Feedback Cosa ne pensate dell'evento Caccia ai mostri di Halloween?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 25 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Caccia ai mostri di Halloween?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    4 voto/i
    4,2%
  2. Gradimento medio (Buono)

    4 voto/i
    4,2%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    4 voto/i
    4,2%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    6 voto/i
    6,3%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    78 voto/i
    81,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    sono riuscita a prendere l'albero dei fiorini con 123 mini giochi pari a 58.425 semi e 3.567 drop con una media di 48.904 punti.

    Concordo che l'albero dei fiorini, essendo molto ambito, debba richiedere degli sforzi, non concordo con la scelta del mini gioco nonostante sia una estimatrice della "famiglia" a cui appartiene.

    Ho letto di contadini (che non fanno parte della nostra community) che hanno una media altissima :music:... o sono dei geni oppure sono stati fortunati nel ricevere schemi che hanno consentito loro di accerchiare i mostri con pochi spostamenti. Nella mia farm il random ha spadroneggiato in negativo nella giornata di domenica abbassandomi la media. -.-


    Ho sempre sostenuto che fossero da ottimo eventi come questo con l'albero dei fiorini come ricompensa finale, a malincuore mi devo ricredere, lo stress provocato dal mini gioco, da ripetere un centinaio di volte, fa scendere il mio gradimento a scarso. -.-


    Ci sto che l'evento debba essere molto impegnativo, l'albero dei fiorini lo giustifica, non ci sto a stressarmi con un mini gioco che dovrebbe farmi divertire soprattutto rispetto alla vita reale che tutto dà tranne serenità.:sleepy:
     
  2. LAUR64

    LAUR64 Professionista del forum

    Evento noiosissimo, se volevo giocare a Tetris non sceglievo Farmerama.
    Non sono nemmeno riuscita a prendere la figurina n.2, punteggio massimo nel giochino 3690.
    L'unica cosa che mi è rimasta è un gran mal di testa.
    Ho votato nullo, peccato non poter votare ancora meno.
     
  3. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Pur essendo riuscita a raggiungere l'albero dei fiorini, ribadisco il mio nullo >:(
    In anni di farmerama, mai mi era capitato un gioco così stressante, che richiedeva tempo, riflessione, e giocava in gran parte sulla fortuna.
    Non è così che preferisco passare il mio tempo :oops:
     
  4. farmvivamiolivia

    farmvivamiolivia Esperto Junior

    Evento brutto e noiosissimo x nulla fattibile da portare a termine secondo me , spero non venga piu' riproposto :mad::mad:.voto NULLOOOOOOOOOOO Ringrazio invece vivamente x il bel mese dei campi del pleniluvio. grazie grazie grazie farmerama . ❤
     
    A Titta64, BIGIETTO e kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.