Feedback Cosa ne pensate dell'evento Caccia ai mostri di Halloween?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 25 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Caccia ai mostri di Halloween?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    4 voto/i
    4,2%
  2. Gradimento medio (Buono)

    4 voto/i
    4,2%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    4 voto/i
    4,2%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    6 voto/i
    6,3%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    78 voto/i
    81,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    noioso
    noioso
    noioso

    premi non proporzionati all'impegno

    voglio essere buona :)

    nullo

    edit: aggiunta riflessione
    Ho calcolato che,
    per raggiungere l'albero dei fiorini,
    con la media attuale dei miei punteggi

    dovrei fare 171 partite

    a parte i semi e le risorse
    ma il tempo che ci vuole!!!
     
  2. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Fare cose molto più semplici per fare avere a tutti l'albero dei fiorini? Che ne so? Raccogliere semi evento e drop da consegnare, fare quanto detto prima e consegnare altri prodotti del\dei fienili, fare una parte di evento con semi evento e drop (sempre con sta fissa voi -.->:() e una parte di animali allevati ecc... così per me non va assolutamente bene, oltre alle richieste assurde come al solito, non è neanche normale dover guardare un' infinità di volte un video in tedesco fatto da un gentilissimo giocatore (sé non mi sbaglio, perche' al momento tutto può essere) che spiega e mostra come fare il giochino! Più volte già detto e ribadito che abbiamo anche una vita reale e abbiamo anche altro da fare, ma neanche su questo fronte ci ascoltate...! Stessa possibilità di avere tutti i premi per tutti. Avevo già deciso e detto che non motivavo più i miei voti nulli, tanto non serve a niente, ma stavolta ho fatto un eccezione vista l' "eccezionalità" di questo evento.
     
    A annalisaoranii e kotokoFC piace questo elemento.
  3. -matepa-

    -matepa- Esperto Junior

    matepa, non è proprio fattibile, mi faccio le provviste vàààààààààààà
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  4. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Assurdo:wuerg::wuerg::wuerg::wuerg:
     
    A virgo58, [.marzia.]1951 e kotokoFC piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    con tutto il mio impegno possibile
    il polso si scassa :cry:.
    il mio record e' di : 97870
    finora ho raggiunto il milione di punti ( 27 partite )
    media partite 38850
    quindi dovrei fare altre 100/120 partite ....:cry:
    devo alzare bandiera bianca...addio albero dei fiorini.8)

    per tutto cio' su scritto e per l'antidolorifico preso : voto NULLO.
     
  6. pirozzo

    pirozzo Autore in erba

    evento impossibile da finire, spero non lo ripropongano mai più!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
     
  7. zagabria

    zagabria Autore attivo

    Allora, diciamo che: il gioco è bello, mi piace, anche se circondare i mostri ....mah impresa titanica! E quindi pochi punti e non si finisce!
     
  8. magra61

    magra61 Autore in erba

    no comment
     
  9. topo61

    topo61 Apprendista

    nullissimo
     
  10. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    ho raggiunto il 49 step, mi fermo anche il mouse ha detto stop si è impiantato
    non vi dico il mia punteggio :( :cry: terribile
    non ho mai visto l'albero dei fiorini chi mette una foto prima di raccoglierlo .....
    voto? ai posteri l'ardua sentenza
     
    Piace a emmeci, BIGIETTO, kocorita e ad altri 3.
  11. kocorita

    kocorita Esperto Junior

    evento assurdo
     
    A signoraingiallo e laura021950 piace questo elemento.
  12. fra10

    fra10 Autore in erba

    .... E DOPO 50-60 minigiochetti arriverò (forse) al primo step e cosa trovo? una bella figurina
    di cosetta brutte ne hanno fatte tante ma questa è veramente la peggiore, per ora
    buana giornata atutti
     
    A signoraingiallo, kotokoFC e laura021950 piace questo elemento.
  13. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Prese le nuvolette e qualche altro utile premio.:)
    Sto prendendo confidenza con il giochino ma riesco comunque a procedere troppo lentamente sulla colonna di destra, l'albero dei fiorini è solo un miraggio, questo è davvero frustrante :(
    Voto sufficiente
     
  14. fragolina1969

    fragolina1969 Titolare

    uno dei più brutti eventi... giochino che fa incrociare gli occhi anche a chi è strabico. mi auguro non abbia un seguito....
    voto: NULLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    A moppina64, virgo58 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  15. igreen

    igreen Signore del forum

    sempre il vostro pessimo tempismo, avete aspettato il ponte di tutti santi , giornate bellissime , per proporre un gioco di per sè anche carino ma che richiede ore e ore su una sedia. Certo ci si può tranquillamente fermare al tralcio, ma per cosa : nuvole che maturano
    appena ogni 72 ore ...una settimana.....un mese....stò aspettando quella che matura ogni tre anni xDe tre misere cassettelle
    evento brutto.....bruttissimo....pessimo ....noiosissimo
     
  16. laura61

    laura61 Comandante del forum

    il minigioco è decisamente troppo lungo e estenuante. Per chi non avesse un PC a schermo grande ma un tablet con touch o tanto più giocare con lo smartphone, questa modalità è impossibile senza il mouse. E fare una marea di punti (all'inizio quando ancora non era facile avere le idee chiare) per la figurina evento? Ho votato sufficiente per non infierire, ma proprio no...
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
  17. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Mi dispiace proprio nullissimo perchè 12 gare da fare per concluderne una peggio di così non si può.
    Non parliamo dell'albero dei fiorni 6.000.000 , e noi poverini ci illudiamo, fortunatamente lo capiamo subito.
    Non capisco però il perchè, probabilmente si sono stancati di noi.
    Non ho dato mai un nullo e lo faccio a malincuore.
     
    A BIGIETTO, [.marzia.]1951 e kotokoFC piace questo elemento.
  18. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Il divario tra i migliori premi è sproporzionata, inaccessibile e irraggiungibile senza usare di tutto e di più per poter fare più partite possibili. 12 tentativi sono troppo pochi, i quadratini cambia colore che si ricevono sono troppo pochi ( 1 solo per minimo 5 , ma se sono di più resta sempre 1), se per caso scendendo si formano degli accerchiamenti bisogna usare i tentativi se si hanno a disposizione, per non parlare poi del peggio del peggio quando stai facendo un percorso, non lasci il mouse e te lo calcola comunque come un interruzione! (In questo ha lo stesso funzionamento dell'evento grande inseguimento). Aggiungiamoci poi che fare punteggi alti ripetutamente è un miraggio...Senza contare i soliti problemi: richieste assurde, durata troppo breve,....
     
    Ultima modifica: 31 ottobre 2022
  19. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    84 partite punteggio raggiunto 3.514.570
    minimo mi occorreva farne altre 70 partite :p
    saro' scarso io ,ma vedo che sono in buona compagnia:music:
    Complimenti allareginadellavalle11 che e' riuscita a completare l'evento.:inlove:
    e sulle note della canzone ...una su mille ce la fa':music: .
    il mio voto e' : Scarso

    p.s.
    non metto nullo perche' il giochino era interessante
    benche' estenuante. Sarebbe bastato raddoppiare i punteggi
    e saremmo stati ( credo ) in molti a raggiungere l'agognato albero dei fiorini
    magari attingendo di piu' alle risorse...magari comprando qualche cestino.
    Meditate programmatori ...meditate.;).
     
    A Arlenia, furittu57 e kotokoFC piace questo elemento.
  20. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    95 partite, 2.738.700 punti

    o si è fortunati nella disposizione casuale dei mostri o bisogna essere dei matematici bravi (tipo quelli che risolvono il cubo di Kubrik in poco tempo).

    è già tanto che do scarso come voto
     
    A BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.