Feedback Cosa ne pensate dell'evento Beach club banane pazze (II edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 22 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Beach club banane pazze (II edizione)?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    1 voto/i
    1,6%
  2. Gradimento medio (Buono)

    4 voto/i
    6,3%
  3. Gradimento Indifferente (Sufficiente)

    2 voto/i
    3,2%
  4. Gradimento scarso (Basso)

    3 voto/i
    4,8%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    53 voto/i
    84,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Beach club banane pazze (II edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 29 Giugno 2021, alle ore 15:00 CEST

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum


    Cosa penso?

    .[​IMG]
    Eviterò l'evento.

     
  3. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    percepisco 60° ho letto la prima riga e il cervello ha cominciato ad evaporare, forse a dicembre se lo riproponete, ora sono al mare e ci resterò e non faccio eventi, basta.se ne riparla a settembre, se rinfresca.
     
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    credo che lo saltero' ...anzi ne sono sicuro.
    un evento tutto accentrato su bahamarama
    non e' il massimo .
    Tra non molto raggiungo liv 600
    dopodiche' i P.E.T poco mi importano
    la nuvoletta idem...i premi poco allettanti.
    la solita cassetta piccola messa al termine dell'evento
    come specchietto per le allodole
    che poi spesso il random ti premia con un item di qualche P.E.
    quindi nessuno stimolo a farlo.
    e come voto ? un bel Nullo.:p
     
  5. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    L'ho cominciato con la testa quasi in vacanza, non garantisco di finirlo, di non saltare raccolti. Vediamo come va.
     
  6. macchè

    macchè Barone del forum

    Che voto darò? Uffi che indecisione... A parte la noia che si prospetterebbe letale come al solito, il bello è che non funziona praticamente nulla, beh, mi viene da ridere. Son riuscita a piantare poco fa dopo innumerevoli entra ed esci,non garantisco il raccolto e dunque tutto considerato cioè lo scempio in atto del nostro gioco mi fermo dopo il primo patetico tentativo. Lentamente mi disintossico, a Luglio abbandonerò temporaneamente e in seguito spero di riuscire a farlo definitivamente. Anche i grandi amori finiscono e qui il disamore è reciproco. Un abbraccio ai coraggiosi.:inlove:
     
  7. carmela231

    carmela231 Apprendista

    avete rovinato quello che era un bel gioco, ora è diventato una fonte di stress e nervosismo, altro che voto VERGOGNA
     
  8. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    come possiamo votare per il gradimento per un evento che, anche volessimo farlo, oggi é assolutamente impossibile raccogliere: raccolti una decina di campi il gioco si blocca e bisogna riavviare. provi a raccogliere gli alberi e i recinti per ottenere qualche drop e si blocca di nuovo

    è diventato uno schifo questo gioco!!
    si può dire "schifo"?

    vergognatevi!!!

    ma vi siete accorti che giochiamo sempre meno e frequentiamo sempre meno pure il forum?
    ve ne importa qualche cosa? credo proprio di no
     
  9. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Provare a piantare e raccogliere qualcosa oggi?[​IMG]...un incubo,
    e dovrei anche votare l'evento(che non farò,già detto,ma che ha portato a questi"lievi"disguidi)?
    ok ,voto
    NULLOOOOOOOOO.....etc..iù!
     
  10. biancamaria2011

    biancamaria2011 Apprendista

    terribile, mi rifiuto di giocare dovevo fare tutto in 5 minuti ed invece sono 2 ore che tento di raccogliere ma sapete che vi dico? immaginate
     
  11. cindy333

    cindy333 Professionista del forum

    ci devono essere grossi problemi dopo 5 minuti di giocosi blocca nonsi puo piu raccogliere
     
  12. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    complimenti al/ai "killer" di Farmerama!-.-

    Un gioco coinvolgente che molti hanno cercato di copiare senza riuscirci!:p
    :music:...ci ha pensato Unity ad ucciderlo definitivamente e a lasciare campo libero ai concorrenti!

    Ci ha pensato [.marzia.]1951 a far notare che non solo è un problema partecipare all'evento, lo è anche dedicarsi ad altro! -.-


    Bisogna ricaricare continuamente la pagina, le zolle da raccogliere risultano appena seminate nonostante le animazioni nella mia farm siano dormienti da gennaio 2021 grazie ad Unity! -.-

    E dire che la B.P. dovrebbe garantire il gioco base!-.-

    Sono quasi 6 mesi che si gioca a fasi alterne, quando tutto va bene! :(


    Ho dimenticato tutte le volte che, esasperata, ho chiuso la farm rinunciando ai raccolti e a segnalare! Mi annoia segnalare sempre gli stessi problemi che sembrano risolti ma non lo sono, infatti si ripresentano!-.-:(

    La panacea a tutti i problemi è pulire la cache e/o la pulizia approfondita fatta dai tecnici! -.-
    Se Unity si impalla non c'è pulizia che tenga!-.-:(

    Per fortuna è stata fatta una scelta saggia: rimandare la luna piena!:p


    Le mie considerazioni, non sono critiche nè tantomeno lodi, sono delle constatazioni sulle condizioni del gioco (ingiocabile) che mi portano a dare un bel nullo all'ennesima potenza sia all'evento sia all'impossibilità di coltivare altro rinunciando all'evento!-.-:(
     
  13. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    a mio parere bisogna distinguere: qui si chiede dell'evento ed e' proprio pessimo. poi ovviamente non si riesce a cominciare (io ho cominciato stamattina alle 8, poi uno e' esasperato dai problemi generali e voterebbe nullo anche ad un evento ottimo. mi pare che
    quando ci sia un evento le probabilita' di un blocco aumentino.
     
    A annaalbano e sandravip56 piace questo elemento.
  14. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Mi ha fatto piacere che si potesse procedere su alcune caselle anche senza semi evento, con altre risorse, ho potuto avanzare abbastanza e ricevere diversi utili premi.:p
    Purtroppo mi devo fermare perché in partenza per le vacanze, mi dispiace soprattutto perdere la cassetta delle meraviglie che mi ha sempre dato utilissimi item, sarà per un'altra volta ;)
    Credo di poter già votare buono:)
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  15. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    ma perchè mi chiedete sempre cosa ne penso delle quest quando la risposta è scontata (e non solo la mia) se non cambia mai niente in meglio?

    ma vi rendete conto dei problemi di gioco che avete creato?

    ma avete fatto i conti e i paragoni con il passato?

    ma avete notato che uno dei settori più corposi è quello dei "avvisi tecnici - bug fissati e miglioramenti"?
    ridicolo, quali miglioramenti

    ma avete notato quante persone in meno, rispetto a tempi migliori, rispondono a questo tipo di sondaggi?

    ma avete notato le percentuali dei vari voti ed il divario costante e schiacciante che c'è sempre tra voto ottimo e voto nullo?

    ma perchè lanciate a raffica eventi e nuovi contenuti se poi non siete capaci di gestirli?

    non me ne vado ancora dal gioco per i vicini e gli amici
    solo per quello!

    tutto il male possibile! ecco cosa ne penso!
    il mio voto? sottozero perenne!

    mods, mi dispiace sempre per voi che siete costretti a leggere e tradurre un sacco di lamentele

    ho sempre salutato con buoni raccolti a tutti
    vorrà dire che cambierò:
    arrabbiatevi poco e state all'aria aperta per davvero!
     
  16. marilu48

    marilu48 Professionista del forum

    sono d'accordo , daccordissimo in tutto con auro61
     
    A annaalbano e Chantal!23 piace questo elemento.
  17. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Questo "evento" non riesco a finirlo. Colpa mia? Ovviamente no.....Colpa delle richieste eccessive/mostruose e dei problemi di login (legati comunque come al solito al gioco). E voi cosa fate per "rimediare"? Un tubo (traduco:nulla). Un evento lo prolungate (doverosamente e giustamente) l'altro no. Poi ci mettete una compensazione (che ovviamente non compensa i nostri disagi) e tutto apposto cosi? Per voi ovviamente si', per me assolutante no. Cosi' ho deciso che anche io vi faro' dono di una compensazione: questo mese non compero gli assistenti mensili. Siete contenti?
     
  18. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Neanch'io riuscirò a completare il percorso, potrò completare il tralcio e mi perderò parecchi premi interessanti. Non sarebbe una cattiva idea almeno un giorno in più.

    Mi correggo: sono riuscita a finirlo, ma sempre usando la salsa di mele e carote e con un più uno alla ruota. Confermo che un giorno in più o richieste meno elevate sarebbero stati utili. Non ho avuto problemi tecnici, sono stata fortunata. Sufficiente
     
    Ultima modifica: 29 giugno 2021
    A annaalbano piace questo elemento.
  19. richetta

    richetta Esperto del forum

    avendo saltato molti eventi e cercando di riavvicinarmi al gioco ho iniziato, anche se raccogliere a orari fissi bevande mi impensieriva non poco, Infatti ne ho dovute saltare due e ora non avendo le le 15 necessarie non posso prendere l'ultimo item. Non impreco, non dico frasi ingiuriose, non do epiteti volgari ai tecnici; mi piacerebbe solo vedere il video, con tanto di orari, della prove del gioco che, sicuramente, i tecnici avranno fatto prima di mettere il gioco in essere. Forse neanche si rendono conto che se il gioco muore, loro perdono il lavoro, o forse ne hanno uno migliore pronto. Forse dovremo fare anche noi così: cercare un gioco migliore che non ci avveleni
    Sprecati cosi questi minuti saluto i miei compagni di doleance e torno al solitario
    richetta
     
    A Pettirosso e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  20. chestress

    chestress Dedito al forum

    Non mi spreco nemmeno a formulare una frase... :((
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.