Feedback Cosa ne pensate dell'evento Caccia al tesoro?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 11 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Caccia al tesoro?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    2 voto/i
    2,0%
  2. Gradimento medio (Buono)

    1 voto/i
    1,0%
  3. Indifferente (Sufficiente)

    1 voto/i
    1,0%
  4. Gradimento scarso (Basso)

    4 voto/i
    4,1%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    90 voto/i
    91,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Lascio senza rimpianti la cassetta alla cara BP ,forse l'avrei anche presa senza comprar nulla,ma intaccando troppo le mie riserve di extra,non ne vale la pena,forse non valeva nemmeno la pena iniziare quest'evento.

    Leggermente nauseata,
    ma oramai sono abituata,
    confermo il nullo
    augurando a tutti una buona serata
    :).
     
  2. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Aggiungo che il concime extra non mi manca, avrei potuto usarlo per arrivare alla cassetta delle meraviglie ma :music:... se la BP si illude di costringermi a fare qualcosa (usarlo contro la mia volontà) da me ottiene il contrario!-.-

    Non basta aggiungere un giorno rispetto all'edizione precedente se non si modifica in positivo la percentuale di uscita dei drop!-.-

    Confermo il nullo più che meritato!-.-
     
  3. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    nullo nullo più che nullo
     
    A annaalbano, Pettirosso e -SaSi847- piace questo elemento.
  4. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Ho preso gli item ma alle nuvolette purtroppo non riesco ad arrivare, troppo pochi i drop :eek:
    Tra i premi intermedi le casse mi hanno dato bonus che mi saranno molto utili nei futuri eventi, mi hanno un poco ripagato della delusione di non riuscire ad arrivare neppure a metà percorso.;)
    Voto sufficiente
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  5. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    ennesimo evento che mi ostino a voler terminare. Usato concime extra a profusione e tra 3 ore con l'ultimo raccolto raggiungo i 990 drops. Sicuramente il contenuto della cassetta sara' l'ennesima delusione ma, come ho gia' detto in precedenti occasioni, vuoi mettere la soddisfazione di finire un evento del genere senza acquisti di cesti? Voto che ovviamente rimane nullo alla faccia di b.p.
     
    A annaalbano e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. marilu48

    marilu48 Professionista del forum

    a me ne mancano 100 ma proprio non ci penso comperarli, nullo nullo nullo
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  7. malice

    malice Oracolo onnisciente

    NULLO
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  8. Buongiorno a tutti , siamo quasi alla fine della quest Caccia al Tesoro ( ma veramente tesoro) visto che i drop non escono,quasi alla fine mi sono usciti 691 drop su i 2180 che servirebbero o almeno 990 per la nuvoletta, mi domando chi programma questi giochi se sono capaci di fare 4 conti o almeno di provarli, oppure pensano di farci acquistare cestini a gogo?
     
  9. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Presa la nuvoletta 17 minuti fa ovviamente con esborso di concime extra. Inaccettabile e intollerabile! Visto la dedizione, il tempo e le risorse impiegati faticosamente da tutti i partecipanti di questo evento non fare uscire i drops e' questo (per non usare altre parole....non voglio essere bannata). Buon proseguimento farm contadini scontentissimi di questo gioco fonte di continua delusione.
     
  10. rospetta64

    rospetta64 Esperto Junior

    Da molto tempo non scrivevo più nulla perchè è una cosa che ritengo inutile ormai. Ma ora mi sento proprio presa in giro... sono livello 222 ( coppe 28/30) mancano 3 ore alla fine dell'evento, e a me mancano 204 drops. Secondo voi cosa dovrei dire di questo evento.. e ormai di tutto questo gioco che tale non è più???
     
  11. marco55

    marco55 Analizzatore del forum

    ennesima presa per i fondelli, un insulto per tutti i giocatori. Basta io non ci sto più.
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  12. richetta

    richetta Esperto del forum

    posso dire che il gioco non è malaccio, i semi per una parte dell'evento sono fattibilissimi MA devo dire anche che tutto questo non serve se i drop non escono. E non è la questione del random , da tutti i contadini deprecata ma impostaci , ma è la volontà di fare quattrini. Infatti a seconda delle situazioni ( p.es: dopo le famigerate perle abbiamo avuto 2 eventi con drop sufficienti) il random ha dei gradi calibrati., ma non facendoli uscire i drop che ti servono te li compri ( sberleffo alla BP) E così facendo fanno inviperire i contadini che cercheranno sempre di più di non spendere neanche 1 cent. in più di quelli necessarissimi, abbandonando i più forti il gioco e facendo resistenza passiva gli altri.
    E sono inutili regalini, compensazioni, riparazioni lo scontento aumenta. A meno che non vogliano chiudere e quindi cercano di spremere fino in fondo i nostri portafogli perchè questo modo di agire della BP è un suicidio

    richetta
     
  13. Francesca245

    Francesca245 Veterano del forum

    Al tralcio sono arrivata a forza di maschere tiki, acqua, concime normale e extra dopo aver usato panettone genovese e bianco immacolato, lablab, solo per racimolare drop. Sono stata davvero "felice" di vedere che non potevo andare avanti, perché dopo i 990 drop ne chiedevano altri 100 e io non potevo raccoglierli entro le 14.00. -.-
    Confermo il nullo
     
    Ultima modifica: 18 maggio 2021
    A annaalbano e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.