Feedback Cosa ne pensate dell'evento Caccia alle uova di Pasqua?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da Eufrosine, il 4 aprile 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Caccia alle uova di Pasqua?

  1. Gradimento alto (Ottimo)

    2 voto/i
    2,4%
  2. Gradimento medio (Buono)

    3 voto/i
    3,6%
  3. Gradimento indifferente (Sufficiente)

    2 voto/i
    2,4%
  4. Gradimento basso (Scarso)

    6 voto/i
    7,2%
  5. Gradimento nullo (Insufficiente)

    70 voto/i
    84,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ziabri

    ziabri Esperto Junior

    Voto buono
    Il giochino mi piace, si può fare con calma ragionandoci il tempo necessario senza essere pressati dal tempo come in tanti altri giochi.
    Il mio record 113.700 :D
    Prenderò le nuvolette e poi si vedrà
    Buona Pasqua a tutti
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. farmyna

    farmyna Conoscitore del forum

  3. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    delusa, il recinto tartarughe? Imprendibile sono a 800.000 punti non penso di riuscire :oops: ,ci provo ancora ma la vedo dura.
     
    A virgo58, seralian e kotokoFC piace questo elemento.
  4. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Sto rassegnandomi a non arrivare neppure alle nuvolette :(
    Pazienza, l'aspetto positivo è che, togliendo tempo all'evento, mi godo le festività in famiglia :inlove:
    Il mio voto non è alto, un evento impossibile da terminare senza acquistare concimi o cestini, anche per chi ha più tempo di quanto ne posso dedicare io! -.-
    Voto scarso
     
    A virgo58, seralian e kotokoFC piace questo elemento.
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Orribile orribile orribile orribile continuando così all'infinito. Aggiungo altra carne al fuoco (come se dovesse essercene bisogno >:(>:(>:(>:() : i colori sono uno scempio per gli occhi, dopo pochissimo non s'è ne può più, senza contare il mai di testa che ne consegue. Scatti tra i vari di premi nella barra di destra come al solito astronomici e assurdi. Altra cosa inaccettabile almeno per me che succede spessissimo: anche se non rilascio il mouse i pezzi spariscono lo stesso e questo ovviamente fa sì che non posso fare punti... L'esperienza insegna e mi fa meditare. Ma tanto molto realisticamente sapevo già che al massimo avrei potuto fare solo due colonne su tre.​
     
  6. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    intanto BUONA PASQUA a tutti i contadini

    L'obiettivo che mi sono prefissato
    e' il raggiungimento della tartaruga.
    Questo evento mi FA' penare parecchio
    e sprecare parecchie risorse.

    Lamento, e' questo incidera' sul mio voto finale
    la scarsita' di drop.

    Il giochino, anche se ho ben presente il meccanismo
    e la mia media punti e sui 50.000
    e' causa di stress per il mio polso>:(:cry:.

    Raggiungero' gli obiettivi perche' ormai mi sono incaponito
    per terminare l'evento
    e detto cio'votero' : NULLO !!!
     
  7. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Presa la nuvoletta l'uscita dei drop è misera, non credo riuscirò a prendere il recinto di sicuro il mal di testa voto Nullo cambierò solo con il raddoppio dell'uscita dei drop.
     
    A eurinice85, seralian e kotokoFC piace questo elemento.
  8. macchè

    macchè Barone del forum

    Presa nuvola e per me evento finito. Forse il più brutto mai proposto,stupido, graficamente orribile, fastidioso e noiosissimo. A mai più, spero. Neanche i colori avete sprecato, quelle anonime uova dai colori spenti sono la cosa più insopportabile . -.-:wuerg:
     
  9. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    IO ho fatto due conticini e purtroppo è come dici tu,e la mia media è pure più bassa della tua, dò un giudizio negativo per un motivo soltanto :
    ritengo che mettere un premio irraggiungibile (tartarughe) non sia corretto, per un gioco che dovrebbe divertire.
    nullo:sleepy::oops:
     
    Piace a virgo58, eurinice85, pirozzo e ad altri 4.
  10. skor61

    skor61 Conte del forum

    Confermo tutti i giudizi negativi e mi aggiungo-.-
     
    Piace a virgo58, eurinice85, pirozzo e ad altri 3.
  11. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Nullo addirittura forse non riesco con la nuvoletta assurdo-.-
     
  12. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    Ho raggiunto la tartaruga...e mancano soltanto 187.840 punti dalla cassetta piccola
    e quindi terminare in toto l'evento.
    entro domani allo scadere penso di riuscirci
    a fare gli ultimi step.
    E comunque ritengo questo evento stressante
    con un alto consumo di risorse.
    ripeto il mio voto con decisione : NULLO
     
    Piace a virgo58, seralian, Arlenia e ad altri 2.
  13. legallois

    legallois Frequentatore del forum

    forse riuscirò a avere le risorse per arrivare alle nuvolette, ma il tema è che al momento sono riuscita a giocare solo 5 partite. quindi le altre 25 non so quando farle, visto che mi ci vuole circa mezz'ora per ogni partita. Non credo avrò il coraggio e la voglia di affrontare questa impresa, quindi avrò solo sprecato tempo e risorse. Il tema dei punteggi e delle ricompense non me lo pongo proprio, la mia media è di 5000 punti a partita. Confermo il mio assoluto disagio per questo evento
     
  14. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Non giudico nessuno, la mia idea sta nel mezzo: nel senso che per me nel gioco non c'è niente di fondamentale, straordinario tale da farmi sprecare risorse faticosamente conquistate e accumulate, è pur vero che se ci sono non ce ne facciamo niente nella realtà e val la pena usarle per ottenere quel che si desidera (se si riesce). Il punto rilevante per me è la raggiungibilità di tutti i premi messi a disposizione. Ultimamente ne approfittate per aumentare richieste già assurde di per sé diminuendo i premi (vedi ad esempio: evento due su tre, oggetti nascosti, questo,....) Quindi nullo, anche se probabilmente nella tabella di destra potrei arrivare al numero 26: che non è poi tanto malaccio visto quanto detesto questo "gioco evento".
     
    Piace a seralian, kotokoFC, virgo58 e ad altri 3.
  15. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)
    evento che provoca un'alta percentuale di stress. -.-


    Nella mia farm il giochino al quale avete ridotto i tentativi (2 in meno) non dà la possibilità di raggiungere punteggi accettabili. Dubito possa dipendere dalle mie capacità! Nell'edizione precedente sono arrivata al premio finale senza riscontrare grosse difficoltà e non
    credo che, nel frattempo, ci sia stato un tale deterioramento cellulare da rendermi incapace di mettere insieme gli ovetti dello stesso colore! -.-

    Impegnarsi, dedicare tempo e risorse con mancanza di risultati delude e demotiva! -.-

    Giochino pessimo che ha influenzato in modo negativo anche la struttura dell'evento. -.-


    Nullo ampiamente meritato! -.-
     
    Piace a macchè, virgo58, eurinice85 e ad altri 3.
  16. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Buongiorno ai colleghi :)
    ho finito l'evento con 74 partite, ma non è stato per niente divertente ... giochino troppo lungo, stressante, che invita a lasciar perdere :(
    Rimpiango le vecchie feste della birra, dove dovevi solo seminare, raccogliere e consegnare luppolo come se non ci fosse un domani :p ( i vecchi del gioco se lo ricorderanno ;))
    Come valutazione solo un NULLO
     
    Piace a macchè, igreen, virgo58 e ad altri 4.
  17. igreen

    igreen Signore del forum

    io l evento l'ho finito , ma non per questo mi è piaciuto o mi sono divertita, evento lungo, noioso,stressante
    mi sono partite un paio di diottrie agli occhi.... BASTA con questi eventi impossibili e giochini insopportabili ,
    soprattutto a cavallo di festività
    gradimento Nullissimissimo >:(>:(>:(:mad::mad::mad:
     
  18. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Quoto.
    Ah! seminare il luppolo:D !
    Certo che ,come unico giochino pasquale(vabbè,non c'era stata nemmeno la tombola natalizia..), ha avuto un gran successoxD .
    "Cecata ", annoiata e stressata anch'io,ribadisco il NULLO.
     
    Piace a macchè, BIGIETTO, igreen e ad altri 3.
  19. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    siccome non stò attaccata al pc continuamente , se si usa qualche bonus o qualche vincita alla ruota capita di trovarti anche 20 giocate e più che moltiplicati per questi giochini che si rpetono anche dieci volte , diventano un vero impegno, noioso, stancante e dannoso per la vista
    insomma complicate molto la vita , e non mi sembra più un gioco divertente
    gradimento nullo non mi diverto
     
    A [.marzia.]1951, kotokoFC e macchè piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.