Feedback Cosa ne pensate dell'evento Caccia ai mostri di Halloween?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 25 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Caccia ai mostri di Halloween?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    4 voto/i
    4,2%
  2. Gradimento medio (Buono)

    4 voto/i
    4,2%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    4 voto/i
    4,2%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    6 voto/i
    6,3%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    78 voto/i
    81,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Agricoltori :)
    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Caccia ai mostri di Halloween per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.
    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.

    Il thread verrà chiuso in data: martedì 1°novembre 2022 alle ore 15:00 CET

    Auguriamo a tutti Buon Evento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Angelo47

    Angelo47 Conoscitore del forum

    Come sempre richieste esorbitanti e premi non adeguati, C'è anche lo "specchietto per le allodole" dell'albero dei fiorini posizionato a 6 milioni di punti!
    Voto? Mah voi che ne dite?
    Ho provato a farlo con risultati indecenti. Considerato i premi lo abbandono.
    Ancora un paio di eventi come questo e lascerò (a malincuore) la farm.
    Auguri a chi ci prova.
     
    Ultima modifica: 27 ottobre 2022
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ho visto il video del giochino...
    [​IMG]
    nullo
     
    A macchè, bigiopaola e kotokoFC piace questo elemento.
  4. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    ho provato a fare un tiro e su 12 manche ho totalizzato 1340 punti ... boh non credo proprio che arriverò all'albero dei fiorini
    voto rimandato sono negata:cry:
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  5. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Io con 12 manche 2340 pt Dovrò fare 2500 gare e 1.200.000 semi per l'albero fiorini?
    Forse ho dormito male sognando mostri!
    Dopo pennichella valuto. Eventualmente preparerò valigie!
    Scherzetto preso. Il dolcetto no!
     
    A [.marzia.]1951, sandravip956 e kotokoFC piace questo elemento.
  6. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    ottimo mio {Gradimento indifferente (Sufficiente)}
     
  7. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    se il buon giorno si vede dal mattino

    con il primo giro da 12 ho fatto 14'700 punti se va avanti così scucio un buono

    8)
     
  8. SerRenato

    SerRenato Apprendista

    Pur avendo fatto 3200 punti al primo tentativo gratuito non potrei mai arrivare a 6 milioni. Lascio perdere, perché gli altri premi sono insulsi. Evento nullo
     
  9. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    dire che è una vergogna,l'ennesima toppa ad una buffonata ai danni dei giocatori,
    l'ennesimo tentativo di riparare ad uno squilibrio creato ai danni di chi non prese
    l'albero dei fiorini al primo tentativo a dispetto di chi fece man bassa....
    non avete limiti ed ogni volta lo dimostrate dalla a alla z.
    nullo NULLO
    della striscia da 72 ore neanche parlo....
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  10. Manueluzzo

    Manueluzzo Conoscitore del forum

    Spiegatemi come si riesce a prendere l'albero dei fiorini.. sono troppi i punti da fare. meglio non mettere i premi in questo modo ma non metterli proprio. si creano solo false illusioni tra l'altro l'evento è troppo lungo e diventa noioso. non possiamo stare 24 ore davanti lo schermo.

    ps: il mio record è 22.600. non so come facciate a fare 80.000 punti. ^_^
     
    Ultima modifica: 29 ottobre 2022
  11. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ho fatto questi punti con i 2 tiri omaggio
    [​IMG]
    ma il gioco è troppo lungo e noioso, non voglio passarci ore
    Nullo
     
    A signoraingiallo e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  12. giocajo

    giocajo Leggenda vivente del forum

    Le prime 4 gare un disastro! 2000-3000 pt.
    Poi una gara nell'altra farm e 35.000 pt.
    Quindi prima o dormivo o non mi ha assegnato i bonus dei mostri "circondati"
    Ora le cose vanno meglio. Magari è stato il caffè! L'ho allungato con fosforo e concime per le rose!xD
    Condivido il noioso!
    *
    [​IMG]
     
    A [.marzia.]1951 e kotokoFC piace questo elemento.
  13. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    premi scarsissimi. impossibile finire. sottonullo
     
    A Pettirosso e Gionpa piace questo elemento.
  14. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    arriverò fino a 49 per completare la parte sinistra, confondo pure l'arancio con il rosso, (altre combinazioni di colore no è)
    per me nullo
    ma per i "MEGLIO" sarà un buono
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  15. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    cara Bp, cari programmatori, lo sò che voi pensate che siamo degli eterni bambinoni che ci piace giocare e un pò è così.
    ma noi volevamo dedicare solo un pò del nostro tempo libero al gioco, qualche ora al giorno per rilassarci, non cercavamo un lavoro a tempo pieno. Forse vi sfugge che dietro allo schermo ci sono persone con una vita sociale,con famiglia, lavoro, amici , tante altre priorità
    Vi siete superati, come avete potuto ideare un gioco che contempla "solo "12 partite per volta, che richiedono molta riflessione ,che dovrebbero essere moltiplicate anche per un centinaio di volte ..... avete dormito male ?
    il giochino poteva essere carino( per quanto possono esserlo questi fatti con tensione , con ansia da prestazione,se sbagli ti parte un raccolto e puoi non finire un evento)ma non ripetuto così tante volte , non abbiamo tutto questo tempo..
    Dopo un paio di partite mi è partita la vista e la cervicale urlava, semplificate ci divertiamo lo stesso anzi anche molto di più..
    e non esiste che mi si dica che posso saltarlo, questo è lo svolgimento del gioco , ed è gratuito, quindi mi dovete mettere nella condizione di giocare e poterlo finire poi è mio libero arbitrio farlo o no...
    Se poi ci sono altre mire occulte , intenzioni subdole ,non scrivete difficoltà medio/alta scrivete lealmente a pagamento o versando fiorini
    Rispetto prima di tutto , arrivassi anche all'albero dei fiorini, il mio gradimento è NULLO !!!
     
  16. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ho un dolore al polso...l'eta' avanza e il tunnel carpale anche.
    giochero' per la nuvola...tutto il resto si prende cio' che si puo' e altro non dimandare.:p
    ho capito il gioco...ma prendere punteggi altissimi ogni volta e' impossibile.
    il mio record finora e' :51960
    voto rimandato a....lunedi':music:
     
    A Arlenia piace questo elemento.
  17. brucelee75

    brucelee75 Esperto del forum

    non comment. che e meglio .voto pesimo.
     
  18. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Ringrazio farmerama per avermi fatto capire che ,alla mia età,non sono in grado di fare -dignitosamente- un giochino che risulta elementare anche ad un bimbo che alle elementari non è ancora arrivato.
    Da anziana,moderatamente cecata ed a questo punto pure rimbambita ,chiaramente mi innervosisco(fa malissimo alla pressione..) e proprio non mi diverto.
    Questo per ribadire il mio NULLO.
    Saluti.
     
  19. annalisaoranii

    annalisaoranii Apprendista

    Non intervengo mai perchè lascio sempre correre,ma questa volta mi sento veramente presa in giro.Se non volete sganciarlo questo benedetto albero almeno non fateci perdere risorse guadagnate con fatica.gioco in fattoriadal 2011ma questi atteggiamenti mi fanno pensare di smettere.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  20. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Sono abbastanza avanti nella parte sinistra, ma sulla colonna di destra non ho neppure scalfito il primo step :(
    Il giochino non mi piace, troppo lungo e lento.
    Aspetto a votare ma non sono propensa a dare un voto alto, per ora
     
    A Pettirosso e kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.