Feedback Cosa ne pensate dell'evento Bazar sul molo?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 23 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Bazar sul molo?

1. Gradimento alto (ottimo)

5 voto/i
    5,8%
  2. Gradimento medio (buono)

6 voto/i
    7,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

9 voto/i
    10,5%
  4. Gradimento scarso (basso)

10 voto/i
    11,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

56 voto/i
    65,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

E quindi nessun baby boom nel week end...?
    Pazienza, salterò anche questo evento...

A cercla e decibel61 piace questo elemento.
  2. seralian

seralian Imperatore del forum

Più che ottimo:inlove:
    Evento appena finito, senza acquistare nulla, naturalmente
    Richiesta contenuta di semi e ottima l'uscita dei drops ..... aggiungo che ci ho anche guadagnato un extra di 42 mangimi, visto che i colorati ottenuti dai motel con animali non utili sono nel mio fienile :p

3. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Calo troppo rapido e forte nelluscita di drop, che mi ha costretto a rinunciare a coltivare il seme evento per ottenerne di più, richieste troppo elevate negli ultimi 3 step. Spero di riuscire a finire, ma ho dei dubbi. Da questo dipenderà il mio voto, non ottimo di sicuro.

A mjj73 piace questo elemento.
  4. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Fatto, grazie. Ho avuto il rimborso. Ho finito l'evento. Per me è sufficiente.

5. laura051972

laura051972 Apprendista

Ho votato "scarso" :Ho terminato in un attimo la barra di sinistra, per poi dovermi fermare con le altre (non ho squali ne' abbastanza nichelini per comprarli tutti ,ne' si riesce ad arrivare a prendere il covo degli squali dato tra l'altro che il pop corn non esce nemmeno per sogno!). Sorvoliamo sui semi eventi che spariscono dal campo dopo averli seminati(e che vanno proprio perduti)... Noiosissimo questo ormai consolidato meccanismo di semina ogni 6 ore per giorni (ma veramente c'è gente che riesce a finire questi eventi ancora?!!)
    Sebbene inoltre io comprenda la "strategia " di intersecare gli eventi tra loro ,inizio davvero a stancarmi di provare questa sgradevole sensazione di non riuscire a finire niente (dato che per portare avanti qualche cosa dovrei riuscire a portarne avanti altre 1000!)
    Gioco nei ritagli di tempo (che la vita odierna comprime sempre più ...)ed onestamente faccio fatica a volte a seguire anche il filo conduttore di tutto...
    Personalmente adotto da tanto la filosofia :"inizio l'evento e poi dove arrivo arrivo"anche se ripenso con affetto ai primi eventi in cui si seminavano i semi normali della fattoria e si guadagnava con soddisfazione un piccolo item da esporre con orgoglio quando si facevano le foto.... Bei tempi...

A fragolina68 piace questo elemento.
  6. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

finito i 2 eventi...senza infamia e senza lode

voto indifferente
    senza lo sbaglio della faq poteva essere meglio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.