovinare
    :mad:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.