Feedback Cosa ne pensate dell'evento Beach club banane pazze ?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 16 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Beach club banane pazze?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    5,6%
  2. Gradimento medio (buono)

    19 voto/i
    17,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    4,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    3 voto/i
    2,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    74 voto/i
    69,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Beach club banane pazze per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 23 Giugno 2020, alle ore 17:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama

    Edit: sistemato orario di chiusura sondaggio.
     
    Ultima modifica di moderatore: 17 giugno 2020
  2. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Quello che ho notato finora è che le richieste sono un po' esose. Provo a farlo
     
    A zagabria e signoraingiallo piace questo elemento.
  3. piciolina22

    piciolina22 Pivello del forum

    dopo tantissimo tempo rientro in gioco, provo a leggere e.....ok !
    mi è venuto un bel mal di testa....
    ho bisogno di un'altra lunga pausa dal gioco ( che detto tra noi gioco, non è se mi devo scervellare)
     
    A sacontessa piace questo elemento.
  4. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    a volte il gioco e' piu' semplice della FAQ :p
    iniziamo e poi giudichero'...certo col mio metro.:music:
     
    A Arlenia piace questo elemento.
  5. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    comincio poi si vedrà:D:D:D:D
     
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Mai piu' titolo fu piu' sbagliato e fuorviante...chi sperava in una pioggia di banane dorate non ha visto neanche una goccia! (Anche se io non sono tra questi). In teoria l'unica cosa che mi mancano sono i soffioni....
     
    A moppina64 piace questo elemento.
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ho iniziato benissimo>:(,non ho letto l'avviso , forse un po' tardivo:mad:...ed ho già raccolto....ciao ciao drops...
    [​IMG]

    n.b. del codice bonus non so che farmene !!! io ho perso abbondanti drops.
     
    Ultima modifica: 17 giugno 2020
    Piace a Dmay, bruna44, moppina64 e ad altri 3.
  8. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    iniziamo da nullo non ho letto l’avviso ed ho raccolto gli alberi dovrebbero mettere un avviso appena apri il gioco e non su forum come faccio ora con i drops
     
    Piace a Dmay, -SaSi847-, moppina64 e ad altri 4.
  9. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Idem, ho riseminato lunghino un campo, per recuperare qualche drop, niente a che fare col saguaro che ho appena raccolto :cry:
     
  10. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    anch'io ho raccolto e avevo piantato il saguaro, non è possibile>:(>:(>:(
     
  11. caia1999

    caia1999 Esperto Junior

    idem... appena sprecato un campo con semi da 24h per avere scorta di drop... iniziamo proprio bene >:(>:(>:(:wuerg::wuerg:
     
  12. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    io salto: richieste dal fienile esose, premi scarsi complicatissimo. nullissimo
     
    A mambo13, moppina64 e cercla piace questo elemento.
  13. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    L'ennesimo vostro errore e chi ci va di mezzo è l'utenza………
    cosa penso che dovreste rimandare di un giorno per darci il tempo di riparare (noi) ai vostri errori...voto NULLO
     
  14. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io non ho raccolto appena doveva iniziare l'evento perche' stranamente ho visto l'annuncio, nonostante questo il voto stranullo non ve lo leva nessuno! E il codice bonus non allevia proprio nessun disagio: ne i vostri problemi tecnici (vedi rinvio inizio evento) ne i problemi di gioco (vedi disconnessione continua, fatica di caricamento tanto per fare degli esempiucci).
     
  15. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    non si può posticipare di 2 ore l'inizio dell'evento e comunicarlo appena 18 minuti prima del lancio previsto!-.-

    Ho mantenuto le vecchie abitudini: mai raccogliere se prima non si controllano il timer eventi ed il forum. Così facendo ho evitato di attivare anche le serie di nuvolette che riducono il tempo di maturazione dei semi!

    La sede per scusarsi del disagio ha previsto un bonus:

    - 5 giri festaioli
    - 10 mangimi extra

    Bonus che può star bene a me che non ho sprecato drop evitando di raccogliere, dubito possa essere gradito dagli utenti che hanno raccolto alle 14:00, :music:intanto i due poderi tropicali sono improduttivi con i semi in attesa di essere raccolti.


    Non so in che modo la B.P. intenda comportarsi con i contadini danneggiati, fossi in lei posticiperei di 24 ore il lancio prevedendo anche un rinforzino al codice bonus con elementi inerenti l'evento. ;)


    Per il momento il nullo è d'obbligo!


    Sono sempre pronta a tornare e cambiare il nullo con un voto positivo a patto che le scelte della B.P. sul ristoro si rivelino adeguate ai "disagi" procurati. :p
     
  16. paperinick

    paperinick Esperto Junior

    nullo...e iniziate a pensare di mettere qualcosa meno di nullo !!!!
    E come se non bastasse avete fatto perdere a molte persone i drops
     
    A luisa1961, igreen e moppina64 piace questo elemento.
  17. rospetta64

    rospetta64 Esperto Junior

    Mah... mi domando come fate a chiedere ancora cosa se ne pensa di questi eventi...
    meno, ma meno, ma molto meno e ancora meno di nullo
     
    A -biagio2011- e moppina64 piace questo elemento.
  18. Olenore

    Olenore Pivello del forum

    Una volta tanto potreste fare una cosa seria! Tipo rimandare l'evento di 24 ore o allungarlo di 24 ore.
    Ma no voi vi limitate a darci un contentino!
    Inqualificabile!!!!!
     
  19. -SaSi847-

    -SaSi847- Gigante del forum

    Anch'io sono entrata di corsa ho raccolto e quando sono arrivata a seminare visto che i semi non c'erano ho capito che qualcosa non andava ma ormai drops persi. >:(>:(:cry:
     
    A luisa1961, signoraingiallo e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  20. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    Ho perso almeno 380 drops... ora... sapete quanto me ne cala di 5 tentativi festaioli ( ne ho più di 1000) e 10 mangimi extra????
    Ridatemi i miei drop e tenetevi il vostro "penoso contentino" avevo 2 campi seminati a 24 ore, e considerato che da un po state facendo scappare la voglia di continuare in questo gioco, questa è la ciliegina sulla torta. Complimenti
    sono andata a controllare (sono precisa... io) ne ho 1395
     
    Ultima modifica: 17 giugno 2020
    A luisa1961, signoraingiallo e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.