Feedback Cosa ne pensate dell'evento Buon anniversario, FARMERAMA! ?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 17 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Buon anniversario, FARMERAMA! ?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    3 voto/i
    2,1%
  2. Gradimento medio (Buono)

    3 voto/i
    2,1%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    1 voto/i
    0,7%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    8 voto/i
    5,7%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    126 voto/i
    89,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Nullo

    era e

    Nullo

    resta

    i contadini si sono uniti e si sono aiutati a vicenda

    era e rimane un brutto evento che
    non merita nessuna modifica di voto

    Kotoko
     
    Piace a zagabria, macchè, ziabri e ad altri 2.
  2. catone49

    catone49 Apprendista

    Oltre a tutti i difetti elencati, riguardanti la struttura indegna del gioco, aggiungo che il giochino si blocca:
    mi ha appena mangiato 2 scatole di macaron senza che nessun disco si muovesse, nonostante i miei clik.
    Come contadina di Farmerama in attività da oltre 10 anni, mi sento offesa da quest'ultima proposta della direzione !
    Esigo una compensazione per il tempo perso e i bonus sprecati.
    catone49
    ID30502039
     
    Ultima modifica: 24 gennaio 2023
  3. igreen

    igreen Signore del forum

    l evento l'ho finito grazie all'aiuto di fantastici contadini, ma non mi sono divertita per niente , solo ansia e frustrazione,
    il mio gradimento e meno di nullo, per cui non mi sento proprio di dirti buon compleanno Bp
     
    A Gionpa, [.marzia.]1951 e kotokoFC piace questo elemento.
  4. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    come festeggiamento di compleanno lascia molto a desiderare, " evento orrendo, esasperante" voglio subito dimenticarlo
    divertimento zero,gradimento nullo
     
  5. mmau83

    mmau83 Autore in erba

    Un bel nullo tondo tondo, un grosso errore è stato mettere poco tempo al giochino ei premi veramente scarsi
     
  6. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    è un evento degno delle peggiori punizioni per i contadini:

    - stress senza limiti -.-

    - minigioco che si frizza senza avere la possibilità di riavere le scatole di macaron utilizzate -.-


    - serie di nuvolette con un tempo di ricarica multiplo di 12 (48 ore) che scompiglia l'organizzazione del raccolto mattutino ritardandolo ogni giorno -.-


    - soluzioni del minigioco impossibili senza l'aiuto di contadini che amano condividerle anche al di fuori della loro community :inlove:


    - evento catalogato con difficoltà medio/alta, dopo averlo terminato per me è da difficoltà altissima :(-.-


    - il tutto con richieste esose di risorse in cambio di una serie di nuvolette che dà PE solo per gli item del mondo del plenilunio e PE/PET che riesco ad avere da item che impiegano la metà del tempo!-.-


    Confermo il nullo già spuntato nella casella del gradimento appena mi sono resa conto di quanto sarebbe stato complicato e difficile arrivare al 40° livello senza aiuti sulle soluzioni del minigioco! -.-:(
     
  7. cercla

    cercla Signore del forum

    Voto nullo troppe richieste troppo poco tempo per fare il giochino
     
  8. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    gli ultimi step mi hanno fatto sentire un disadattato,un completo demente...
    c'è gente anziana e ci sono bambini e sarebbe giusto pensare anche a loro
    e non rendergli il gioco impossibile...
    probabilmente vi siete dimenticati che è soltanto un gioco...
    - mi dilungo solo per dire che il cubo di rubik è stato risolto in meno di 5 secondi
    da un vero fenomeno...
    Vi auguro compleanni migliori,anche se....
     
  9. rospetta64

    rospetta64 Esperto Junior

    Mi unisco al coro... voto??? Pessimo!
     
  10. paperinick

    paperinick Esperto Junior

    non commentabile, nullo
     
  11. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Premetto che...Non ho nessun problema di sorta. Ma a questo giro la prima volta non sono riuscita a prendere neanche la prima figurina!!! Il che è tutto dire >:(>:(:wuerg::wuerg:. E' verissimo che a tantissimi non interessa e ne fanno volentierissimo a meno. Io non sono tra questi. Al livello 40 non ci sono arrivata per tipo 5-6 livelli. Non ho preso praticamente mai i premi extra. Per non impazzire ho fatto tutto con calma, ma comunque spesso e volentieri il gioco si bloccava (proprio come quello degli oggetti da trovare) e mi faceva perdere scatole >:(>:(>:(>:(>:(>:(>:(. Richieste assurde come al solito. Sono comunque riuscita a prendere tutti i premi che mi interessavano della categoria altro (il che non basta assolutamente a far aumentare il voto). Assurda e sproporzionata la richiesta di due scatole per iniziare il gioco.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.