Feedback Cosa ne pensate dell'evento Buon anniversario, FARMERAMA!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 24 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Buon anniversario, FARMERAMA!

  1. Gradimento alto (ottimo)

    9 voto/i
    9,3%
  2. Gradimento medio (Buono)

    11 voto/i
    11,3%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    4 voto/i
    4,1%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    5 voto/i
    5,2%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    68 voto/i
    70,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    la prima cosa che mi viene in mente è

    peccato :(

    belli i puzzle
    semi adeguati (stessa quantità e stesso tempo di maturazione)
    drop in abbondanza
    premi carini
    tralcio non completamente inutile (Rapa?)

    purtroppo non va niente
    metti un pezzo (e, mi raccomando non ruotarlo, altrimenti si blocca tutto)

    esci
    rientra
    riprova
    aspetta una mezz'ora

    risultato: margherite che girano a elica

    frulla il tutto e cosa ottieni?

    NULLO

    come dicevo
    un vero peccato...

    Kotoko

    :sleepy:
     
    Piace a lamosca, hecyflo11, meddy90 e ad altri 3.
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve,

    prendo atto che la BP ha organizzato un ottimo (?) 14° compleanno per Farmerama, non sono mancati

    - fiori che alla prima occasione, e ce ne sono tante, tappezzano i poderi ma... non sono semi, non sono alberi, non sono item, nè sono animali sotto altra forma!

    - pecorelle in carriola che non perdono occasione per allenarsi. Meritano un riconoscimento mondiale: sono instancabili!

    - volantini che appaiono a tutte le ore del giorno e della notte con su scritto: "La pagina non risponde - preferisci aspettare o uscire?"

    - tessere del puzzle che si addormentano e non vogliono saperne di ruotare, spostarsi, bloccarsi se sistemate nel posto giusto... solo e quando si riesce ad aprire la pagina del giochino!

    Lo stress non è mancato, si è aggiunto a quello che giornalmente vivo da più di 2 mesi: la mia farm è afflitta da uno stato catatonico che è indubbiamente monitorato dal team tecnico ma è ancora senza soluzione.

    Sarebbe stato un bel compleanno se i fiori non fossero serviti per le corone funebri ed i "disguidi" aggiunti per il corteo che segue la bara.

    Ho terminato l'evento, non mi sono divertita, mi sono solo innervosita, di conseguenza il nullo è più che meritato.-.-
     
  3. ellalidia

    ellalidia Esperto Junior

    Beh, ho dato un sufficiente con tantissima indulgenza. Bella l'idea, realizzata male... ed ora che abbiamo la prova vedi il comunicato uscito oggi alle 11 circa, c'è da domandarsi: ma non potevate ridurre i click prima? Ho capito la mania di creare giochi dentro al gioco, ma se proprio volete farlo non affaticate i server, si vede che sono stanchi di vecchiaia o troppo obsoleti. Fatte un investimento serio se volete che il gioco rega, noi stiamo investendo e non poco.
     
    A piccolina79 e kotokoFC piace questo elemento.
  4. Raven61

    Raven61 Autore in erba

    Il gioco si ferma in continuazione....>:( capisco i problemi in regia ma le margherite girano anche a noi....-.-poi io per i puzzle non ci sono proprio...:( sono da bambini delle elementari ma io mica riesco subito a mettere le tessere a posto....:sleepy::sleepy:a parte premi insufficienti per il tempo di gioco anche se semi, drop e macinatura ci stanno....;) per un compleanno mi aspettavo qualcosa di più originale .....:cry::cry: voto insuff ma si continua cmnq a giocare nel bene e nel male....8)8)8)
     
    A piccolina79 e kotokoFC piace questo elemento.
  5. monferrina52

    monferrina52 Titolare

    Nonostante le margherite, le carriole, i blocchi e tutto lo stress, mi sono incaponita e l'ho terminato. Il voto però è nullo anche se i puzzle
    sono la mia passione.
     
    A piccolina79, [.marzia.]1951 e kotokoFC piace questo elemento.
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Passione per i puzzle?Ricordo ,quando mia figlia era piccola, pranzi e cene con i piatti praticamente in mano...il tavolo era occupato da centinaia di tessere ...bei tempi.
    Ho teminato(a fatica,per i ben noti problemi) l'evento,ma per solidarietà con i contadini che continuano ad avere difficoltà,il mio voto resta nullo.
     
    A piccolina79, monferrina52 e kotokoFC piace questo elemento.
  7. Yentha

    Yentha Professionista del forum

    L'evento di per se, se avesse funzionato sarebbe stato da ottimo. Ero una appassionata di puzzle, del tipo che anche io occupavo i tavoli con le mie tesserine e guai a chi me le toccava. Ora, ahimè, gli occhi nn sono più quelli di una volta... Per cui l'evento l'ho fatto, con tutte le mille difficoltà del momento, mi è piaciuto e i premi sono stati buoni. Il nullo va alla BP e ai tecnici. E nn solo per il problema in se, che anche se a farmerama capita spesso, può succedere, ma anche perchè nn hanno fatto comunicati fino ad oggi lunedi, lasciandoci nel caos già da giovedì alle 14. Il che mi fa pensare ... forse loro nn lavorano nel week end? -.-
     
    A piccolina79 e kotokoFC piace questo elemento.
  8. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    mi mancava poco per terminare l evento anche se con mille difficoltà ho cercato di completarlo adesso cosa succede?
     
    A sandravip956 e kotokoFC piace questo elemento.
  9. sandravip956

    sandravip956 Titolare

    Si possono dare due voti? :p Alla BP nullo sicuramente, ma al giochino un buono. I puzzle sono la passione di molti, credo,e finalmente un gioco senza ansia per il tempo che scorre, buoni anche i premi. Ho dato buono per solidarietà altrimenti avrei dato ottimo, anche se ho finito ieri l'ho trovato snervante, ma posseggo tanta tanta tantissima pazienza e riloggando in continuazione ce l'ho fatta.
     
    A piccolina79 e kotokoFC piace questo elemento.
  10. -joriz66-

    -joriz66- Titolare

    spero riprenda mi mancava pochissimo per finirlo..però mi piaceva
     
    A piccolina79 e kotokoFC piace questo elemento.
  11. pallade

    pallade Apprendista

    gioco carino ma moltooo lento si blocca troppe volte riprendera? vorrei finirlo,......
     
    A piccolina79 e kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.