Feedback Cosa ne pensate dell'evento Birichini alle giostre?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 2 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Birichini alle giostre?

1. Gradimento alto (ottimo)

13 voto/i
    4,5%
  2. Gradimento medio (buono)

23 voto/i
    8,0%
  3. Indifferente (sufficiente)

25 voto/i
    8,7%
  4. Gradimento scarso (basso)

39 voto/i
    13,5%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

188 voto/i
    65,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sidicri

sidicri Maestro del forum

Finito ma .......troppo noioso e soprattutto esoso rispetto ai premi ritirati. Il tralcio è buono ma da ritirare ogni 5 giorni mi sembra tanto tempo. Comunque finito tutto. Buone vacanze

2. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Beato chi l'ha finito, a me servirebbe del tempo in più, non compro concime

A Pettirosso piace questo elemento.
  3. blackdot

blackdot Veterano del forum

non so cosa votare,
    mettiamola così, studiato bene, è un buon evento, ma andava capito e studiato per tempo
    a capirlo prima, nonostante tutta la buona volontà della moderazione, è stato quasi impossibile
    a studiarlo , altrettanto , con sto caldo ci mancava pure un evento da studiare per raccogliere, tutto e definitivamente, il cervello in cenere-.-
    ottimo il random che poteva essere gestito e pure i vari semi evento che potevano essere adattati alle proprie esigenze
    ottimo l'assenza di drops e mulino
    ottimo il tralcio a 2/3 dell'evento e raggiungibile con minimo impegno
    peccato non poterlo finire completamente, senza star qui ore su ore incollati al computer e/o senza spendere
    e peccato che è estate
    alla fine risulta un evento senza infamia e senza lode
    un evento insoddisfacente, si poteva tranquillamente non farlo che non cambiava nulla
    voto evento indifferente= appena appena sufficiente

Ultima modifica: 9 agosto 2016
  4. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

L'evento mi è piaciuto per l'originalità e la grafica, il tralcio dà una buona ricompensa e alcuni premi di ogni birichino sono buoni,;)
    non ci sono né drops né prodotti da macinare al mulino.:D
    Le piante sono quattro coltivabili in tre poderi, anche se non è necessario seminarli tutti,:p
    inoltre il random per ogni birichino non mi è piaciuto.:(
    Infine, il bug non ci voleva proprio;:sleepy:
    il mio voto è sufficiente.:music:

A STROPUI e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

ho preso il tralcio, ho preso altri premi. ma mi piace che oggi finalmente finisce spero non facciano altri eventi cosi il mio voto nullo complimenti a chi è riuscito a terminarlo

6. terry47

terry47 Conte del forum

Io non riuscirò a terminarlo. In ogni caso non mi sembra di avere perso molto.
    Premi insignificanti rispetto alle richieste, cervellotica la progressione del gioco, pochi spazi per la quantità dei prodotti richiesti.
    Voto nullo.

A Pettirosso, cercla e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. indiviariccia

indiviariccia Frequentatore del forum

Penso che questo evento avesse delle ottime potenzialità, guastate da un meccanismo di gioco eccessivamente astruso. Non ci si può ridurre, per tentare di decifrare una faq evento, ad necessitare di un pool di giocatori esperti che, generosamente, si impegnano a studiare, calcolare, provare e tutto il resto. Ma scherziamo? Giochiamo per divertirci o per farci venire il mal di testa?

Comunque, dato che ho partecipato a tempo perso, non voto. L'avessi fatto sarebbe stato uno "scarso", giustificato dall'assenza di drop.

8. fragolina68

fragolina68 Commissario del forum

indecifrabile nonostante la buona volontà dei colleghi contadini che si è spesa nel cercare di spiegare questo meccanismo macchinoso. ho iniziato l'evento con una sola certezza: che un birichino dovesse fermarsi al 1° livello, poi sono andata un pò a naso. non ho finito l'evento e un pò mi dispiace ma in tempo di vacanza ......il mare mi chiama. Congratulazioni a chi l'ha finito;)!

9. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

buono buono

10. Lilith76

Lilith76 Autore in erba

Naturalmente non l'ho finito,ma sono contenta che non ci sia più:music:

A Pettirosso e RosaMistica piace questo elemento.
  11. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto SUFFICIENTE, avrei votato discreto ma buono mi sembra troppo: non mi è piaciuta l'idea di bloccare 2 campi su 5, preferisco sempre avere tutti i campi a disposizione e la libertà di seminare quello che voglio quando lo voglio,brutti anche i 4 semi da consegnare, certo si poteva scegliere quello che dava 3 tacche ad ogni livello ma non sapendo quale serviva bisognava comunque avere sempre una parte pronta da seminare per non iniziare da capo con pochi semi,scarsi anche i regali praticamente l'unico obbiettivo era raggiungere il livello 8 per 3 birichini e le nuvolette erano complete, ma a questo punto a che servono gli item doppi messi al 12° livello se il tralcio era come ultimo passaggio? chi lo ha preso ha già gli item e al G.& T. non li andrà a cercare.
    Comunque raggiunto livello 4 del birichino capretta e completati gli altri 3 consegnando anche il livello 12. :p

12. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

finito oggi, gli item doppi come giustamente detto servono a poco anche per il G&T, spero che il prossimo evento sia più semplice e questa volta con premi interessanti altrimenti vado in ferie.xDxDxDxD

A siegfried1953, Lilith76 e RosaMistica piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.