Feedback Cosa ne pensate dell'evento Campioni del cielo - II edizione?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 6 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Campioni del cielo - II edizione?

1. Gradimento alto (ottimo)

34 voto/i
    22,4%
  2. Gradimento medio (buono)

49 voto/i
    32,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

9 voto/i
    5,9%
  4. Gradimento scarso (basso)

5 voto/i
    3,3%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

55 voto/i
    36,2%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

secondo i miei calcoli
    il minimo
    taniche 35 +1.188=1.223
    girasoli 350+7.425 =7.775
    semi 650+15.840 =16.490

A $i$$i piace questo elemento.
  2. kingmob

kingmob Custode del forum

altro che salto, salto...
    Quà la gara di volo l'ho vinta io xD

Susanna e il Panda si stanno ancora a chiedere che era quella freccia che gli è passata vicino xDxDxD

3. Erika_Marco

Erika_Marco Apprendista

Lungo, contorto e accavallato. Uffa!!! Che barba, che noia! Voto nullo.

A -Mita90- piace questo elemento.
  4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

BP,ma dopo la confusione generata dalla prematura chiusura del campo horror(omissis su tutti gli annessi e connessi all'evento..),
    devo anche votare un riciclato-aeroplanini che non si sa che sorprese ci riserverà?
    Povera farmerama,
    nullo.

5. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Ho terminato il percorso del primo aereo. Come sempre procedo tranquilla, semino e raccolgo quando posso, senza stress ;)
    Utilizzando il biocarburante de luxe per i premi che mi interessavano, ho potuto raddoppiarli :p
    I drop arrivano in numero sufficiente, almeno per ora :music:
    E' vero che l'evento è "riciclato", ma lo trovo comunque piacevole e divertente:)
    Voto buono

A triko60 e littleapple piace questo elemento.
  6. Amaranth.

Amaranth. Apprendista

buona l'introduzione del carburante deluxe che raddoppia i premi che preferisci, valido per chi gioca con attenzione evitando di perdere minuti preziosi fra un raccolto e una nuova semina, io pero avrei lasciato il carburante xxl che faceva fare 6 passi e ti permetteva di risparmiare un pochino suoi drop, utile per chi .. non è cosi attento o è impossibilitato ad accedere al gioco durante la giornata..

A triko60, silvia8869 e iris-67 piace questo elemento.
  7. moka68

moka68 Apprendista

Cavoli, mi considero fortunata poter seminare la seconda volta oggi, beata te !!!!

8. minùpastafrolla

minùpastafrolla Colonnello del forum

Grazie Moka, ma certamente non mi affanno dietro a questo evento! ;)
    In genere, ma non sempre, riesco a fare tre raccolti: mattino, mezzogiorno e sera. Procedo bene con il biocarborante xl che mi permette di fare più passi alla volta (me ne ha ricordato le proprietà un gentile vicino) come ho scritto uso il de luxe solo se desidero raddoppiare un premio.
    Sono certa che molti amici agricoltori procedono più rapidamente di quanto faccio io!:music:
    Buon evento a te e a tutti!:):):)

Ultima modifica: 9 marzo 2018
    A #cipi68# e cercla piace questo elemento.
  9. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

sono a meta' del 3 percorso...e mi sto divertendo
    se utilizzati bene i doppi regli sono interessanti.
    se si continua cosi' ..daro' un bel voto....
    anche se ....per quel che valgono questi voti. :music:

A triko60, littleapple e minùpastafrolla piace questo elemento.
  10. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Salto a piè pari, premi ridicoli e corsa all'acquisto come oramai consuetudine se si vogliono finire gli eventi quotidiani.
    Necessita una lunga pausa per consentire la normalità del gioco che renda poi "davvero Evento" l?evento!>:(>:(>:(>:(:cry::cry::cry::cry:

A gabry1961 piace questo elemento.
  11. Akhorahil

Akhorahil Talento eccezionale

Voto buono in quanto, al di là del riciclo che non mi crea alcun problema, è un evento che può essere gestito in vari modi.

Se si decidesse di usare solo carburanti XL si può praticamente finire anche con campi 2x2 e senza assistenti. Con un minimo di impegno, visto che i drops una volta tanto non sono un problema, si possono portare a casa interessanti ricompense (solo con salsa ed assistenti) tra cui, per citarne alcuni, 8 coupon da 3 ore, 2 da 12, 50 agromonete, 30 tentativi festaioli, 67 mangimi extra, 46 banane dorate più altra roba varia a seconda delle scelte personali. Dal mio punto di vista non sono premi ridicoli ma, si sa, de gustibus non disputandum est.

Al momento non ho ancora consegnato nulla in quanto, in considerazione dell'uscita drops, e compatibilmente col tempo a disposizione per la semina delle cameline, non è escluso che decida per altri raddoppi di ricompense.

Buon evento a chi lo fa.

Ultima modifica: 9 marzo 2018
  12. #cipi68#

#cipi68# Autore attivo

Buon pomeriggio..voto buono per la possibilità di raddoppiare premi come coupon,tentativi festaioli,mangime extra,agromonete e alberelli misteriosi che mi mancano (speriamo nella bontà del random ;))..per la prima volta dopo tantissimo tempo non mi preoccupo di prendere la nuvoletta anche se mi piacerebbe davvero molto,ma sto vivendo questo evento con molta tranquillità, con il pensiero del prendere più possibile di ciò che mi serve e....dove arrivo arrivo...stranamente,mi sto divertendo molto e,credetemi,non mi capitava da tempo:oops:

13. pardy63

pardy63 Professionista del forum

per me voto ottimo, sono al 4 aereo e i raddoppi mi solleticano molto. Problemi con i drop non ce ne sono (finalmente) e penso di riuscire a finirlo tutto senza troppa fatica ;)

A triko60, minùpastafrolla e Akhorahil piace questo elemento.
  14. littleapple

littleapple Talento eccezionale

ottimo ... premi buoni e semina non stressante ... realizzo 3 raccolti al giorno ... ciao e buon lavoro a tutti

A triko60 e minùpastafrolla piace questo elemento.
  15. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Evento che alla fine è migliore di molti altri, almeno qui i drop escono in maniera soddisfacente..
    sinceramente io non riesco a fare tre raccolti al giorno.. o meglio potrei ma poi come faccio ad andare a letto con le mie gallinelle???:inlove::music::p
    e di certo non riuscirei a seminare lungo.. Cosa per me assai importante cosi posso farmi scorte!!!
    comunque mi piace la possibilità di raddoppiare i premi.. per quel che mi riguarda mangime extra e coupon..
    Gli altri lasciano il tempo che trovano..
    disdegno i misteriosi che comunque mi danno sempre cose di cui il mio fienile straborda:wuerg:

A triko60 piace questo elemento.
  16. pardy63

pardy63 Professionista del forum

Finito in questo momento, ora dedichiamoci alla farm e al consorzio. :p

17. stella1975

stella1975 Ammiraglio del forum

Finito adesso e il voto passa da sufficiente a buono. Per la prima volte l'uscita dei drop e' stata congrua (almeno nella mia fattoria) e sono sempre riuscita ad avere camelina e taniche nella giusta proporzione senza aspettare l'una o l'altra. Ho raddoppiato diversi premi che mi interessavano e la cosa e' positiva.
    p.s. forse e' meglio quando bp non si sbilancia sull'uscita drop, almeno sappiamo cosa aspettarci e se escono in giusta quantita' siamo piu' soddisfatti.

Ultima modifica: 11 marzo 2018
    A triko60, #cipi68# e mambo13 piace questo elemento.
  18. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

Finito con largo anticipo..ed e' buono
    drop buoni
    premi con una giusta strategia buoni

con 3 buoni il mio voto passa a Ottimo

buon game

A triko60 e #cipi68# piace questo elemento.
  19. Francesca245

Francesca245 Veterano del forum

Anche per me l'uscita dei drop è buona, e così dovrebbe sempre essere. Conto di finirlo domani, quando avrò tutti i drop per i biocarburanti e il necessario per l'ultima gara fatta d'un fiato. Qualche premio come banane dorate, concimi vari e mangime meritano il raddoppio (magari anche con una base migliore :D ) . Per me l'evento nel complesso è buono.

20. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

finito questa mattina i drop sono usciti molto bene, premi così così, voto Buono.xDxDxD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.