Feedback Cosa ne pensate dell'evento Birichini alle giostre?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 2 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Birichini alle giostre?

1. Gradimento alto (ottimo)

13 voto/i
    4,5%
  2. Gradimento medio (buono)

23 voto/i
    8,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

25 voto/i
    8,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

39 voto/i
    13,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

188 voto/i
    65,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danielef1972

danielef1972 Autore in erba

nullo!!
    richiesta semi evento troppo alta
    poco spazio per coltivare
    premi scarsissimi
    sempre peggio..... la voglia di abbandonare aumenta sempre di più
    peccato era un gioco carino e rilassante
    ora diventato urtoso, da sui nervi, sempre a correre dietro agli eventi impossibili (solo se paghi finisci)
    correre dietro ai drop, correre dietro alle richieste sempre piu assurde e
    ci tolgono anche i terreni per la coltivazione
    bravi continuate così!
    livello farm 97
    livello isola 289

2. gisly.1953

gisly.1953 Apprendista

se continuano così le persone si stancano come me che lascio il gioco...... basta!!!!

3. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Nullo!!!!!!!!!!! Non è possibile!!!!! Ricompense a dir poco ridicole,nn coprono neanche una minima parte della perdita ( nichelini, p.e. concime extra) gli eventi si fanno per guadagnarci nn per perderci -.-
    Per quanto mi riguarda penso proprio che questo evento sarà l'ultimo che farò,( sempre che riesca a portarlo a termine )
    Buon fine settimana a tutti :)

4. dago1970

dago1970 Talento eccezionale

Pessimo, brutto, insulso, quantità di semi evento troppo elevate a meno che non si comperino i ciucci. Ecco i ciucci; con questo stratagemma la big point ci ha riportato all'anno zero, partiamo tutti con le stesse possibilità, vecchi e nuovi contadini, poi la differenza la fanno i fiorini. Benone, dopo anni a cercare di portare a termine gli eventi per poter avere i vari item, le righe ecc con i loro bonus, tutto questo è stato azzerato. Adesso la differenza la fa il portafoglio; benone, anche se posso permettermi di spendere qualcosina, eventi del genere li salterò a priori (ho finito tutti gli eventi dal gennaio 2012 in poi, ma c'è sempre una prima volta) e incomincerò a saltarne altri, come ad esempio il dott. Germoglio e poi chissà cos'altro. Buon proseguimento BP, per onor di firma arriverò al livello 100 e poi vedremo proseguirete ....

5. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

ho votato scarso proprio per salvare il salvabile, ma concordo pienamente con tutte le critiche esposte, tanto per non fare di nuovo l'elenco.
    la tentazione di abbandono c'è, ma mi fa compagnia e poi è troppo ricca per buttarla via, bohh vedremo.
    marelli85
    liv 98 e isola305

6. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Anche se non serve assolutamente a nulla continuerò imperterrita a motivare il mio voto (che ovviamente è nullo): perché in tutti i recenti "eventi" mi sono dovuta accontentare di ottenere solo la riga del tralcio facendo i quadrupli salti mortali per averli? Mentre prima non avevo tutte queste difficoltà a finirli completamente gli eventi? Di certo non dipende dalla strategia che adotto (ormai sono quasi giunta al livello 97). Ovviamente dipende tutto dalle richieste sempre più assurde e irragionevoli degli eventi. Beh, non ne posso veramente più, e la voglia di abbandonare continua a crescere a dismisura (proprio come le vostre richieste). I ciucci sarebbero dovuti essere alla portata e a disposizione di tutti (che ne so, ad esempio si potevano costruire con il mulino con 20-25 insalate). Poi nella riga del tralcio non c'è stata neanche originalità: c'è già un'altra riga che assegna 5 utensili. Che dire poi....4 sementi e solo 3 campi per poterli seminare! L'unica nota positiva è costituita dal fatto che non ci sono drops e neanche l'uso del mulino (che comunque avrei preferito potesse essere usato per creare i ciucci come ho già detto).

7. Lilith76

Lilith76 Autore in erba

Quello che penso è semplice,per chi ha un livello altino se la cava abbastanza facilmente con l'aiuto(fondamentale direi) della salsa di mele e carote,ma io mi metto nei panni di chi è agli inizi o a livelli comunque bassini e che non può ancora usufruire di questi aiuti,come può fare,diventa veramente impossibile e sinceramente mi dispiace.

8. giannella1960

giannella1960 Professionista del forum

Ciao
    sono al livello 100, ti posso assicurare che nn è facile neanche per me, per arrivare a 100 ci ho messo la bellezza di quasi sei anni di lavoro, adesso vedo contadini che hanno iniziato da poco arrivare a 70/80 livello in pochi mesi, noi si vecchi contadini che l'abbiamo fatta la gavetta, basta vedere le nuvolette con 700 p.e.
    Adesso mi sa ch'è uguale per tutti (troppo per i nuovi poco per i vecchi)
    Buon fine settimana
    Giannella :)

9. peter_72

peter_72 Maestro del forum

guarda bp
    stai prendendo tante di quelle sole con questi eventi che stai facendo la collezione
    e tu credi che io investa tempo e denaro per te??
    scordatelo
    fin quando continui con questa politica faccio altro in fattoria
    tanto di quest ne metti e ne rimetti
    almeno mi rilasso
    e non meriti nemmeno il voto
    Buona estate a tutti i colleghi contadini
    p.s qualche italiano spiegasse ai cinesi che cos'è una "sola" almeno sanno di cosa parlo

10. Elimir

Elimir Conoscitore del forum

Devo dire la verità, non capisco come viene classificata la difficoltà di un evento. Questo evento è da reputarsi, a mio parere, a difficoltà molto alta. Non deve essere data la difficoltà di un evento in base al numero di drop necessari, quella è una presa in giro.
    Detto questo, pure io sto facendo fatica a portare termine questo evento ( e ho una media di 15 - 20 mila unità di ogni seme nel fienile)..... però almeno questo evento premia chi negli anni si è impegnato, ha fatto la gavetta ed ha un fienile fornito e non solo la fortuna di fare uscire più o meno drop. L'evento premia inoltre la strategia di seminare i semi eventi in modo oculato e differenziato... anche se sono 4,non serve seminarli tutti e 4..... Per quanto riguarda i ciucci, non trovo nulla di che, l'evento se ti impegni e ti sei sempre impegnato lo porti a termine lo stesso....

Veniamo alle note negative...come al solito... le ricompense... inadeguate alle richieste e comunque troppo misere per quello che è diventato il gioco oggi....

Voto: sufficiente.

A STROPUI, macchè e Ashling!..xD piace questo elemento.
  11. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Pro:
    - Niente uso del mulino
    - Niente drop

Contro
    - 4 semi
    - Quantità semi non calcolabili
    - Quantità di semi evento necessari esagerate
    - Ricompense ridicole
    - Ciucci acquistabili solo in fiorini

Voto: NULLO (solo perchè non c'è di meno)

12. rms45

rms45 Gigante del forum

Evento orribile, sia per i 4 semi, per le quantità veramente esagerate. Poi cosa vuol dire mettere un fiore (ranuncolo) che non puoi seminare ne comprare al mercato se non hai raggiunto il livello 96? Allora mettete che è accessibile solo per quelli superiori a quel livello.
    Voto nullo, se ci fosse stato un voto più basso l'avrei scelto!!!

Piace a hecyflo11, macchè, holly_11 e ad altri 8.
  13. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

Voto Nullo per tutti i motivi esposti da chi ha scritto prima di me. Ma anche o meglio principalmente per un motivo: quando ho letto la faq dell'evento non ho capito assolutamente nulla. Non è la prima volta, ormai è una consuetudine. La faq da un pò di tempo non è chiara, bisogna sempre aspettare chi nel forum con la propria esperienza tenta di decifrare questo rebus e leggere le risposte che i moderatori danno a chi via via chiede o chiedere noi stessi. Intanto il tempo passa
    Gioco dal 2010, qualche evento l'ho fatto;) ma non ho mai avuto difficoltà di questo genere.
    Per giocare bene devo capire come fare e ora non è più così.

14. pirozzo

pirozzo Autore in erba

Cosa penso dell'evento? Penso che al peggio non c'è mai fine. Troppi 4 semi, troppi i semi da consegnare, premi scarsi e ciucci acquistabili solo con fiorini, per le consegne: tre tacche, due tacche, random, che macello!!!

15. farmerama1.00

farmerama1.00 Pivello del forum

io vado contro corrente...
    per me visto la media degli ultimi eventi questo lo classifico sufficiente.
    niente drop che ormai era la mia ossessione,niente mulino e per grazia divina si produce mangime extra.
    è vero che c'è una sorta di random nelle consegne ma almeno posso calcolare quanto mi serve durante il cammino.
    per finire questo evento dipende solo dal mio impegno e non dal fattore drop/regali/random/cestini ecc. ecc.
    voto sufficiente

16. marilu48

marilu48 Conoscitore del forum

io gli eventi li faccio tutti,
    questo proprio non mi piace,
    per la prima volta ho votato insufficente,è tanto caotico

A macchè e cercla piace questo elemento.
  17. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

boh! proprio non capisco tutte queste critiche
    evento facile facile,obbiettivo minimo(tralcio) raggiungibile senza doverlo finire e con largo margine di tempo
    niente drop ^_^ nè mulino
    4 semi troppi? che problema c'è? guardi le richieste e semini quello che ti serve ...
    per una volta che faccio un evento senza stare con un cronometro in mano e pregare un dio random per i drop
    ho votato ottimo.

Piace a grace24, myldbiba, blackdot e ad altri 3.
  18. Labellafarm

Labellafarm Maestro del forum

Ho votato buono per la grafica , per la ricompensa che elargisce il tralcio e per il fatto che l'evento non richieda drop.
    L'evento in sè è interessante ma la combinazione di sementi ( pur molto belle graficamente) lo rende un po' macchinoso e personalmente durante queste settimane calde quasi 'faticoso' ; le ricompense dei vari step intermedi non mi sono sembrate allettanti .

A 00Aleandra00 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  19. grace24

grace24 Apprendista

finalmente un'evento che non ha messo l'ansia, l'ho portato a termine tranquillamente, ora visto che ho dei semi d'avanzo e ancora un intero giorno mi prendo qualche premio in più. Voto ottimo

A minùpastafrolla e 00Aleandra00 piace questo elemento.
  20. STROPUI

STROPUI Esperto Junior

L'ho finito senza "capirlo" he he
    ---
    Approfitto per augurarvi delle Buone ferie ... tiè !

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.