Feedback Cosa ne pensate dell'evento Boccioli di primavera?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 21 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Boccioli di primavera?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    12 voto/i
    4,8%
  2. Gradimento medio (buono)

    63 voto/i
    25,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

    43 voto/i
    17,2%
  4. Gradimento scarso (basso)

    34 voto/i
    13,6%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    98 voto/i
    39,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Avrei tanto voluto votare ottimo.. i premi (quelli certi e non quelli random:wuerg:) sono veramente da OTTIMO
    Ma sono già alcuni eventi che non capisco ne come ne perchè, non riesco più a vendere letame..ora lo vado a comprare:cry:
    Eppure a ogni evento preparo per benino la mia farm.. cosi come ho sempre fatto e fino a non molto tempo fa mai avuto problemi e mai comprato letame.. e mai usato concime extra se non per le prime due semine..
    E solo nell'evento scorso ne ho usato a centinaia :cry::cry:
    Finito l'evento poco fa.. in passato li finivo sempre con largo anticipo..:p
    coppe 29/30 .. qualche sequia che non tolgo mai.. due howie donut posizioni nei campi.. di notte garofani o panico..eppure da un po' arrivo sempre a finire gli eventi poche ore prima del termine:eek:
    Come detto sopra avrei tanto voluto dare un voto più che positivo.. ma vedere i drop uscire sempre meno a ogni raccolto mi ha fatto decidere per un sufficiente..
     
  2. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    voto buono,
    ho apprezzato il mini step da 120 consegne per il tralcio
     
    A FilomenaT piace questo elemento.
  3. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Ho deciso, troppo pochi drop. Io non riuscirò a finirlo. Voto nullo
     
    A marfi67, taylor e blattlaus15 piace questo elemento.
  4. skor61

    skor61 Conte del forum

    Condivido in toto
     
  5. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    Ho votato sufficiente perchè tutto sommato l'evento è carino e i premi anche ma l'uscita drop molto scarsa infatti non riesco a finirlo nonostante il livello abbastanza alto e piantando lungo :sleepy::(. Forse anche perchè, già escono rari, se poi manchi un raccolto, per vari motivi, sei spacciato! Peccato il voto poteva essere buono ma, non mi piace sentirmi frenata nel gioco, non per colpa mia ma, per l'uscita drop!!!:cry:
     
  6. holly_11

    holly_11 Professionista del forum

    Ho terminato l'evento da poco. Ho cambiato il mio voto da nullo a sufficiente, non perche' sono riuscita a finire ma perche' ho riflettuto sul fatto che non potevo dare nullo per i premi buoni che elargiva l'evento, ad esempio il recinto rosa. Rimane il fatto che mi hanno obbligata a consumare qualche raccolto di concime extra, dato che temevo di non avere drop necessari, e questo non mi piace. Io non ho le sequoie del concime e quello che riesco a racimolare, lo uso con molta parsimonia. Allo stesso modo non mi piace il sistema uscita drop, che trovo molto peggiorato negli ultimi tempi, anche usando le solite strategie di sempre. Anch'io mi sto accorgendo che se prima terminavo con anticipo gli eventi, ora li termino sul filo del rasoio. Certi eventi li ho saltati addirittura. Trovo tutto cio' una forzatura a comprare e comprare per poter terminare gli eventi e questo non mi piace, ecco perche' avevo votato nullo. Capisco che un'azienda debba fare "cassa" pero' le forzature, come si evince dai commenti, non piacciono a nessuno, anzi a volte sortiscono l'effetto contrario, un po' come fare "il bastian contrario". Credo sinceramente che questo gioco per molte persone, come me ad esempio, continui solo per affezione alla propria fattoria, che si e' amorevolmente curata per anni, e questo sia che si apra il portafoglio oppure no, quindi non comprendo come mai non tengano in considerazione lo scontento e il malumore degli utenti. I sondaggi sono quasi sempre negativi. Qualche tempo fa chiedevano se avremmo consigliato il gioco ad altri, ora penso che abbiano paura di farlo, perche' il vento non girerebbe a loro favore. Eppure basterebbe poco a incentivare il gioco e a rendere l'utenza, sopratutto quella che paga, piu' contenta. Ho letto un commento di un utente che mi ha fatto sorridere, perche' rispecchiava in toto il mio di qualche tempo fa: ansia di seminare e raccogliere per stare nei tempi anche se arrivano amici e parenti in casa (che naturalmente considerano il tuo comportamento un tantino patologico, a meno di non avere dodici anni o giu' di li, e non essere di mezza eta' come me).Oppure il pensiero: devo andare in vacanza un paio di giorni. E adesso come faccio con la fattoria? Se non e' ansia questa come la vogliamo chiamare? Ora e' diventato diverso il modo di approccio al gioco sopratutto per come stanno andando le cose. Magari chissa' quante persone cominciano a pensarla come me....A buon intenditor poche parole, dice il saggio.....Mi scuso in anticipo per il papiro che ho scritto. ( scrivo poco, ma quando lo faccio....:p) Buona continuazione a tutti e mi raccomando, esprimete sempre i vostri giudizi.
     
  7. Picchina

    Picchina Duca del forum

    Non c'era un uscita costante di drop, nello stesso campo a volte ne uscivano una decina, a volte solo tre... però stavolta sono riuscita a prendermi il tralcio, (cosa che la volta scorsa per poco non ce l'ho fatta).
     
    A holly_11 e frank0802 piace questo elemento.
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    sto finendo l'evento quasi sul suono del gong :p
    i premi non e' che ne valessero la pena per tutto questo stress
    comunque anche questa e' andata....ora mi servono 2 giorni di riposo:music:

    voto?....per tutto lo stress causatomi....tra il nullo e l'insufficiente :p
     
    A marfi67 e frank0802 piace questo elemento.
  9. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    ho votato buono perchè alla fin fine i drop sono usciti quasi in misura sufficiente (non ho finito tutte le consegne, ma ho preso il tralcio ed i recinti colorati) ed i premi questa volta erano buoni. Se la BP non avesse stoppato palesemente l'uscita dei drop in corsa avrei votato ottimo. Però se succederà ancora una cosa del genere voterò nullo a prescindere, perchè non mi piace sentirmi presa in giro
     
    A Pettirosso, frank0802 e silvia8869 piace questo elemento.
  10. reasoning

    reasoning Autore in erba

    Voto Buono per i premi .. molto belli a mio avviso.
    Ho preso il tralcio .. ma per una 80 di drop non ho finito il tutto. Provabilmente ho mancato un raccolto .. magari sono stato vittima
    dei pochi drop .. o meglio mi son goduto le giornate di sole ... chissà :)
     
    A taylor, frank0802 e -Mita90- piace questo elemento.
  11. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Incredibile, ma son riuscita a finire tutto, non ci speravo nemmeno, se si riesce a superare nel quadro di sinistra il 62=4 vasi e il 64=40 pozioni, poi si va via lisci lisci perchè son tutti prodotti che si hanno in fattoria, diciamo che son stata fortunata con i drop, non credevo di riuscire a racimolare gli ultimi 40, prima volta che ho fortuna, perchè si tratta sopratutto di fortuna con i drop, indipendentemente dalle semine!
    Ho cambiato il voto in sufficiente anche se ho terminato (senza spendere) perchè come già detto da altri contadini i drop diminuivano drasticamente ad evento in corso! Un grazie particolare ai miei vicini tutti, che mi hanno sempre mandato le pozioni!
    Buona giornata a tutti!
     
    Ultima modifica: 28 marzo 2017
    A Pettirosso, frank0802 e silvia8869 piace questo elemento.
  12. skor61

    skor61 Conte del forum

    finito pelo pelo , pensavo proprio di non riuscirci, condivido alcuni commenti letti qua e la sulla non precisazione di come un utente possa raggiungere l'obietivo, per capirci ad esempio senza l'uso di C.E. non si finisce....cosi via, prima, negli eventi passati non era così ;)
    buono
     
    A ASTRONACH piace questo elemento.
  13. supermaykol

    supermaykol Talento eccezionale

    Voto SUFFICIENTE per il tralcio che non era alla fine ma come evento in generale non mi è piaciuto.:(
     
  14. cresci

    cresci Dedito al forum

    vittoria!!!!! sono arrivata al traguardooooo..... con tanto stress mà c'è lò fatta!!!!! ciao a tutti
    e buon riposo ciao ciaooooo
     
  15. loziocontadino10

    loziocontadino10 Autore attivo

    evento finito ma non sono tanto contento di come si è svolto cmq voto appena sufficente......
     
    A holly_11 piace questo elemento.
  16. FilomenaT

    FilomenaT Esperto del forum

    Finito ora!!! Avrei voluto votare ottimo per il gioco e per i premi, ma voterò buono perchè non è possibile che escano così troppo pochi drop. Io l'ho finito solo perchè ho avuto la possibilità di starci dietro in maniera pressante ma non tutti possono fare così. Oggi avevo anche chiesto aiuto perchè pensavo proprio di non farcela e ringrazio chi mi ha inviato i drop. Alla fine togliendo i drop che mi sono stati inviati ne ho avanzati tredici e ho finito il gioco dieci minuti prima della fine, non mi pare un bel modo di giocare, spero che i prossimi eventi siano più rilassanti e divertenti.
     
    A Pettirosso, holly_11 e silvia8869 piace questo elemento.
  17. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    pensavo di non terminarlo devo ricredermi ;)
    comunque condivido anch'io tutto quanto scritto dai colleghi sopra, pure io c.e. a volontà:cry:
     
    A Pettirosso e holly_11 piace questo elemento.
  18. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    finito, a quale prezzo! nulla solo c.e.;)
     
    A marfi67 piace questo elemento.
  19. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    meno male che bastavano 120 consegne. (coppe quasi al massimo e una montagna di ce sono arrivato a 121). Ma chi li programma pensa a chi non compra cestini?
     
    A Pettirosso e Olivella1 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.