Feedback Cosa ne pensate dell'evento Bazar sul molo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 23 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Bazar sul molo?

1. Gradimento alto (ottimo)

5 voto/i
    5,8%
  2. Gradimento medio (buono)

6 voto/i
    7,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

9 voto/i
    10,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

10 voto/i
    11,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

56 voto/i
    65,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Agricoltori :)

abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Bazar sul molo per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

Il thread verrà chiuso in data: 30 luglio 2019, alle ore 15:00 CEST

Auguriamo a tutti Buon Evento :)

Il Vostro Team Farmerama

2. cercla

cercla Maestro del forum

Voto nullo troppi eventi con l'uso dei motel e nuvoletta quasi inutile .

A decibel61 e redjovhie77 piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

E ci risiamo:
    nuvoletta da 12 ore,utile o meno che sia..e certo che spacco il minuto per raccoglierla:mad:,
    e certo pure che dovrò fare l'evento se non resisterò alla bramosia di andare a pesca:(.
    Nullo.

4. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Dovrebbe essere fattibile, drop permettendo, ma non per tutti quelli che non hanno e non possono avere squali e polpi, se non acquistandoli al mercato, dove stanno già sparendo. La difficoltà media sta in questo?

A cercla piace questo elemento.
  5. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Ovviamente nullo, e che ve lo scrivo a fare, assurda la richiesta continua di drop dai motel con conseguente uso di mangime extra, di cui non ridate mai indietro neanche la metà...
    Ogni giorno perdo compagni d'avventura, bravi continuate cosi...

6. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

la faq è stata corretta, il drop Conchiglie di zucchero si ottiene SOLO dal motel dei PESCI.

Ci scusiamo per i disagi, buon proseguimento.

Disagi???
    questi sono errori nella faq e le scuse a poco servono,sarebbe forse meglio testare e fare più attenzione.
    il mio voto è nullo

7. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Io invece non sono molto clemente come bigiopaola e voto nullissimo! Sono a dir poco arcistufa degli errori delle faq e di andarci di mezzo! Ben 42 mangimi extra buttati/sprecati, aggiungiamoci pure gli animali e i profumi! Che sai che novita' non ci ridara' nussuno. >:(>:(>:(>:(:wuerg::wuerg::wuerg::wuerg::wuerg: Dovreste considerarvi molto fortunati, dato che ci sono ancora giocatori che difendono questo "gioco". Orripilata sempre piu', giocando sempre con meno voglia, buon evento a tutti. Forse tutte queste offerte di vendita non giovano sulla riuscita dei test e sugli eventi, ma poi che fine hanno fatto i due oggetti da detective che dovevano essere accreditati sul finire dell'evento precedente????? (fine modalita' ironia).

Ultima modifica: 25 luglio 2019
  8. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

voto Nullo un altro evento che farò nei ritagli di tempo, anche perchè non c'è niente d'interessante (come pure i precedenti) quando si comincerà a fare eventi normali senza intrecci inutili ricomincerò a giocare e forse comprerò di nuovo gli assistenti mensili e il mulino, per ora tutto risparmio:D:D:D

A wolfetta84 e decibel61 piace questo elemento.
  9. Elyuccia

Elyuccia Esperto Junior

150 pesci sono un'enormità per me... e gli squali non ce li ho. Faccio sempre mooooolta fatica a terminare gli eventi.
    Spesso neanche li inizio. :(

A decibel61 e wolfetta84 piace questo elemento.
  10. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Fortunatamente non ho letto la faq xDxD
    e non ho messo prima i motel xD
    tanto sentirmi mandare al support per una risposta che già conoscono anche no...
    Ovviamente un evento con l'ennesima faq errata non può che essere nullo!

A decibel61 e Pettirosso piace questo elemento.
  11. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

ormai non ci faccio piu' caso agli errori...
    aspetto 24 ore prima di credere alla faq:p

vediamo come va...magari metto un buono
    dite che sono troppo buono? :music:

12. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Sono rimasta delusa anch'io. Avevo messo altri animali nei motel e ho sprecato 42 unità di mangime :(

13. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Terminate rapidamente le due barre laterali, Il mangime extra richiesto non è eccessivo, si può fare:music:
    Un po' più complessa quella centrale, i drop non mi escono molto numerosi :eek:
    Mi armo di pazienza (da brava contadinella) e cerco di raggiungere le nuvolette, ma senza ansia ;)
    Rimando il voto
    Buon evento a tutti! :):):)

A cercla piace questo elemento.
  14. max2478

max2478 Autore frequente

per me i premi sono scadenti... nullo!

A decibel61 piace questo elemento.
  15. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

drop scarsini come sempre ....tutto nella norma:p

A laura051972 piace questo elemento.
  16. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

dopo aver buttato via molti mangimi extra dai motel uscivano solo animali

17. [.marzia.]1951

A decibel61, Pettirosso e cercla piace questo elemento.
  18. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

19. [.marzia.]1951

A Francesca245 piace questo elemento.
  20. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio a tutti

Si, è stato un errore nella redazione della faq e me ne scuso. La sede ha accettato la nostra richiesta relativa al rimborso dei mangimi extra utilizzati per avviare i motel, eccetto quelli dei pesci.

Siete quindi pregati di scrivere direttamente al Support di gioco per il rimborso.
    Grazie [.marzia.]1951 per l'intervento :)

Il Vostro Team Farmerama

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.