Feedback Cosa ne pensate dell'evento Bazar lama?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 5 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Bazar lama?

1. Gradimento alto (ottimo)

11 voto/i
    11,1%
  2. Gradimento medio (buono)

17 voto/i
    17,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

16 voto/i
    16,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

11 voto/i
    11,1%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

44 voto/i
    44,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

evento finito ieri senza problemi, oggi ho seminato per le quest, cercherò così di andare avanti visto che raramente ci è concesso di avere qualche giorno libero voto Buono,

2. -giomi-

-giomi- Autore frequente

voto buono x :i drop che escono anche da bahamarama e gli altri campi, i recinti sono nella quest e anche quello che devi consegnare a parte la pianta evento e x ultimo mi tolgo un item dagli ornamenti . Alcune lamentele fatte in precedenza sono state esaudite e mi sentirei scorretta se non dessi un voto più alto dei soliti nullo . Complimenti ai disegnatori x i soffioni , belli!!!:) I premi della nuvoletta non sono eccezionali visto la quantità di salsa di mele e carote più i pinke pie che ho acquistato:oops: x finire con l aiuto di un fortunato +1 , e i recinti dei lama spero che non servano come altri tipo cervo volante , gru ,polpo, armadillo , lontra ,ecc,che si usano x 2 quest poi rimangono nel fienile già pieno .

3. patrizia04

patrizia04 Frequentatore del forum

Devo dare atto che almeno questa volta ho il tempo di dedicarmi alla mia fattoria.
    Voto positivo.
    Finalmente.
    I premi non mi piacciono particolarmente ma usando il mangime extra (e non era molto, inoltre si potevano usare vari bonus per aumentare o velocizzare l'allevamento) e dovendo fare molti meno semi e drops , ho finito 2 giorni fa.
    Ora mi dedico a ciò che mi serve.

Così hanno un senso gli Eventi, e magari meno durante il mese.

Chissà che qualcuno non inizi ad ascoltare dopo anni di sordità acuta !?;)

4. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

entro stasera evento completato
    niente da dire...fattibile con un impegno " medio "
    voto ...Buono

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.