Feedback Cosa ne pensate dell'evento Boccioli di primavera?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Boccioli di primavera?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    12 voto/i
    4,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    63 voto/i
    25,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

    43 voto/i
    17,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    34 voto/i
    13,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    98 voto/i
    39,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cresci

    cresci Dedito al forum

    sono daccordo con gli altri i drop sono molto diminuiti..... io non mi lamento mai!!!!
    mà di questo passo non si và lontano...sarà molto difficile finire? vi saluto e buon lavoro a tutti
     
  2. sisetta

    sisetta Autore frequente

    Cara BP non ti dico cosa ne penso,Ti dico come mi sento,stressata ,fegato ingrossato e per paura di non riuscire a finire gli eventi l'ansia mi divora. Ieri mi sono ritrovata a seminare anche se avevo amici a casa.Ormai basta che dico che c'è un evento tutti mi lasciano stare. Ho capito che sto messa proprio male e pensare che mi ero innamorata di farmerama proprio perchè era un gioco rilassante,ci passavo tempo e mi divertivo.Sai a volte mi vedevo nei miei campi l'ho sentita cosi mia che mi sembrava reale.Buon gioco a tutti
     
  3. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    L'evento procedeva bene ma è vero, i drop si sono ridotti. E' un fenomeno che purtroppo ho riscontrato anche in altri eventi recenti: si comincia bene ma ad un certo punto i drop diminuiscono, probabilmente per indurci ad acquistare cestini o concime.
    Ma la mia filosofia è quella di non stare a prendermela, non mi importa neanche un po' se non terminerò l'evento, mi sto divertendo lo stesso, raccolgo e semino senza stress ed ogni premio intermedio è per me una bella cosa :)
    Sul voto sono ancora incerta, se l'elargizione dei drop scenderà ancora non darò un buon voto, ma neppure un "nullo" che equivarrebbe a zero, tipo scena muta in un'interrogazione:p
    Come dico sempre voterò nullo quando non riceverò nulla, non è certamente questo il caso;)
     
  4. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Sono d'accordo con gli altri colleghi, il numero dei drop è diminuito. Ma che strategia è? Solo per far spendere soldi? Non so se riuscirò a finire il gioco, mi mancano ancora un numero esorbitante di drop. Mi dispiacerebbe non finire il gioco, ma se vogliono questo va bene così, prendo quello che viene. L'idea iniziale era di dare ottimo, il gioco è bello e i premi sono adeguati e quindi l'ottimo sarebbe stato più che meritato, ma anche questa volta stanno facendo il solito giochetto con i drop. Il mio voto sta sensibilmente diminuendo, come i drop del resto
     
  5. montoncinonero88

    montoncinonero88 Dedito al forum

    non male come evento.....non sembra particolarmente difficile....e i premi sono all'altezza della difficoltà
     
    A littleapple piace questo elemento.
  6. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    A neanche metà del percorso sono bloccata, perché i drop che escono non sono sufficienti neanche per produrre i vasi. Voglio vedere quando più avanti dovrò versarne una trentina per poter procedere! >:(
    Magari è un momento, lo spero, aspetto a votare
     
  7. .titty89.

    .titty89. Apprendista

    mi dispiace dirlo, ma l'uscita drop è vergognosa in quanto rispetto ai primi giorni si è drasticamente ridotta. Capisco che l'evento debba avere una certa difficoltà e che la BP non è un'associazione benefica però in queste condizioni non è davvero possibile godersi il gioco. Il numero dei drop non è eccessivo visto che l'evento di per se si svolge su tre campi, ma con la loro diminuzione non basterebbe utilizzare tutti i campi a disposizione ( isola compresa) per riuscire a raccoglierli tutti. Le uscite dovrebbero essere proporzionate alle richieste.
     
    Piace a holly_11, taylor, marfi67 e ad altri 11.
  8. bigiopaola

    bigiopaola Semi-dio del forum

    buongiorno allora primo giorno di evento con trifoglio dolce 228 drop oggi sempre trifoglio dolce 113 drop l'uscita è praticamente dimezzata,mi sembra veramente che la politica dell'azienda abbia virato al peggio, ok mancano ancora 75 ore al termine si terminerà anche questo evento, (almeno spero),però ciò non toglie che questi cambiamenti in corso d'opera inizino a stufare gli utenti.
     
    Piace a holly_11, taylor, ASTRONACH e ad altri 13.
  9. bonny63

    bonny63 Autore attivo

    Stesso problema, l'uscita dei drop è quasi dimezzata, spero di riuscire a terminare l'evento ugualmente senza esborso di eurini ma la gestione aziendale è veramente pessima, mi sento profondamente presa in giro. Benchè l'evento sia carino e i premi interessanti, voto nullo a prescindere!
     
  10. paddychef

    paddychef Titolare

    anche nel mio caso i drops si sono ridotti drasticamente, vorrei terminare l'evento visto che non è così complesso od esoso, i premi sono abbastanza interessanti e la composizione delle offerte richieste è bilanciata. Certo che senza i drops...:(
    Per ora voto sufficiente, ma potrei cambiare.
     
  11. igreen

    igreen Signore del forum

    cara Bp l'evento in sè non è male, mi piace, se mi metti nelle condizioni di finirlo ,
    non ne avrei diritto a livello 118 e le coppe al massimo?
    o è cambiato qualcosa alla filosofia dell'azienda e non è più gioco gratuito, quindi tutto ciò non conta più,
    e conta solo se non paghi non finisci ?
     
    Piace a holly_11, gabry1961, bonny63 e ad altri 7.
  12. eurinice85

    eurinice85 Gigante del forum

    signori della Bp, non vi hanno mai detto che i contadini sono:" scarpe grosse e cervello fine "
    non si imbrogliano facilmente, vero che anche loro sono sottoposti alle intemperie, ma li è la natura che non si può controllare,
    qui sembra tutto così aleatorio, tutto troppo legato alla fortuna, alla casualità, tutto sembra dipendere dai capricci del primo che si sveglia e gira la manopola del random
    non potreste essere più chiari nelle vostre scelte e comunicarcele: esce un drop ogni 5 campi, ogni 7,ne esce uno solo al mattino
    così è tutto troppo snervante e frustrante
    dovreste proprio spiegarci come fate a giudicare il grado di difficoltà degli eventi, io l'unica difficoltà che vedo e mettere sempre mano al portafoglio
    ora se siete in difficoltà ditecelo facciamo una colletta, ma ridateci il bel gioco che era , non ricorrete a questi mezzucci così meschini
     
  13. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    avere tanti drop che gioiaaaaa piu' ne hai piu' ne vuoi:music:

    ma qui se ne vedono pochini....diciamolo.

    provo a piantare semi a lunghissima durata...almeno 15-16 ore
    almeno un campo...
    se anche cosi non funziona...vorra' dire che...cambio gioco:p
    provo con gli scacchi...rilassano di piu'.;)
     
    Piace a holly_11, gabry1961, taylor e ad altri 12.
  14. cresci

    cresci Dedito al forum

    stesso ploblema, i drop? da ieri sono ferma e non si riesce ad andare avanti x via dei drop
    x fare 6 vasi e 60 pozioni è incredibile!!!! mà andiamo avanti? chi vivrà vedrà.....ciao e buon
    divertimento sè riuscite!!!!
     
  15. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    l'unica difficolta di questo evento sono i drop che non escono>:(>:(>:(>:(
     
  16. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ciao a tutti.. e si ahimè.. pure io (che so un po' foca) ho notato una calo di uscita drop.. partono bene ma più si va avanti col gioco e vedi mo' che sti drop escono sempre meno.. credevo di avere le allucinazioni ma leggendo i vosti commenti, mi sono detta.. tranqui raga.. ancora non sei in fase di senilità precoce..:p
    Considerando questo dato di fatto.. ossia che l'uscita dei drop cala man mano che procede l'evento (e questa non è la prima volta che accade).. considerando che a sto giochino della bp a me non va di giocarci..
    considerando che ci stanno tanti random come premi e la cosa non mi è mai andata giù..
    Considerando l'ennesimo uso del mulino che mi serve per fare mangimi per alimentare gli animali per poter fare tutti quegli eventi di colorati che pare siano tanto di moda in questo periodo.. peccato che io le mode non le abbia mai seguite.. o meglio dire.. peccato per la BP :p
    Considerando.. boh.. non ricordo più...xD
    Sinceramente dico che sarebbe stato un evento da buono.. ma se andiamo avanti di questo passo.. ossia con la diminuizione dei drop a ogni raccolto.. beh,... aspetto ancora un po' a dare il mio voto che sta per approssimarsi a un sufficiente.. e questo anche se so che non avrò problemi a portare a termine l'evento..
    ma quando la Bp mi darà la possibilità di votare ottimo?? :cry:
     
  17. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    ferma a 49 -47 come si fa a consegnare 120 pozioni se da 3 raccolti escono 15 -5-9, il resto delle consegne neanche lo metto in considerazione ......se questi sono i random...., non so quanti contadini ce la faranno senza comprare tutti i cesti necessari ,grazie BP.
     
  18. frank0802

    frank0802 Veterano del forum

    C'è stato un cambio di strategia,almeno questo sembra dalla verifica dei fatti..............nell'evento precedente si è cominciato con pochi drops e poi sono stati aumentati alla fine,questa volta si è cominciato con un numero sufficiente di uscite dei drops (forse per invogliare a misurarsi con l'evento....)e poi sono stati ridotti........se questa è la strategia.....complimentissimi !!!!!Davvero una stupenda genialata !!!!
     
  19. robylla

    robylla Autore frequente

    Voto nullo, nullo, nullo, nullo....................
    Come tutti gli eventi sono in attesa dei drop che non arrivano.
    Ma quando riuscirete a pensare ad un evento in cui i drop escano in modo equo?????
    Cinque anni di gioco, sempre lo stesso problema.

    Voto nullo, nullo, nullo, e ancora nullo.
     
  20. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    ho preso il tralcio stamattina
    47 consegne a sinistra + 73 a destra

    adesso vedo dove arrivo

    nessun acquisto in soldi veri, concime extra per i primi due raccolti (10+10 e poi 90+90)
    solo acqua, niente concime (che vendo :inlove: al mercato)

    ho tolto dalla farm solo gli animali, ho lasciato tutte le mie piante.
    appena raggiunto il numero di crochi e gigli ho rimontato la farm.

    buon gioco Kotoko

    voto buono
    l'uscita dei drops con il contagocce rende il gioco lento ma i premi sono interessanti (finalmente ho trovato il sandalo)
     
    A littleapple e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.