Feedback Cosa ne pensate dell'evento Campioni del cielo! (IV edizione)?

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 27 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate dell'evento Campioni del cielo! (IV edizione)?

  1. Gradimento alto (ottimo)

    8 voto/i
    18,6%
  2. Gradimento medio (buono)

    11 voto/i
    25,6%
  3. Indifferente (sufficiente)

    4 voto/i
    9,3%
  4. Gradimento scarso (basso)

    0 voto/i
    0,0%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

    20 voto/i
    46,5%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno Agricoltori :)

    abbiamo creato questo sondaggio sull'evento Campioni del cielo! (IV edizione) per fare in modo che il Vostro parere possa essere inviato direttamente alla Sede che così capirà quanto l'evento sia piaciuto o meno.

    Essendo questo un Sondaggio Ufficiale molto importante per tutti noi, Vi raccomandiamo di non dimenticare, quando lasciate il Vostro post, tutte le regole da seguire presenti nella Netiquette e nelle C.G.C.


    Il thread verrà chiuso in data: Martedì 4 Maggio 2021, alle ore 15:00 CEST


    Auguriamo a tutti Buon Evento :)



    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    piu' facile farlo che spiegarlo;)
    per come scorre voto Buono
     
    A lavalledelleregine11 e bruna44 piace questo elemento.
  3. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    il fatto che i gettoni siano solo 3 e vanno presi col x2 va scritto prima e non a piè
    di pagina... non è che per un evento conosciuto e con la stessa monotona ripetitività
    si debba leggere tutta la faq... nullo
     
  4. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    purtroppo ho letto la faq preparato la tanica xxl e poi ho preso la tanica sbagliata, pazienza :D:D:D il gioco non presta difficoltà anch'io voterò Buono.
     
    Ultima modifica: 30 aprile 2021
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  5. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    evento terminato...
    grazie a un colpo di fortuna della ruota 200% ( ogni tanto serve:p)
    tutto sommato
    voto ottimo
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  6. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    voto NULLO ma BRAVISSIMI a far scappare i farmacontadini
     
    A Pettirosso e cercla piace questo elemento.
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Buono.
    Certo ,da anziana :p qual sono, all'inizio di parecchi eventi vado un po' in confusione,poi con calma rileggo la faq e scambio di esperienza e ,senza fretta,dopo un paio di giorni comincio a consegnare e generalmente non trovo difficoltà alcuna.
     
    A BIGIETTO e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  8. cercla

    cercla Signore del forum

    voto nullo troppe richieste e state esagerando con le difficoltà
     
    A Pettirosso e annaalbano piace questo elemento.
  9. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Richieste davvero alte, impossibile per me fare tutte le gare, mi sto concentrando su quella delle nuvolette ma sarà difficile terminarla :eek: Non me lo ricordavo così difficile questo evento e non sono molto contenta neppure dei premi di percorso, scarsini.
    Un punto positivo è che si possa scegliere tra alto e basso, anche se non cambia molto.
    Voto sufficiente
     
  10. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Salve, :)

    ho scelto quasi sempre il percorso con ricompense utili per la farm, il carburante che fa avanzare di 3 tacche e raddoppiato le ricompense per le quali valeva davvero la pena (opinione personale;)).

    Buono il bonus della serie di nuvolette.:)


    Buono.:)
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  11. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    Buono.
     
  12. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    buono, nuvoletta disceta, richieste umane, usando xl ma premi intermedi scarsini.
     
  13. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io di sicuro ho sbagliato alla stragrande la strategia nonostante ho letto molto attentamente scambio di esperienza. Ammetto che per raggiungere gli obiettivi che volevo ho sprecato una marea di tentativi festaioli e normali e di concime extra e un po' meno di concime di Susanna. Ovviamente non ho ridotto le scorte sul lastrico/sul finire. Sono riuscita a raddoppiare tutto quello che volevo e a finire tutto l'evento. Aumentata la difficolta' visto che si e' passati dai girasoli (se ricordo bene) che sono disponibili sempre alle orchidee dentate (seminabili solo durante il plenilunio e chi ha una vita non puo' certo stare al pc tutto il tempo).
     
    A annaalbano piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.