Feedback Cosa ne pensate dell'evento Buon anniversario, FARMERAMA! ?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 17 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Buon anniversario, FARMERAMA! ?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    3 voto/i
    2,1%
  2. Gradimento medio (Buono)

    3 voto/i
    2,1%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    1 voto/i
    0,7%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    8 voto/i
    5,7%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    126 voto/i
    89,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    è vero Ser e poi quando nastra una scatola non ti fa muovere i macarons
    o almeno per me è così... NULLISSIMO
     
    Piace a cercla, farmyna, sandravip56 e ad altri 4.
  2. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Orribile!
    Per il suo compleanno Farmerama vuole farsi il regalo da sola? Con questo gioco vorrebbe "costringerci" ad acquistare cestini? Magari si aspetta pure che gli facciamo gli auguri di buon compleanno!

    Spero solo che il prossimo compleanno sia tra una decina di anni.

    Qualcuno riesce ad indovinare il mio voto?
     
    Piace a Pettirosso, cercla, farmyna e ad altri 9.
  3. stefaniaz

    stefaniaz Titolare

    Buongiorno a tutti,
    è da molto tempo che non voto un evento, concordo con i miei colleghi contadini. Evento molto discutibile... voto nullo, mi spiace.
    stefaniaz
     
    Piace a cercla, farmyna, annaalbano e ad altri 5.
  4. [lorenza.]

    [lorenza.] Apprendista

    Evento anniversario tristissimo,nullo.
     
  5. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Un triste compleanno :( Farmerama ne aveva organizzati di migliori!
    Il giochino in sé è divertente, mi piace trovare le combinazioni, ma il tempo è così breve che diventa frustrante -.-
    I semi richiesti sono molti, si procede con lentezza, fa venire il nervoso!>:(
    Anche i premi non sono un granché :(
    Voto scarso
     
  6. fragolina1969

    fragolina1969 Titolare

    Tempo poco per effettuare il giochino; premi extra che non si riescono a prendere se non con ulteriori scatole di macaron: però le figurine sono riuscita a vincerle :(:(:(:(
    Voto nulloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
  7. biancamaria2011

    biancamaria2011 Apprendista

    potevste dirlo subito che era impossibile a fare almeno non perdevamo tempo! Pessimo pessimo e ancora pessimo
     
  8. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    completarli in tempo impossibile la nuvoletta no, cmunque mi associo al pessimo. la BP dovrebbe darci una compensazione
     
  9. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    Richieste esose tempo per completare il gioco insufficiente il compleanno è solo per la BP che vorrebbe più soldi Nullo chiaramente come la maggioranza ma tanto alla BP di ciò che pensiamo non importa
     
  10. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    che dire mi dispiace proprio
    :inlove:
    30 secondi per 4 silos e 4 combinazioni di colori diversi assurdo poi apettare obbligatoriamente 10 secondi per avere le 20 monete,muahhh siamo alla follia pura, bisogna essere o meglio avere superpoteri.
    considerando pure che non risponde ai comandi,pessimo?
    Noohhh!!
     
    Ultima modifica: 23 gennaio 2023
  11. Raven61

    Raven61 Autore in erba

    :(:cry::cry::cry::cry:Brutto periodo per gli eventi della Farm8)
     
  12. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    brutto compleanno, mi aspettavo qualcosa di carino.

    Per come ho trovato il gioco, sembra fatto per i "campioni" del cubo di Kubrik, quelli che per intenderci in 20 secondi ti rendono il cubo con i colori uniformi per faccia, loro si che si prendono i premi supplementari.

    E parlando di premi supplementari, li ho beccati non più di cinque (forse, vado a memoria, che alla mia età non è all'altezza di Einstein xD), adesso che sono alla fine del gioco, manco li cerco.


    voto NULLO.
     
  13. katia676

    katia676 Talento eccezionale

    non posso che essere d'accordo con tutte le critiche sopra . Il compleanno più brutto!!! Fatto proprio apposta per far spendere. Ma avete provato voi a fare il gioco in così poco tempo nei livelli più alti????? Si riusciva a male pena nei primi livelli ora proprio impossibile. Potevate proprio evitare di fare finte di dare un regalo extra impossibile. Se avessi potuto avrei votato -10
     
  14. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    evento terminato solo per la parte delle monete, preso tutti i premi delle monete e ne sono avanzate ben 15 perchè ho provato alcune volte ad abbandonare il giochino per procedere oltre ma.. non mi faceva passare oltre.
    Usato concime extra concime susanna giri festaioli, ora grazie alle contadine /i posso tornare indietro e prendere alcuni extra interessanti.
    Grazie agli invitati grazie al loro lavoro intenso non certo grazie ai padroni di casa che hanno organizzato la festa .... ora vorrebbero un voto ... nullo la location è anche bella ma i premi e i cotillon NO
     
  15. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Nullo.
     
  16. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Alla fine posso cambiare il mio voto ....grazie al lavoro dei colleghi ho terminato l'evento con largo anticipo e posso tornare a prendere le ricompense extra che avevo perso a causa delle FAQ incomplete
    BUONO
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  17. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    assurdo giochino impossibile prendere le ricompense extra e spesso non si riesce neppure a finirlo--.questo almeno per me, che se volevo i giochini extraveloci dei fanatici dei videogiochi non sceglievo farmerama. Quindi nullo e supernullo, il giochino doveva sia essere reso piu facile alla portata di tutti, sia calibrato moolto diversamente quanto ai tempi
     
  18. farmyna

    farmyna Conoscitore del forum

    Non aggiungo molto a quanto già detto dai colleghi contadini se non che più che una festa è un funerale! Poteva giocarci solo Flash >:(
     
  19. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    No no non ci siamo condoglianze!!!:inlove:
     
    A Gionpa, kotokoFC e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  20. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Quoto
    Quoto
    e nullo resta.
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.