Feedback Cosa ne pensate dell'evento Boccioli di primavera?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Boccioli di primavera?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    12 voto/i
    4,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    63 voto/i
    25,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

    43 voto/i
    17,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    34 voto/i
    13,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    98 voto/i
    39,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Salve Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Boccioli di primavera per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 28 Marzo 2017, alle ore 15:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    A prima vista sembra ottimo vediamo l'inizio , la cassa non serve gran che ma il tralcio è buono aspetto di vedere l'uscita dei drop per il voto
     
  3. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Per quel che ho visto questo evento potrebbe essere premiato con un ottimo. Mi piacciono lo svolgimento, i premi, il tralcio, i doppi item... Unica incognita i drop, speriamo che l'evento che si sta per concludere abbia insegnato qualcosa. Per il voto aspetto qualche giorno. Buon gioco a tutti!! :inlove:
     
    A -Mita90- piace questo elemento.
  4. _mari89_

    _mari89_ Autore in erba

    Lette bene le FAQ e spero di aver capito.

    Richieste:
    -6000 piante da 4h. Fattibilissimo.
    -6400 piante da 7h. Nulla di che direi. Con salsa di mele e carote nulla di assurdo.
    -1074 drops. Dipende da come escono, se le percentuali sono decenti, non dovrebbero essere impossibili.
    -Resto: veramente nulla di che. Personalmente raccoglierò i fiori di mele e ciliegie subito all'inizio e il resto è veramente facile ottenerlo.

    Struttura:
    Niente di originalissimo ma a prima vista sembra funzionare. Solo l'utilizzo del mulino non è che sia il mio sogno, ma vabbé.

    Premi:
    Devo dire che mi ispirano. Il tralcio non sarà il massimo ma almeno si può ottenere (a differenza dello scorso evento) con relativa facilità. Le uniche cose che proprio non mi piacciono del tralcio sono i 300 nichelini, i 4 profumi e i 25 concimi come possibili ricompense della cassa, che così è veramente mediocre, ma a caval donato non si guarda in bocca! Recinto rosa dei gatti e rosso delle rane sono i benvenuti (soprattutto il primo).
    25 extra sono un'ottima ricompensa, come i misteriosi (4 carpentieri e 10 alberelli, mica pochi!). Pochine le 3 banane ma non si può avere tutto.
    Si possono vincere gli item due volte, cosa che non mi dispiace affatto.

    Voto: OTTIMO-BUONO, drop permettendo :D
     
  5. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Evento penoso articolato con troppa confusione !!!!! 2 semi evento+drops+fiori alberi ciliegio e mele e anche l'utilizzo del mulino..........
    Voto nullo !!!!
     
  6. ASTRONACH

    ASTRONACH Conoscitore del forum

    ad occhio, secondo me, è un evento da ottimo;

    ma voglio mettere la mani avanti;

    noto alcune spiegazioni della f.a.q. che mi lasciano indeciso sul voto:

    -Difficoltà evento-Media
    procurarsi i semi necessari ed i fiori sembra molto facile, quindi la difficoltà di questo evento da cosa deve dipendere? dal drop?

    -Come detto, le consegne sono 75 per personaggio, per cui 150 in tutto, però per completare la barra centrale basta effettuare 120 consegne.

    il tralcio è stato messo a 4/5 dell'evento, perche forse sarà difficilie da finire?
    e quindi non prendere troppe critiche, come nel caso che se fosse stato posizionato come è solito, a fine dell'evento?


    comunque 1074 drop / 6 giorni= 179 drop al giorno
    probabilmente fattibili, visto che sono su 3 campi = 60 drop per campo al giorno
    + regali
    + eventuali alberi magici.




    riguardo ai premi:
    -item buoni
    -tralcio con p.e. buoni e cassa simile a quella dell'item meraviglia del deserto, e quindi a mio parere per nulla invitante...
    -3 banane dorate, sempre utili,
    -6 giri festaioli, qualcosa di buono si prende sempre
    -25 mangimi extra, meglio di niente
    -3 cassette XL e 1 cassetta XXL, anche queste utili,
    -1 cupon 12h, buono
    -1 salsa mele e carote, buono
    -4 recinti misteriosi e 10 alberelli misteriosi tiki, sono parecchi.... e per via dei grandi numeri...
    -recinto gatti rosa, ottimo
    -recinto rane rosso, passabile
    -2 figurine xD xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD
     
  7. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Un'altro eventoo_O ma scusate, che fine ha fatto quel misero giorno di riposo che ci davate tra un evento e l'altro?-.-
    E' vero c'è sempre la solita storia che nessuno ci obbliga a farli tutti gli eventi, però nemmeno così senza un attimo di respiro per la nostra farm e per cercare di recuperare le risorse che si sono impiegate nell'evento precedente, vuoi che siano buff, nichelini, sementi, animali mangimi, concimi o che altro:eek:

    Comunque come evento la cosa principale che mi preoccupa sono gli oltre 1000 drop da recuperare se si vuole finire l'evento e non lo si vuole lasciare a metà. Spero vivamente che vi siate resi conto dell'errore commesso nell'evento Vita da Nottambulo che senza un massiccio uso di concime extra/normale in condizioni normali e senza la decisione di un raddoppio dei drop ottenuti dal campo del plenilunio non so in quanti sarebbero riusciti a finire :(
    Qui i campi coltivabili sono 3, ma i semi evento pur essendo pochi sono da sole 4 e 7 ore quindi di sicuro non daranno tantissimi drop, spero ci sia tutto il tempo di fare drop con i raccolti lunghi notturni:sleepy:
     
  8. paddychef

    paddychef Titolare

    staremo a vedere...8)
     
    A FilomenaT e ASTRONACH piace questo elemento.
  9. calore70

    calore70 Maestro del forum

    staremo a vedere, un aiuto lo si potrà vedere con l'uscita dei drops ed eventualmente con gli aiutanti calore70ID: 12001395
     
    A FilomenaT piace questo elemento.
  10. leonardopelle

    leonardopelle Mostro del forum

    Evento apparentemente molto buono,premi migliori del solito, l'incognita drop deciderà il voto per quanto mi sembrerebbe assurdo proporre un bell'evento che non sia comunque fattibile da tutti i giocatori che hanno a disposizione le risorse necessarie.
     
  11. roccoroccorocco57

    roccoroccorocco57 Esperto Junior

    Ma allora è proprio una fissazione dei programmatori concepire gli eventi (anche bellini come questo) prevedendo quantità di drop spropositate!!!
    Che noia combattere sempre con questa seccantissima storia....... Occhio BP che se si tira troppo la corda, prima o poi si spezza.
    Se la noia e l'irritazione prevarranno sul divertimento smetterò di giocare: ci sto pensandoda un po' e, da quel che sentoin giro dai miei vicini e amici, anche altri ci stanno pensando... Peccato perché sono parecchi anni che zappetto e il farmamondo era diventato un luogo quotidiano di svago. Vabbè ce ne faremo una ragione.
    Intanto per ciolpa dei drop richiesti il mio voto è zero e strazero.
     
  12. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Salve..
    come inizio non c'è male..
    l'evento non c'è e non funziona più nulla..
    ecco perchè bisogna aspettare per votare..
     
  13. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    e dai meli non esce nulla..




    aggiornamento

    NON CI STO...dai meli e ciliegi doveva uscire un drop per albero e non è stato cosi...avete veramente stufato...!!!!!!!!!!!!
    28 alberi di melo raccolti dopo vari riaggiornamenti e quando è spuntato il timer, 18 drop...!!!!
     
    Ultima modifica: 22 marzo 2017
  14. obics

    obics Gigante del forum

    magari ogni tanto si potrebbe far passare qualche giorno tra gli eventi, avremmo tempo per curare meglio la farm e si eviterebbero inizi come quello di oggi ;)
     
  15. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    La partenza lascia desiderare ma ormai non ci stupiamo più di nulla, sappiamo che quando vi impegnate sapete dare il peggio di voi,se ci fosse stato il prolungamento dell'evento di ieri un ritardo sarebbe stato perdonato ma cosi non è ammissibile. Personalmente non ho avuto problemi, fino a quando non ho visto il timer dopo continui caricamenti della pagina non ho raccolto e quando finalmente è comparso mi sono limitato a fare piccoli tentativi fin quando non ho visto uscire i drop, ma non tutti conoscono la vostra scrupolosa competenza e si lasciano prendere dalla fretta,se dovrei votare adesso sarei leggermente sotto al peggio.:mad::mad:
     
  16. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Conosco i miei polli ed ho aspettato che tutto fosse(più o meno)tranquillo per cominciare a raccogliere.
    Mi chiedo da tempo cosa voglia dire quest'alternanza di eventi buoni e pessimi(catalogati entrambi come difficoltà media da programmatori con vedute ed esperienza di gioco evidentemente agli antipodi)
    Comunque ,questa volta:
    buono.
     
  17. papaia24

    papaia24 Apprendista

    idem ,ho raccolto alle ore 17,ho il taimer,ho le 20 mele,ho 20 ciliegi, e.........20 fiori in tutto.:(
     
    A pitz64 piace questo elemento.
  18. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    che dire: programmo la pausa pranzo, mangio con l'imbuto, alle 13.55 mi connetto, raccolgo i bonus, l'isola, alle 14 mi sconnetto e riconnetto, dell'evento neanche l'ombra, poi il sistema mi butta fuori da solo, mi occorrono vari minuti per riconnettermi e perdo un bel po di drop. per il resto mi sembra un dell'evento. Proporrei di dare 30 drop e 10 piu' 10 fiori a tutti, oppure prolungare di almeno 6 ore
     
    A pitz64 e FilomenaT piace questo elemento.
  19. pitz64

    pitz64 Apprendista

    ... e lo ridico... dai meli non esce nulla .....i drops poi..!!! c è una disparità assurda tra un contadino e l altro ,fatto riscontrato ormai un sacco di volte , bah.. a me fa passar la voglia questo sistema di cose..
     
    A annaalbano, sandravip956 e Pettirosso piace questo elemento.
  20. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    Sinceramente penso che l'uscita dei drops avvenga a random .infatti.....se dallo stesso campo a garofani escono 27 drops e dallo stesso campo poi ne escono 15.........e ciò a parità di coppe e vari aiuti........qualcosa non và bene........togliamo il brivido del random e diamo ai contadini la possibilità di potersi fare bene i conti,programmando con maggiore sicurezza !!!!!!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.