Feedback Cosa ne pensate dell'evento Beach club banane pazze ?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 16 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Beach club banane pazze?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    6 voto/i
    5,6%
  2. Gradimento medio (buono)

    19 voto/i
    17,8%
  3. Indifferente (sufficiente)

    5 voto/i
    4,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

    3 voto/i
    2,8%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    74 voto/i
    69,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maggicocionny

    maggicocionny Autore in erba

    Anch'io sono entrata di corsa ho raccolto e quando sono arrivata a seminare visto che i semi non c'erano ho capito che qualcosa non andava ma ormai drops persi nel primo campo, parto penalizzata :mad:>:(:cry:

    che delusioneeee
     
  2. Kit47

    Kit47 Pivello del forum

    Si sono persi i drop del primo raccolto.
    Si potrebbe ovviare all'inconveniente facendo uscire i drop da tutti i campi e non solo dai sue previsti.
     
  3. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    hai ragione si rimanda di un giorno e piantiamo di notte semi lunghi così un pò si recupera quello perso, ma credo che sia inutile sperarci.>:(>:(>:(
     
    A -SaSi847-, signoraingiallo e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. dagger68

    dagger68 Autore frequente

    Ehm...... ma invece di eventi complicati,che partono in ritardo rompendo le uova nel paniere a chi si era organizzato in merito, non sarebbe meglio tornare ai cari eventi semplici e che tengono conto che si, ci piace questo gioco ma che anche no, avendo anche una vita, magari un lavoro vero non possiamo stare attaccati qui 24/24 ore al giorno? Voto nullo, nonostante il bonus che non serve a nulla, secondo me. Buon evento a chi deciderà di farlo..... io passo la mano,anche stavolta.
     
    A luisa1961, mambo13 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. contadinotta

    contadinotta Esperto del forum

    ditelo chiaramente... abbandonate il gioco così non ci arrabbiamo
    ora ci penso al voto
     
  6. mambo13

    mambo13 Autore attivo

    nullissimo,tra frigo e colori abbinati,produzioni ,animali,e chi ++ne ha e ++ ne metta,io ci do sù.buonanotte cari e pazienti agricoltori
     
  7. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Nullo, troppe richieste per premi ridicoli e inutili, salto doppio con giravolta spaziale :wuerg:
     
  8. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    La partenza è stata in salita, ma posso dare un buono. Non ci sono stati problemi con i drop (almeno questo! ), i premi intermedi, in particolare alcuni dei frigo, sono utili. Mi mancano 2400 semi, dovrei finire senza problemi entro domani. Non posso dare ottimo, le richieste sono alte e senza salsa e senza acqua e concime si rischia di non finirlo.
     
  9. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Penso che questo evento sia meno brutto di quel che sembrava all'inizio. Certo è partito male con il ritardo nell'avvio, ma i drops sono stati comunque più che sufficienti. Un pò complicato da capire leggendo la faq ( almeno per me ) ma semplice poi svolgendolo. Ho finito l'evento ieri con calma e ho attivato i frighi che mi interessavano e devo dire che si accumulano un pò di risorse utili ( concimi extra e di susanna, mangime extra e coupon ) per rimpinguare le scorte. Per me merita un buono.
     
  10. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    In effetti all'inizio ero un po' preoccupata
    mi sono fiondata sui frighi rossi e verde incrociando le dita

    poi, giocando, mi sono resa conto che era più semplice (e fattibile) di quanto sembrava.

    4 raccolti al giorno con solo acqua ed ho finito ieri sera.
    adesso raccolgo dai frigoriferi

    un bel buono se lo merita
    Kotoko
     
    A Yentha e BIGIETTO piace questo elemento.
  11. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ho ricevuto risorse utili durante il percorso finora completato, altre ne continuo a ricevere! :)
    Forse riesco perfino a terminare! ;)
    Voto buono
     
  12. viola76it2003

    viola76it2003 Dedito al forum

    ho cambiato il mio voto in sufficiente da nullo sono riuscita a finirlo oggi nonostante l’intoppo iniziale richieste altine premi cosi cosi
     
  13. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    finito ieri...tralcio preso
    ora mi godo i premi dei frigoriferi ogni 5 ore
    semplice e lineare
    peccato per l'intoppo iniziale
    tutto sommato voto : Buono
     
    A Arlenia piace questo elemento.
  14. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    come promesso torno per cambiare il gradimento da nullo in buono!:p

    La partenza è stata disastrosa, nel complesso l'evento è stato semplice e senza particolari problemi! :)
     
  15. artesia

    artesia Conte del forum

    troppo materiale da consegnare,troppi semi. lascio perdere a meta'.ho recuperato qualche premio ma quanto da consegnare oltre i semi e' esorbitante.non voto neanche artesia
     
  16. mafalda13

    mafalda13 Pivello del forum

    Gioco lentissimo, lunghe minuti ad ammirare i fiori che girano, al bar non si lascia consegnare niente:cry:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.