Feedback Cosa ne pensate dell'evento Caccia al tesoro?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 11 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Caccia al tesoro?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    2 voto/i
    2,0%
  2. Gradimento medio (Buono)

    1 voto/i
    1,0%
  3. Indifferente (Sufficiente)

    1 voto/i
    1,0%
  4. Gradimento scarso (Basso)

    4 voto/i
    4,1%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    90 voto/i
    91,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Per la seconda volta la nuvoletta sarà difficile da prendere per la mancanza di drop copia dell'altro per le perle, non so fino a quando avremo pazienza voto NULLO.
     
  2. laura021950

    laura021950 Autore frequente

  3. fragolina1969

    fragolina1969 Titolare

    Condivido nullooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..................................................
     
  4. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Risultato dopo avere coltivato e consegnato il seme lungo: 477 messaggi mancanti e oggi è domenica. Evidentemente qualcosa non quadra. Queste sono le cose che fanno innervosire e rendere sgradito un evento a chi cerca di giocare bene.
     
  5. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    il mio voto era NULLO adesso è NULLISSIMO quello che da tristezza è la poca chiarezza della BP potevano dirci che la quest per arrivare alle nuvole e per finirlo bisognava comprare i cestini
    SE ASPETTANO CHE LI COMPRO IO MI SA CHE CHIUDONO
     
  6. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    voto nullo -.-

    leggermente peggiore dell'evento precedente (simile nei modi di consegna e di coltivazione dei semi evento e ricezione dei drops evento) >:(.

    Ho iniziato coi semi a maturazione breve, ma considerato che avrò tempo fino a martedì, non ho idea se riuscirò a terminare senza usare concime extra per prendere almeno le nuvolette :oops: (al momento del mio post mancano 256 drops :cry:).
     
  7. macchè

    macchè Barone del forum

    Tanto non compro nulla, manca un animale nella fattoria, l'allocco. Appunto. Mi serve la nuvoletta? No. Altro evento da saltare se riproposto. Ma davvero pensano di procedere così a lungo?
     
  8. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    ok...preso il tralcio ( sprecando troppe energie :mad: )
    ora a 48 ore dal termine vado in vacanza
    neppure ci penso a tentare il secondo impegno
    scherziamo?....forse con l'uscita raddoppiata dei drop...un pensierino l'avrei anche fatto
    ma cosi' no.
    buona domenica
    voto : STRA...NULLO !!! 8)
     
  9. Nina_N

    Nina_N Esperto Junior

    l'uscita dei drop e', a dir poco, vergognosamente inconsistente. Voto nullo solo perchè non posso dare un voto peggiore.
     
  10. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    buongiorno a tutti e buona domenica

    cercherò di essere cortese e rispettosa e di usare tono moderato facendo tesoro dei preziosi insegnamenti di Crazy

    Per caso la sede ha notato che é impossibile avere tutti quei drops e che magari i giocatori potrebbero non potersi permettere di comperare i cestini o magari un po' delusi dal gioco non li vogliono comperare e sono sempre più vicini a smettere di giocare?

    990 drops per la nuvoletta?! con un solo campo?!

    Io le ho provate tutte: alberi sì alberi no
    semi lunghi, semi "mezzani", semi corti
    comunque i drop escono col contagocce
    Io voto nullo

    Cordialmente.
    Buon tutto
    Chantal!23
     
  11. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    ci risiamo.... già il precedente lo avevo considerato il peggiore evento mai proposto, perchè impossibile da finire senza soldi visto che i drop non escono. Nonostante lo scarsissimo gradimento la BP ce lo riproduce esattamente con lo stesso meccanismo, senza che escano i drop. Ho finito già da un po' la coltivazione del primo seme, ma sono a solo 600 drop perdendo tempo a coltivare altri semi per poter andare aventi. Errare humanum est, ma perseverare diabolicum, e questa volta la BP ha perseverato. Non vorrei allungarmi con altre citazioni latine (tipo quo usque tandem...) ma ci vorrebbero proprio. Il più chiaro NULLO che più nullo non si può
     
  12. Olivella1

    Olivella1 Veterano del forum

    xDxDxDxD E' piaciuto solo a tre persone, io ho dato nullo come la maggioranza di chi ha votato perchè non si può sostenere .
    Le richieste sono esagerate troppi tappi e soprattutto i messaggi segreti da consegnare. Anche anno scorso non mi piacque
     
    A Pettirosso, annaalbano e BIGIETTO piace questo elemento.
  13. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    3 ?...secondo me anche menoxD
     
    A Olivella1 e annaalbano piace questo elemento.
  14. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    mai più eventi, inutile darsi da fare, tanto se non compri non ne finisci uno stranullo :wuerg:
     
    A Olivella1, eurinice85 e annaalbano piace questo elemento.
  15. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Tralcio preso,
    arrivo fin dove arrivo

    mi sembra evidente che i drop sono stati tarati per NON uscire in quantità adeguata.

    io capisco che BP ha bisogno di entrate per sopravvivere
    ma i clienti che scappano non comprano mai più

    io probabilmente non scapperò ma sicuramente non compro

    voto

    NULLLLLLLLO

    Kotoko
     
  16. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    questa mattina anche io sono riuscita a prendere il tralcio il voto rimrrà sempre PESSIMO ossia meno di NULLO
    ma a loro a cosa servono questi sondaggi ? tanto non li leggono perchè negli ultimi sondaggi di positivi non ce ne sono perciò chi li legge i sondaggi ? i nostri Moderatori ma loro cosa possono fare ? NIENTE
     
    Piace a Pettirosso, gresia, BIGIETTO e ad altri 4.
  17. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Naturalmente voto nullo
    sono riuscita a prendere la riga del tralcio e a sbloccare i nuovi semi, ma pensare di finire totalmente l'evento neanche a parlarne ...mai comprato cestini e non comincerò certo ora
     
  18. lucia68

    lucia68 Signore del forum

    Voto nullo.
    Sono ferma da ieri è impossibile avere 990 drop da un solo campo, ho seminato seme di Lablab ieri sera e ho raccolto solo 101 drop, stamattina ho seminato citronella da ore 9:30 e ho avuto 40 drop.
    Non riuscirò a completare l'evento, ho 690 drop e non penso che ne avrò 300 entro domani
     
    A annaalbano e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  19. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    non mi piace essere costretta a dover comprare cestini e simili con gli euro per poter terminare un evento al quale ho liberamente deciso di partecipare.

    Altrettanto liberamente ho deciso di usare il concime extra per raggiungere la quantità necessaria di drop per riscattare la serie di nuvolette e per ottenere il secondo seme.

    Sempre liberamente ho deciso di coltivare il secondo seme e prendere le ricompense ad esso legate senza affannarmi nè per i semi nè per i drop.

    Ovviamente non raggiungerò mai i circa 1000 drop richiesti per terminare l'evento, mi fermerò al penultimo step grazie alla ruota che ieri mi ha regalato al primo tentativo un +100% immagazzinamento semi.

    Lascio la cassetta delle meraviglie a chi, con tanta indifferenza verso i contadini, ha programmato la percentuale di uscita dei drop tarandola al minimo! xD

    Nullo, più che meritato! :p
     
  20. Rafiki91

    Rafiki91 Autore frequente

    sto ancora cercando di raggiungere i 990 drop che servono per prendere la nuvoletta, avendo finito di coltivare i relativi semi oltre due giorni fa. Ho dovuto prendere la decisione di usare concime extra, per tentare di prenderla (per fortuna il concime lo ho). Che dire?? un tondissimo NULLO, peggio di così non ho mai visto niente
     
    A annaalbano, macchè e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.