Feedback Cosa ne pensate dell'evento Boccioli di primavera?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Boccioli di primavera?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    12 voto/i
    4,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    63 voto/i
    25,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

    43 voto/i
    17,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    34 voto/i
    13,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    98 voto/i
    39,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gennyall

    gennyall Autore in erba

    sono assolutamente d'accordo con frank !!! è il random che ci rovina il gioco!!è troppo ingiusto!! sarebbe cosi bello senza....
     
  2. calore70

    calore70 Maestro del forum

    random dove sei, sei sparito....sei andato su marte sei andato lontano dalla terra, te ne infischi di noi terrestri, e quindi addio random ipotesi negativa per i dirigenti che godono di noi mortali, malefica nei nostri confronti perciò noi diciamo ti odiamo ti disprezziamo, abbasso il random, voto negativo avrai se continui con il random nell'anima di qualsiasi evento......perciò evento negativo per mancanza di aiuti extra(concime extra---aiutanti---ecc) e di quel mistero che appare sempre.calore70ID: 12001395
     
    A .loredana60., sandravip956 e -Mita90- piace questo elemento.
  3. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    I drop non sono numerosissimi, è vero, ma per ora ne escono in numero sufficiente. Sto procedendo bene e abbastanza rapidamente, dopo due soli giorni sono circa a metà percorso.
    Positivo che tra le richieste ci siano piante e frutti diversi, non solo vasi e piante evento.
    Aspetto a votare, il mio voto dipenderà da come andrà con i drop ma anche da quel che riceverò da alberelli e recinti misteriosi ;)
    Buon evento a tutti quanti!:):):)
     
  4. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    tutto dipenderà dall'uscita dei drop.
    per il resto niente da dire, a parte l'utilizzo del mulino che non mi piace molto.
     
  5. Simponi

    Simponi Autore in erba

    Concordo
     
    A .loredana60. e Pettirosso piace questo elemento.
  6. Akhorahil

    Akhorahil Talento eccezionale

    Non ho fatto calcoli e non ho la più pallida idea circa la fattibilità dello stesso. Troppo a lungo assente dal gioco per poter esprimere un giudizio adeguato. Avendo iniziato nuovamente da capo, tutto ciò che viene offerto è ben accetto (in particolare i gatti rosa) anche se dubito che potrò arrivare così lontano avendo il fienile vuoto e alcuni elementi richiesti non ancora sbloccati. I premi sono tuttavia allettanti e per ora ho dato un "buono" anche se puramente accademico in quanto impossibilitato a completarlo.
    Buone coltivazioni
     
  7. Pluigi

    Pluigi Autore in erba

    Propendo per il merito piuttosto che la fortuna. Non essere sicuri di ricevere i drop scoraggia il lavoro, preferisco sapere se il mio impegno sarà o meno ripagato piuttosto che sperare nella fortuna e ritengo che dover sopperire all'uscita con l'acquisto sia una forzatura che rivelatasi inutile demoralizza ulteriormente.
    Voto insufficiente
     
  8. monylory64

    monylory64 Signore del forum

    60 drop per campo e chi le ha mai viste a me ne escono 25 con i garofani che hanno un tempo altissimo quindi non per tutti è uguale
     
  9. -sweetsunshine-

    -sweetsunshine- Apprendista

    un campo di garofani 1 solo drop:cry:
     
    A .loredana60. e gabry1961 piace questo elemento.
  10. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    il mio voto è nullo .......perchè'? ormai sono ripetitiva il randon non mi piace e vedo leggendovi che a moltissimi di voi non piace
    allora mi domando .......ma vi leggo solo io o la BP fa questi sondaggi per farci sfogare ? come stà perdendo questo gioco, io perdo un vicino ogni 15 giorni forse anche meno capisco anche perchè, una volta ti mettevi con foglio e penna e leggevi tutti i suggerimenti per poter finire gli eventi ora.......speri che il randon sia benevolo, non è più soddisfacente cosi' almeno per me poi essendo una che non piace perdere le comincio tutte .......finirle?????? ma
     
  11. ghiaccio2

    ghiaccio2 Apprendista

    Sembra che di drop ne escano sempre meno boh
     
  12. Olivella1

    Olivella1 Veterano del forum

    Sono stizzita perché sono ferma ad aspettare che maturino i fiori di ciliegio, ad ogni evento c'è qualcosa che rallenta.
    Non so che voto dare ma per il momento mi entusiasma molto poco
    E i drops con il contagocce :(

    A conclusione: visto che non riesco ad andare oltre la metà dell'evento per le difficoltà segnalate, il mio voto è INSUFFICIENTE
     
    Ultima modifica: 27 marzo 2017
  13. _mari89_

    _mari89_ Autore in erba

    A me piace l'idea che un drop possa uscire da una sola cosa con il 100% di probabilità (a patto che funzioni, s'intende :music:) e in questo caso era abbastanza semplice fare 32 raccolti di mele e 37 di ciliegie per completare le richieste dell'evento, in 6 giorni.

    Per quanto riguarda i drop, da me per ora sono usciti abbastanza regolari, sono sui 300, però ora devo fare la pianta da 4h, quindi penso che si abbasserà la media, dato che ho già circa 3000 di quella da 7h. Vedremo, al limite rinuncio ai doppioni degli item.

    Se continua senza intoppi penso di votare tra ottimo e buono, a seconda della mia esperienza con i drop.
     
    A .loredana60., ASTRONACH e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    Per ora dico solo che l'uscita dei drop è scarsa e rallenta il gioco.
     
  15. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    gioco veramente rilassante, pianto, raccolgo, pianto, raccolgo, piango e mi raccolgo in preghiera, e mi rivolgo ai programmatori augurandogli tutto il bene del mondo, perche non è facile far i.. arrabbiare milioni di utenti, prego per voi, vi voglio bene.
     
  16. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    l'evento è carino ma,aspetto a dare il mio voto sono bloccata per mancanza di drop (come sempre) non c'è strategia che tenga se non usi concime speciale garofani e campi confort, o compri cestini non sempre si riusce a finire, starò a vedere:eek::eek::eek::eek:

    P.S. la richiesta dei drop al mulino è sempre esagerata o la cambiano oppure l'uscita dai campi deve essere proporzionata.
     
    Ultima modifica: 24 marzo 2017
  17. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Evento random non mi piace , dai semi evento da 7 ore i drop siamo in media di 6/7 per campo da quelli da 4 lascio immaginare, piantagione notturna a garofani siamo a 20/25 per campo , fortuna che i semi evento non sono tantissimi e oggi dovrei quasi finire , poi passerò a garofani la notte e qualcos'altro di giorno,vedrò cosa accadrà, per ora mi astengo dal votare
     
  18. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    raccolti i tre campi da quattro ore 25 drop >:(>:(>:( quanto tempo impiegherò per fare 5 vasetti?
     
  19. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    i drops sono molto diminuiti ,anche con garofani nei campi più di 24 drops non si va,consegnare pozioni e fare vasetti con questi uscite la vedo molto dura da finire.....la bp aspetta sempre che i contadini mettano mano in portafoglio ????? da me neanche mezzo euro .....un evento che può piacere si consegna un po di quello che si ha in fienile, per adesso non voto aspetto la fine .
     
  20. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ho avuto anche io questa sensazione.. quasi certezza stamattina..
    ovviamente l'uscita dei drops sarà determinante per il voto..
    non la riuscita dell'evento.. ma la gestione del random drops assurda che i programmatori stanno distruggendo.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.